Visualizzazione stampabile
-
Su Groupon scade tra 3 ore:
Samsung Galaxy S II NFC con Android 2.3 Gingerbread a 398 €. Spedizione gratuita!
Che ne pensate? C'e' modo di contattarli per sapere se è no brand italia? Ho letto pareri negativi sulla versione con NFC
-
Che differenza cè se uno lo prende brandizzato o meno? Tanto alla fine si flasha e si porta no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
varg
Samsung Galaxy S II NFC con Android 2.3 Gingerbread a 398 €. Spedizione gratuita!
Che ne pensate? C'e' modo di contattarli per sapere se è no brand italia? Ho letto pareri negativi sulla versione con NFC
Preparati a riceverlo tra minimo 3 settimane allora...
Personalmente preferisco acquistare un prodotto del genere presso un negozio fisico così se hai problemi ( o se vuoi avvalerti del diritto di recesso entro i 7gg lavorativi in caso di difetti) come fai?
Valuta bene.
Anche io non sapevo cosa scegliere qualche mese fa (perchè questa offerta su groupon/groupalia c'è da ottobre 2011)
-
Quote:
varg
non so se è quel sito che mi ricordo io oppure stia sbagliando e se e cosi chiedo scusa,ti dico solo una cosa è UNA TRUFFA!!! comunque aspetta la gente che ne sa più di me e poi decidi,ripeto,se è quel sito che ho capito io è cosi,altrimenti chiedo venia.
-
In fondo alla pagina non c'e' il link del Partner come c'e' solitamente ma c'e' scritto Groupon Shopping, possibile che venga venduto direttamente da loro?
-
Mi sapreste dire se è possibile che non sia della Tim avendo l'NFC e che lati negtivi ha avere quel chipset (tipo consumo batteria etc)?
-
Anche io ho acquistato da MarketIschia, nelle info spedizioni è scritto chiaro: 8 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI ACCREDITO AD ESCLUSIONE DEL SABATO E DOMENICA!!! Lunedì sarà il mio 7° giorno di attesa senza tracking number!!!!Speriamo bene!!!
-
Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando 
Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.
Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.
Sono un po' stufa....
Inviato da Galaxy Note White
-
Il 4s è piccolo!
Prova sony piuttosto! O htc one
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
tarari86
Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando 
Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.
Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.
Sono un po' stufa....
ma non lo dovevi comprare da creativestore ?
-
Quote:
ultras46
ma non lo dovevi comprare da creativestore ?
Dovevo ma poi ho preferito buttarmi sulla versione nfc che creative nn ha.
Passando a tim ho avuto 100 euro di sconto e quindi pagato 449...poco piu di creative store e con nfc ;)
-
ma l'nfc è brandizzato tim.
Inoltre ho visto il menù che ha le icone della tim.
C'è poi il problema della batteria..... insomma va, non ti conveniva prenderlo normale ?
-
Ne ho avuti tantissimi di modelli normali...volevo cambiare...
In ogni caso ora basta galaxy s2 per me... Ne ho avuti davvero troppi e mi ci sono pure scottata per bene
-
Quote:
tarari86
Dovevo ma poi ho preferito buttarmi sulla versione nfc che creative nn ha.
Passando a tim ho avuto 100 euro di sconto e quindi pagato 449...poco piu di creative store e con nfc ;)
La mia impressione è che i cellulari brandizzati siano tutti con delle "know issues" cioè con problemi noti e quindi venduti a minor prezzo con offerte o raccolte punti. Personalmente ho avuto sottomano alcuni cellulari vodafone e tim che avevano problemi di firmware oppure hardware.
-
Pessima esperienza
Quote:
ringhio30
Ho avuto uno scambio di e-mail con bltelefonia e mi hanno assicurato che da loro il pacco parte sigillato e se nel caso dovesse arrivare con il sigillo rotto posso avvalermi della facoltà di ristituire il prodotto entro sette giorni. Che ne dite? ricordo che il loro s2 è nobrand garanzia italia.
La mia esperienza con bltelefonia é stata pessima, dopo 15 giorni di ritardo ho annullato l'acquisto e dopo quasi due mesi sto ancora lottando per avere il rimborso.
