cmq si è un problema di custodia... tutto qui.. dovresti prendere quella originale bukerellata e il problema ti scompare
cmq si è un problema di custodia... tutto qui.. dovresti prendere quella originale bukerellata e il problema ti scompare
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
dove la trovo?... hai un link da farmi vedere?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
cristianb (04-04-12)
Se la vuoi originale ecco il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso io ne ho 3 e mi trovo bene![]()
cristianb (04-04-12)
sinceramente non mi và ogni volta di staccare l angolo...credo che comprerò la custodia originale per non correre rischi anche perchè la scritta dietro galaxy s2 è proprio alti livelli....grazie delle risposte
ma secondo voi la custodia orignale calza con la batteria maggiorata da 2000mah?????
Risolto installando la polacca. Qualsiasi cover non produce eco di nessun tipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anch'io ho questo problema. Ho due Galaxy S2, ma solo uno da il problema. Entrambi adesso hanno ICS polacco ed il difetto lo fa sia con ICS che con Gingerbread.
Il cellulare difettato adesso presenta l'eco solo con la cover inserita (dopo averlo aperto ed aver rimesso a posto i microfoni, prima lo faceva con e senza).
L'altro, invece, non ha alcun problema né con mascherina né senza.
Per il momento ho aperto solo quello che da problemi, ma mi è saltata all'occhio una differenza con le immagini che vedo su internet.
galaxy-s-ii-teardown.jpg
Il microfono numero 2, quello segnato in rosso, nel mio telefono non è costituito da un "blocchetto" come quello in foto, ma è moooooolto più piccolo.
Credete che possa essere quello il problema oppure no? Mi è venuto pensato che, avendo la versione bianca, magari nel tempo l'avessero cambiato, ma mi sembra proprio che manchi un pezzo!
Ultima precisazione: disattivando la riduzione disturbi, l'eco scompare, ma questo già si sapeva...
ma secondo voi la custodia orignale calza con la batteria maggiorata da 2000mah?????