CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 576
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geko_gs2 Visualizza il messaggio
    Si a questo punto escluderei

Inviato dal mio GT-I9100
    Neanche io ho go launcher.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Leggendo il forum mi rendo conto che il nostro telefono, in alcune situazioni, tira fuori un bel numero di problemi e problemini. Sarebbe forse il caso di fare un thread con un indice di tutti quelli discussi con tanto di links alle varie discussioni.

Androidiano L'avatar di Marinaio

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    io ho provato prima senza sd e andava bene.poi l'ho rimessa all'interno del tel. formattandola e mi rifaceva il difetto quindi ho formattato anche il tel. che adesso e vergine e da 2 gg. che va benissimo e chiaro che formattando il tel. perdi tutti i dati compreso fot o e cet.
    Grazie per le info.

Io avevo già riformattato il telefono e reinstallato la XILA2.
    Poiché non avevo formattato la SD, l'ho fatto questa mattina e ci ho rimesso foto, musica, ecc. (app non ne avevo sulla SD).

Vedremo...
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

poco fa il secondo riavvio ... però ho installato un app "ZXing"...

entro nel market la scarico la install la apro senza uscire dal market cerco un codice a barre per testare questa app e non si riaccende più lo schermo....mmm....premo il tasto di accensione e si riaccende con la musichetta, però non mi ha chiesto il pin della sim....come mai???

ho disinstallato l app...era messa nella memoria del telefono.....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

é inutile continuare a torturarci per cercare di scoprire le varie cause, tanto si riavvierà qualsiasi cosa voi facciate. A me non si è riavviato per 2 giorni, poi una volta ieri sera da solo, mentre facevo tuttaltro, e oggi ben 3 volte. Aspettiamo con moooolta pazienza il prossimo aggiornamento all'IC, sperando che non aumenti i bug....

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

ma deve chiedere il pin (ammesso che lo ha impostato) ad ogni riavvio?

Androidiano L'avatar di Marinaio

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ligrestowsky
    é inutile continuare a torturarci per cercare di scoprire le varie cause, tanto si riavvierà qualsiasi cosa voi facciate. A me non si è riavviato per 2 giorni, poi una volta ieri sera da solo, mentre facevo tuttaltro, e oggi ben 3 volte. Aspettiamo con moooolta pazienza il prossimo aggiornamento all'IC, sperando che non aumenti i bug....

Condivido in pieno.

O salutiamo mamma Samsung che ci prende in giro e ci rivolgiamo a chi ha più rispetto per i propri clienti, o ce lo teniamo così com'è e speriamo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

A me non si riavvia mai con nessuna rom o firmware.ho flashato una ventina di rom e piu di 8 firmware...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di robby66

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hai il pin sulla sim? sennò nemmeno te ne accorgi se si riavvia.. a quanto pare è un difetto che affligge un po tutti, a me lo fa molto molto meno da quando ho liberato la sd esterna però stanotte ho avuto il mio bel riavvio senza motivo. Raggion x cui ho tolto il pin sulla sim così non mi ci fisso su sta vita e non lo vedo più se si riavvia e aspetto Ics nella speranza che Samsung risolva(anche se sono un po pessimista a dir il vero dato che qualcuno che ha messo la beta ha riscontrato le stesse noie).. ma che sappiate solo S2 è interessato da sto bug o anche l'Ace o il Nexus o altri modelli ? grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    hai il pin sulla sim? sennò nemmeno te ne accorgi se si riavvia.. a quanto pare è un difetto che affligge un po tutti, a me lo fa molto molto meno da quando ho liberato la sd esterna però stanotte ho avuto il mio bel riavvio senza motivo. Raggion x cui ho tolto il pin sulla sim così non mi ci fisso su sta vita e non lo vedo più se si riavvia e aspetto Ics nella speranza che Samsung risolva(anche se sono un po pessimista a dir il vero dato che qualcuno che ha messo la beta ha riscontrato le stesse noie).. ma che sappiate solo S2 è interessato da sto bug o anche l'Ace o il Nexus o altri modelli ? grazie...
    Si ho il pin della sim messo apposta per vedere se si riavvia ...per due riavvii nn mi ha chiesto il pin....alcuni dicono che nn lo chiede sempre..o addirittura nn lo chiede....se a qualcuno nn lo chiede neanche me lo fa sapere...grazie

ma mi conviene cambiare e tornare alla .4 tramite odin o aspetto ics?...voi rimanere o avete cambiato graZie

altri modelli soffrono come noi di questo bug¿
    Ultima modifica di elfofo; 26-02-12 alle 18:17

Pagina 32 di 58 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio