CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 576
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi.....il cell è da 2 giorni e oggi l ho visto riavviarsi........il cell è uscito dalla fabbrica con la 2.3.6...il cell data il 12 gennaio...quindi la versione installata sarà la seconda, per intenderci quella giusta....

ora dico io....è possibile mai che mi è successo questo???se è una cosa che è capitata ad alcuni di voi allora non prendo delle collere, mal comune mezzo gaudio, ma se non è cosi che faccio???glielo vado a cambiare????

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Temo che jimmi abbia ragione, infatti io faccio questi altri tentativi dopodichè alla fine se lo stiamo avendo tutti il problema vuol dire che non sono difettosi i telefoni ma è il firmware, aspetteremo ICE cream......Il mio dovrebbe avere data gennaio 2012....sarebbe la seconda versione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Temo che jimmi abbia ragione, infatti io faccio questi altri tentativi dopodichè alla fine se lo stiamo avendo tutti il problema vuol dire che non sono difettosi i telefoni ma è il firmware, aspetteremo ICE cream......Il mio dovrebbe avere data gennaio 2012....sarebbe la seconda versione?

abbiamo lo stesso cell!!!identico anche nella data e l ora...di colore nero con la 2.3.6???

cmq oggi mi si è riavviato una volta sola, l ho visto accendersi lo schermo e leggere in alto scanner multimediale ecc....come quando lo accendo io manualmente ... cioè è un riavvio!!!

se anche tu hai questo problema allora me ne sb...o ,circa più o meno quasi, anche se mi dispiace moooolto....per dirla pulita...

cmq se qualcuno mi da conferma che come me e dareios89 ha questi problemi gli sono grato....sempre parlando con lo stesso firmware e possibilmente datato come il post di dareisos89!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato elfofo per il post:

Darèios89 (16-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso, un fatto un wipe ai factory defaults...e il problema è scomparso. Ho reinstallato una ad una, pazientemente, tutte le app che uso (tranne alcuni battery widgets e presunti energy saver.. che sospetto facessero più male che bene), e il telefono è rinato. Curiosamente, non ho più gli stessi sfondi (nel senso: ne ho 9 su 10, qualcuno è scomparso), e il look & feel generale appare leggermente diverso.. anche se io non avevo mai installato alcuna rom strana, ma sempre e solo fatto aggiornamento via keys (2.2.1 > 2.3.3 > 2.3 5). Comunque, ora sembra tutto ok. Non ho osato riattivare bluetooth, tanto non mi serve: l'importante è che vada tutto il resto. Ho ovviamente dovuto ri-settare tutto, dalla tastiera (uso thickbuttons) alla lingua per il riconoscimento vocale (richiede reboot), a ogni singola preferenza; però ho riavuto i miei contatti (precedentemente esportati come cvf: per reimportarli basta riaprire il file vcf, li importa lui in rubrica), e, grazie a "sms backup & restore", anche tutti gli sms precedentemente salvati (occhio: quando si riaprono, sembrano scomparire.. ma solo perché Android mette in alto i più "nuovi" e apparentemente sono tutti "Nuovi" dopo il restore, quindi occorre toccare tutte le conversazioni per farle rimettere tutte pari.. ovvero nell'ordine giusto precedente). Speriamo regga così. Morale: 3h a rifare tutto, ma ne è valsa la pena. ALmeno, spero

Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si anche io nero e con quella versione di Android. Si comunque sarà questo firmware che va a put....quando accendiamo il wi-fi. E' capitato che mi si riavviasse una volta, poi un altro giorno due volte e addirittura tre volte un altro giorno ancora. Oggi nessun problema. Ripeto, io domani vedo che succede con wi-fi acceso senza SD, poi riprovo ad inserirla e la formatto eventualmente. Alla fine abbiamo tutti sto problema, non sono difettosi i telefoni, è il software, speriamo solo che arrivi ICE cream i primi di marzo...ma la vedo dura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

ma guarda...io ho il wi-fi sempre acceso....insieme anche al bluethoot....da appunto 2 giorni....solo oggi....se erano questi la causa si sarebbe riavviato lo stesso prima....ma dareios89 ce lo dobbiamo tenere cosi????da quanto tempo hai questo cell???

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico444 Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso, un fatto un wipe ai factory defaults...e il problema è scomparso. Ho reinstallato una ad una, pazientemente, tutte le app che uso (tranne alcuni battery widgets e presunti energy saver.. che sospetto facessero più male che bene), e il telefono è rinato. Curiosamente, non ho più gli stessi sfondi (nel senso: ne ho 9 su 10, qualcuno è scomparso), e il look & feel generale appare leggermente diverso.. anche se io non avevo mai installato alcuna rom strana, ma sempre e solo fatto aggiornamento via keys (2.2.1 > 2.3.3 > 2.3 5). Comunque, ora sembra tutto ok. Non ho osato riattivare bluetooth, tanto non mi serve: l'importante è che vada tutto il resto. Ho ovviamente dovuto ri-settare tutto, dalla tastiera (uso thickbuttons) alla lingua per il riconoscimento vocale (richiede reboot), a ogni singola preferenza; però ho riavuto i miei contatti (precedentemente esportati come cvf: per reimportarli basta riaprire il file vcf, li importa lui in rubrica), e, grazie a "sms backup & restore", anche tutti gli sms precedentemente salvati (occhio: quando si riaprono, sembrano scomparire.. ma solo perché Android mette in alto i più "nuovi" e apparentemente sono tutti "Nuovi" dopo il restore, quindi occorre toccare tutte le conversazioni per farle rimettere tutte pari.. ovvero nell'ordine giusto precedente). Speriamo regga così. Morale: 3h a rifare tutto, ma ne è valsa la pena. ALmeno, spero

scusa enrico ma tu quali problemi avevi???

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio

Scusa una cosa...ma quali altri tentativi vuoi fare? IO penso una cosa...mal comune mezzo gaudio...

Ah...ma dopo I riavvii tuoi hai guardrail timer Dell cell?il mio é rimasto invariato,, non si é riavviato anche il timer...

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Scusami Darèios89 hai poi provato a liberare qualche megabyte su /system ? Giusto per capire se anche da te la mia soluzione funziona.

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Che si fa con questo telefono?glielo Riporto??

HELp

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio