non ho mai fatto acquisti su ebay....prova con la stessa catena e spiega tutto!!
non ho mai fatto acquisti su ebay....prova con la stessa catena e spiega tutto!!
per me questo panico è totalmente infondato.
Oppure come ha detto qualcuno alcuni post fa si tratta dei pochi in tutta italia che hanno problemi mentre la stragrande maggioranza che come me ha un telefono perfetto non viene certo a postare i problemi qua.
Io però volevo dire che ce ne sono molti di telefoni con lo schermo perfetto, il mio è anche caduto 2 volte, una senza custodia e nulla è cambiato.
se oggi il signore nostro vuole che mi arrivi vi dico subito se ne ho provati più di 1 e lo schermo com'è!!
io mi volevo fare l'SII con la promozione della 3 ma da quello che ho capito non convine..vero?
i miei genitori xò hanno comprato 2 galaxy S brandizzati 3 e non hanno avuto problemi..e l'aggiornamento al 2.3 lo hanno potuto fare subito..
linko: (se non si può fare levate il link)
Samsung Galaxy S II
LGE Google Nexus 5
dipende!!! perchè alla fine ti vengono accreditati 900€ di traffico disponibile!! se con promo varie ti conviene rispetto che con il tuo operatore, ben per te!
si io farei l'abbonamento top 400 con il quale mi danno il galaxy SII a 0€ ma ogni mese pago 29€ ed ho 400 min di kiamate 100 sms e 2GB di navigazione!!!
ho confrontato la navigazione della 3 con quella della TIM (che ho io) e quest'ultima fa alquanto pena confronto al numero magico! XD
a convenirmi come operatore e prezzi mi conviene..xò se il cellulare è peggiore non saprei![]()
LGE Google Nexus 5
guarda io ho l abbonamento top 400 che avevo fatto l anno scorso con iphone 4..ora ho l S 2 e va una favola..devi vedere solo se dove abiti il segnale prende bene..a me basta una linea di segnale per navigare normalmente..poi in zone dove prende a palla navigo quasi ai livelli del wifi..
petrullica (05-07-11)
il cellulare è lo stesso!!! il firmware pure!!
petrullica (05-07-11)
ottime notizie!!! Appena riesco a vendere l'SCL mi unisco a voi! :P
LGE Google Nexus 5