Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Diavolo controlla se ti è arrivato l'mp con il link per il download
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao Diavolo. Anche dopo la sistemazione delle gommine il problema se pur ridotto persiste. Ho notato che si annulla solo disattivando la riduzione disturbi. Sai se è possibile disattivarla di default? Nn sn un esperto quindi parlo di soluzioni fattibili da chiunque o cmq spiegato passo per passo .. grazie
chiccomix ha postato un link di xda... [HOWTO] Finally! a REAL solution to disable noise reduction - Page 8 - xda-developers leggilo
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
DJPenny91 (01-05-12)
allora anche io con la rom ICS polacca ho sistemato i gommini...senza custodia non si sente nessun effetto eco...
ma adesso che ho ricevuto la custodia originale samsung (quella che tutti dicono vada bene e che non porta problemi di effetto eco) ho fatto vari tentativi con la custodia inserita e la situazione è la seguente:
faccio la telefonata, di defaut la riduzione disturbi è attiva...in questa situazione si sente l eco....
se clicco sul tasto a sinistra e disattivo la riduzione disturbi: l eco scompare....
ho provato a tradurre la guida in inglese di xda ma non riesco a capirci nulla...
qualcuno può scriverla in italiano per quelli come me che non sono tanto esperti di inglese e di android???
Ultima modifica di cristianb; 12-04-12 alle 15:02
Ho appena installato il file phone.odex modificatomi da Diavolo, adesso la riduzione dei rumori è disattiva di default.
Per chi vuole procedere alla modifica ecco le spiegazioni.
1. Dovete modificare il vostro file phone.odex come dalla guida su xda sopra postata.
2. Copiate il file modificato sulla sd interna del vostro telefono.
3. Installate se non lo avete già Es Gestore Fiile dopodichè abilitate nelle opzioni "sfoglia come root" e "monta il file system" (il tel deve essere quindi abilitato al root), quindi entrate nella cartella system / app, individuate il file phone.odex e cliccateci sopra quindi rinominatelo come phone.odex.bak (così da conservarne una copia nel caso in seguito vogliate ripristinarlo). Poi tornate indietro fino alla sd, cliccate sul file phone.odex modificato e scegliete "taglia", dopodichè salite fino alla cartella system /app e fate incolla.
4. Riavviate il cell e provate a fare una chiamata, se tutto è a posto la noise reduction sarà disattivata di default e cliccando sul tasto destro avrete la possibilità di attivarla (il contrario di come è adesso).
Se tutto funziona non dimenticatevi di lasciare un thanks a me e Diavolo78 che ha modificato il file.
Ultima modifica di chiccomix; 13-04-12 alle 02:26