infatti, un mio amico è stato truffato 450 euro a reggio emilia( da un emiliano )
Visualizzazione stampabile
mi sa che io ordinerò l's2 europa a 319 su top-shopping.it.....qualcuno lo ha già ordinato? Opinioni?
mazza ho creato un putiferio.. non volevo insultare i napoletani ho un botto di amici napoletani e ci sono stato più volte.. però purtroppo dovete ammettere che è uno stereotipo comune associare il "pacco" ai napoletani.. e non sono nemmeno uno del Nord ma dell'Italia, anche se a volte purtroppo me ne pento.. cmq giusto per la cronaca un negozio sito a napoli al posto di un telefono ha inviato una bottiglia d'acqua
ps sono terrone nelle vene e di fatto.. ora vivo al nord per lavoro
Io!! speriamo di non aver fatto una c****ta! :p ho mandato una mail per chiedere quando sono previste le spedizioni e mi hanno risposto che tra qualche settimana dovrebbero cominciare!! ma vedendo un po' di opinioni su internet, mi sa tanto che dovremo aspettare un bel po'!!
cmq teniamoci in contatto per sapere a che punto stanno le spedizioni! :)
Ciao ragazzi,
ho vosto su top-shopping l'S2 a 319 euro....qualcuno ha già fatto acquisti??? grazie
tempo fa vendeva nella sezione mercatino...poi cambiando le regole, non può più vendere..... prova a cercare nella sezione "oggi ho venduto a..." vedi se ci sono commenti è contatta l'utente che ha fatto l'acquisto chiedendo come si è trovato...
però non ho mai letto niente contro quel sito......;)
s2 su setelefonando a 335.. l'altro giorno stavo per comprarlo a 420 da unieuro..
si trova ancora a meno sulla rete o meglio di così' niente?
ma in caso di malfunzionamento potrei subito portarlo in un centro samsung o dovrei rispedirlo al negozio?
top shopping e telefonando sono siti sicuri?
Una cosa che non riesco a capire, è se comprando un s2 garanzia Italia, si possa usufruire di qualche promozione con la Samsung(galaxy music in regalo, buono per gli accessori etc)
Avviso per tutti gli interessati all'acquisto tramite groupon dell S2 con deal del 19 ottobre!
Ebbene mie cari ho ottime news per tutti voi! :)
Finalmente oggi il mio S2 acquistato con il deal del 19 ottobre è arrivato a destinazione!! :)
Stanotte alle 00.47 ricevo una mail da Bartolini con la quale mi informano di avere una consegna da effettuare a mio nome! il tutto insieme al link per tracciare la spedizione.
Ebbene oggi alle 16 il mio S2 era già stato consegnato!!
purtroppo per motivi di lavoro potrò visionarlo solo venerdì (perche l'ho fatto arrivare al mio indirizzo di residenza).
Quindi magari vi faccio sapere sul funzionamento!:)
cmq non so se sono un caso sporadico ma non posso assolutamente lamentarmi di nulla!! mi è arrivato il tutto in 11 giorni lavorativi!!
Spero possiate avere anche voi questa "fortuna" :)
A presto!
Ciao Hell83, A me è arrivata la mail più o meno allo stesso orario, purtroppo oggi (Sono a casa con l'influenza) è passato il corriere ESATTAMENTE quando ero dal dottore... :'(
Speriamo che ripassi domani...
Ciao a tutti,
alla fine ho acquistato un S2 White a 349 euro con disponibilità immediata. Purtroppo non potevo aspettare, avendo venduto il mio vecchio cellulare.
Comunque, un consiglio che posso darvi è quello di verificare le disponibilità di aziende o negozi che propongono oggetti a prezzi molto competitivi rispetto alla media di mercato....ti offrono la spedizione con corriere espresso in un giorno con consegna entro 5 giorni lavorativi dal pagamento??? Quando leggete queste cose significa che non hanno la disponibilità immediata, quindi, se potete attendere, potrebbe essere un affare, altrimenti passate oltre. Questa è la mia esperienza personale.
Comunque, come dicevo, l'ho acquistato ieri sulla baia da elettronicapoint di Roma, pagato e me lo consegnano in giornata (almeno il track number della spedizione dice che è in consegna per oggi).
visto di passaggio al Mediaworld di Firenze a 399€ vero affare!!! bianco o nero
Oggi c'è stato il secondo tentativo di consegna..... ed ovviamente ero tornato al lavoro....
Che voi sappiate, bartolini consegna il sabato?
Salve ragazzi...volevo chiedervi un'informazione...Groupon ha messo da poco un ulteriore offerta dell'S2 a 299 euro...e sta scritto Groupon Shopping consegna a partire da 20 giorni successivi all'ordine...io non ho mai comprato online in quanto sono molto restio e titubante in merito...voi cosa dite??c'è da fidarsi??ne sapete di +??
ciao prima cosa passa in sezione benvenuto e presentati...e poi se scorri le pagine puoi trovare dei feedback di alcuni utenti....comunque alcuni si sono trovati bene molti lo sconsigliano....puoi fare anche una ricerca con google e vedrai che avrai una marea di risultati!!!
Mi è arrivata la mail stanotte, groupon ha spedito quello della mia ragazza (offerta del 25/10)
Acquistato il 19 ottobre, ed arrivato ieri....
ciao ragazzi! Ho acquistato giorno 7 anch'io con l'offerta groupon il samsung galaxy s2... Ho letto già che bisogna attendere 20 giorni lavorativi. Per chi è in attesa come me, proporrei di tenerci informati! ;) Sperando che fili tutto liscio!
Ho comprato l'8 novembre l's2 nero da groupon. Speriamo arrivi il più presto possibile.
Seguendo le tempistiche dovrebbe parire la spedizione il 28 novembre
speriamo purtroppo ho letto di tante persone che si sono lamentate dei tempi di attesa e quindi di spedizione da parte di groupon...
Ti sbagli le spedizioni cominceranno a partire dal 20° giorno lavorativo quindi secondo i miei calcoli a partire dal 6 dicembre..
Ragazzi scusate ho visto che glistockisti lo vende a 319 euro.
Però sono ignorante in merito: c'è scritto che monta Gingerbread. Potrò poi aggiornarlo a ICS ufficiale o dovrò per forza installare custom ROMS? Meglio l'S2 a 319 o il Nexus a 299 (però non disponibile) ?
Aiutatemi...