Dovevo ma poi ho preferito buttarmi sulla versione nfc che creative nn ha.
Passando a tim ho avuto 100 euro di sconto e quindi pagato 449...poco piu di creative store e con nfc
Inviato da Galaxy Note White
ma l'nfc è brandizzato tim.
Inoltre ho visto il menù che ha le icone della tim.
C'è poi il problema della batteria..... insomma va, non ti conveniva prenderlo normale ?
La mia impressione è che i cellulari brandizzati siano tutti con delle "know issues" cioè con problemi noti e quindi venduti a minor prezzo con offerte o raccolte punti. Personalmente ho avuto sottomano alcuni cellulari vodafone e tim che avevano problemi di firmware oppure hardware.
Ciao, a quali problematiche ti riferisci? Probabilmente avrà tra le mani un s2 , presumo con pda I9100XWKI8 CHE facendo qualche ricerca dovrebbe essere un versione europea, brand 3... o come fò a capire che versione è? XW sul sito samsung mi da versione france, italy, germany... etc etc
Ragazzi ho acquistato un galaxy s2 bianco di una settimana! la persona che me la venduto mi ha detto che è italia ma vedo che monta la 2.3.5, con versione banda base I9100XXKI3...cosa vuol dire?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Volevo segnalare che ho comprato un i9100 da 7shop (online) e mi hanno spedito il i9100P Brand TIM.