Saluti
Federico Palumbo
-
Quote:
Volf
La mia impressione è che i cellulari brandizzati siano tutti con delle "know issues" cioè con problemi noti e quindi venduti a minor prezzo con offerte o raccolte punti. Personalmente ho avuto sottomano alcuni cellulari vodafone e tim che avevano problemi di firmware oppure hardware.
Ciao, a quali problematiche ti riferisci? Probabilmente avrà tra le mani un s2 , presumo con pda I9100XWKI8 CHE facendo qualche ricerca dovrebbe essere un versione europea, brand 3... o come fò a capire che versione è? XW sul sito samsung mi da versione france, italy, germany... etc etc
-
Ragazzi ho acquistato un galaxy s2 bianco di una settimana! la persona che me la venduto mi ha detto che è italia ma vedo che monta la 2.3.5, con versione banda base I9100XXKI3...cosa vuol dire?
-
Quote:
Luchino
Ragazzi ho acquistato un galaxy s2 bianco di una settimana! la persona che me la venduto mi ha detto che è italia ma vedo che monta la 2.3.5, con versione banda base I9100XXKI3...cosa vuol dire?
Vai nella sez modding trovi tutto...leggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Volevo segnalare che ho comprato un i9100 da 7shop (online) e mi hanno spedito il i9100P Brand TIM.
-
Quote:
Gorghino
Volevo segnalare che ho comprato un i9100 da 7shop (online) e mi hanno spedito il i9100P Brand TIM.
9100P??? Sarebbe? Sapevo del 9100g... che dovr essere la versione un pò "floscia" dell's2... tipo processore da 1ghz e schermo amoled normale... anzi qualcuno di voi sa qualcos'altro in ambito? Vorrei evitarlo largamente
-
Se ho capito bene il i9100P è l'i9100 ma con la tecnologia NFC, ma purtroppo esiste solo brandizzato TIM :|
Infatti lo sto giusto sbrandizzato questa sera.
-
Quote:
Gorghino
Se ho capito bene il i9100P è l'i9100 ma con la tecnologia NFC, ma purtroppo esiste solo brandizzato TIM :|
Infatti lo sto giusto sbrandizzato questa sera.
aAhh ECCO CAPITO, vabbè poco conta, lo sbrandizzi e via, so solo che però se gli cambi la batteria ti va via l'nfc praticamente... ce l'hanno messo nella batteria il chip o na cosa del genere ho letto. Spero di non aver detto boiate
-
-
Quote:
ultras46
Chiediglielo no?
-
devo comprare il mio secondo S2..
avete qualche offerta da segnalarmi?
..forse lo riprendo dagli stockisti.it
-
Quote:
biondo82
devo comprare il mio secondo S2..
avete qualche offerta da segnalarmi?
..forse lo riprendo dagli stockisti.it
si io so dove prenderlo... è dove l'ho preso io... ti mando il link in mp. Se ti sono stato di aiuto poi mi dai un thanks! ;)
-
Quote:
frankandroid91
si io so dove prenderlo... è dove l'ho preso io... ti mando il link in mp. Se ti sono stato di aiuto poi mi dai un thanks! ;)
Frankadroid lo mandi anche a me?! :D Ti pago con 1 thanks anche io ahahah :D
-
grazie del link..
..il prezzo è uguale agli stockisti,
store online che ho già provato ;)
-
ma perchè non lo scrivete, visto che lo vorrei sapere anche io ?
-
Cercasi informazioni !!!
Oggi sono stato all'Ipercoop e ho visto il galaxy s2 a 499, però ti danno un buono di 100 E. , quindi tecnicamente verrebbe 399 E. , che come prezzo non è male. (+ basso di siti come gli stockisti o creativestore).
Ora quello che vi chiedo è:
Secondo voi il modello black che vendono è no brand, garanzia italia e con product code I9100LKAITV. ?
No brand penso che lo sia sicuramente, per il resto ho chiesto all'addetto e mi ha risposto che ha 2 anni di garanzia samsung.
Che dite lo prendo ?
-
io lho comprato a saturn a pescara.. 499€ bianco in offerta della wind.. la commessa mha assicurato che non era brandizzato wind però come lho acceso mi ha la schermata wind prima di quella samsung iniziale... ho fatto male a prenderlo? a cosa vado incontro?
