C'è qualcun altro che l'ha comprato da groupon?
Visualizzazione stampabile
C'è qualcun altro che l'ha comprato da groupon?
ragazzi, per chi volesse, io ho preso il Galaxy S2 16GB nero, garanzia Italia 24 mesi e No Brand.
in offerta a 330 euro + 9 di spedizione da gerkoo.com, hanno ancora disponibilità, credo...
ciao ragazzi... se ci sono ancora cell a 330 come dice èpasquale io preferirei quella strada a groupon...
ho acquistato da groupon (non s2 ma altre cose).... lo considero un buon servizio come tutti quei gruppi d'acquisto nati di recente...
se posso consigliare acquistate sempre con paypal... cos'ì potete contestare eventuali problemi ed ottenere rimborso dei vs soldi... ciao :)
nel frattempo il cellulare lo trovi di meno di quanto l'hai pagato..mi sono fatta questo conto!!
Nel caso dei samsung è verissimo perchè svalutano di minuto in minuto, nel caso dell'iphone no.
liala1983 io comunque ti consiglio di verificare bene il sito Telefonia Cellulare - Smartphone - Tablet - Notebook - Fotografia - Televisori -
Io ci son arrivato perchè sono alla ricerca di un macbook air ma sinceramente il sito non mi ha convinto.
Ho scritto anche un post qui dove spiego dettagliatamente i perchè ma risulta essere in approvazione da parte dei moderatori...
;)
ciao... se a qualcuno interessa...... https://www.bazak.it/promozioni/10-o...DEM_12_11_2012
Ma i samsung s2 comprati da groupon hanno garanzia italia o europa?
Cosa comporta la garanzia Europa?
Arrivato oggi, dal deal di groupon del 19.
Ho dovuto prendere un giorno di ferie per aspettare il corriere, visto che le prime due volte non mi aveva trovato, ma almeno sono riuscito a farmi dare un appuntamento.
Manuale e telefono in slovacco, per il resto sembra tutto perfetto ;)
3 settimane dopo circa. Il colore è quello richiesto?
3 settimane
Si, quasi 3.
In 19 giorni avevo il corriere sotto casa, a fronte di una promessa di spedizione dopo 20 giorni dall'acquisto.
Ok grazie mille
Al momento su groupon il galaxy s2 non è disponibile, pensate che sia la stessa cosa se lo prendo su glamoo?? qualcuno ci ha già acquistato ed è sicuro?? grazie.
Acquistato su gli stockisti a 319 euro garanzia europa white. Pagato con paypal lunedí in pausa pranzo e nella pausa pranzo di mercoledí era già arrivato!servizio buonissimo e galaxy senza difetti.
Nessuno sa dirmi qualcosa su glamoo?? è la stessa cosa di groupon ed è sicuro? grazie.....
Si grazie, volevo solo qualche parere se qualcuno del forum l aveva usato
per quanto mi riguarda acquistato bianco in data 19/10 e arrivato in data 07/11. versione android installata 4.0.3.
confermo il manuale in slovacco. Io però non avevo ricevuto nessuno scontrino o fattura e ho contattato direttamente il venditore tramite mail
che ha provveduto a mandarmi subito la fattura in pdf via mail.
la mail mi è arrivata di mattina presto lo stesso giorno della consegna
ho comprato il galaxy S2 da Glamoo ordinato il 24 ottobre arrivato oggi 20 novembre pagato 299 euro il telefono è polacco ed il s.o. è 4.0.4
ragazzi vorrei chiedervi consigli sul sito TecnoFreccia...su google ho trovato ben poco...c'è da fidarsi??lo conoscete??è affidabile??
non mi hanno mandato nessuna mail ma ho dovuto telefonare io. Gli accordi prevedevano 20 giorni lavorativi dopo la fine dell'offerta, credo abbiano rispettato i tempi. Da un punto di vista organizzativo sono molto scarsi pensa che ho dovuto ritelefonare per richiedere la fattura (di cui avevo già fatto richiesta all'atto dell'acquisto) e mi hanno risposto che mi arriverà ma tra parecchio tempo. Leggendo in giro ho capito che quando compri da questi siti è opportuno usare Paypal che garantisce l'acquirente per i reclami inoltrati entro 45 giorni dall'acquisto, i gestori delle carte di credito quando qualcosa va storto difficilmente ti aiutano. Non ti nascondo che sono stato un pò in apprensione visto quello che si legge in giro
Si spero di sia garanzia europea considerato che la Polonia è CEE
:) Per tutti coloro che fossero interessati su Amazon.it il samsung galaxy s2 si trova a 329€ spedizione gratuita!
No brand garanzia Italia. Hanno disponibilità immediata sia per il bianco che nero!
Su gli stokisti, pagato 319 euro con paypal e spedizioni comprese, pagato martedì,mercoledì ricevo fattura sulla mia mail e avviso di partenza spedizione, stamattina (giovedì) è già a casa mia,imballo a prova di bomba, pacco con sigillo samsung e versione 4.0.4 , soddisfattissimo!
ragazzi ho trovato un offerta da expert...340 euro...ke dite??conviene prenderlo o aspettare ke scenda prima di natale(se scende)?è il momento giusto x prenderlo a quel prezzo??
A qualcuno che ha comprato l's2 il 9 novembre da groupon è arrivato il cell? A me ancora nulla