PS: nella scatola è uscita anche una sim wind da 5€
-
Aggiornamenti in riardo se tieni il brand...se comunque ti ha garantito che era no brand prova a tornare lì e chiedere spiegazioni...:-)
-
Quote:
bossPE
io lho comprato a saturn a pescara.. 499€ bianco in offerta della wind.. la commessa mha assicurato che non era brandizzato wind però come lho acceso mi ha la schermata wind prima di quella samsung iniziale... ho fatto male a prenderlo? a cosa vado incontro?
PS: nella scatola è uscita anche una sim wind da 5€
Scusa ma secondo te come puó essere che un telefono venduto da un qualsiasi gestore non sia brandizzato?? O ti ha detto cosí per vendertelo lo stesso, o la signorina sta li senza sapere ne come ne perchè...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
da mediaworld da me adesso si trova a 499, am non c'è scritto se è brand o no brand, 499 è sempre un buon prezzo perchè si ha la possibilità di rateizzarlo a tasso zero e quindi non cacciare 430 euro di botto comprandolo su un sito :D
-
Quote:
Michele1512
Frankadroid lo mandi anche a me?! :D Ti pago con 1 thanks anche io ahahah :D
certo... ora ti mando pm cn il link!!! ;)
-
Quote:
biondo82
grazie del link..
..il prezzo è uguale agli stockisti,
store online che ho già provato ;)
Ok... Figurati!!! ;)
-
stamattina sono andato a chiedere spiegazioni a saturn.. apparte il fatto che non capisco come certa gente faccia a lavorare in quel reparto.. ho detto che volevo darlo indietro perchè io nn lo volevo brandizzato, (la sig.na quando mel'ha venduto m'ha assicurato che nn era brandizzato invece ha sigla e sfondo wind..) in quanto gli aggiornamenti mi sarebbero arrivati in ritardo.. la loro risposta è stata che pur essendo brandizzato gli aggiornamenti arrivano normali perchè non è il gestore di rete ma il marchio del telefono a dare gli aggiornamenti.. e poi non hanno potuto riprenderselo perchè per i cellulari basta accenderli con una sim all'interno e parte la garanzia, quindi non lo possono ritirare... vi sembra una cosa normale? a me sa tanto di truffa legalizzata!! boh
a sto punto 2 sono le cose da fare: 1- rivendermelo su ebay 2- flasharlo perdendo la garanzia che mi consigliate?
-
Quote:
bossPE
stamattina sono andato a chiedere spiegazioni a saturn.. apparte il fatto che non capisco come certa gente faccia a lavorare in quel reparto.. ho detto che volevo darlo indietro perchè io nn lo volevo brandizzato, (la sig.na quando mel'ha venduto m'ha assicurato che nn era brandizzato invece ha sigla e sfondo wind..) in quanto gli aggiornamenti mi sarebbero arrivati in ritardo.. la loro risposta è stata che pur essendo brandizzato gli aggiornamenti arrivano normali perchè non è il gestore di rete ma il marchio del telefono a dare gli aggiornamenti.. e poi non hanno potuto riprenderselo perchè per i cellulari basta accenderli con una sim all'interno e parte la garanzia, quindi non lo possono ritirare... vi sembra una cosa normale? a me sa tanto di truffa legalizzata!! boh
a sto punto 2 sono le cose da fare: 1- rivendermelo su ebay 2- flasharlo perdendo la garanzia che mi consigliate?
ti stanno prendendo bellamente per il sedere..
il firmware wind verrà aggiornato sicuramente in ritardo..come è sempre stato per i telefoni brand...
se poitu vuoi sbrandizzare...sappi che la garanzia la perdi...
ovviamente è recuperabile...però non mi pare logico che tu debba fare un debrand appena comprato il telefono...
-
E non è vero che messa la SIM la garanzia decade...
-
Attenzione al tasso 0..
verifica che effettivamente non ci siano costi accessori..
ad esempio ti potrebbero far pagare la commissione dell'operazione mensile!
ciao
Quote:
beckzz
da mediaworld da me adesso si trova a 499, am non c'è scritto se è brand o no brand, 499 è sempre un buon prezzo perchè si ha la possibilità di rateizzarlo a tasso zero e quindi non cacciare 430 euro di botto comprandolo su un sito :D