CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 116 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Ma si ci può iscrivere solo se si ha un terminale italiano no?
    Anche io so così.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Ma si ci può iscrivere solo se si ha un terminale italiano no?
    hai ragione, chiedo scusa

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    No, è solo per i No Brand Italia.
    Cambiare firmware non servirà a niente, puoi provare a portarlo in assistenza.
    Dove abiti?
    Ti sbagli è anche per quelli brandizzati. L'unica cosa importante è che devono essere garanzia italia.... Comunque te ne accorgi quando provi ad iscriverti. Se sei garanzia europa non ti fa iscrivere

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    No, è solo per i No Brand Italia.
    Cambiare firmware non servirà a niente, puoi provare a portarlo in assistenza.
    Dove abiti?
    abito in provincia di napoli .

    cmq ho fatto la registrazione al' exclusive , ma penso che nonl' accettano .

    ma posso portarlo al centro assistenza samsung , che ho nella mia provincia ? lo spediscono loro ?
    grazie

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    confermo che è anche per i brand (ho registrato personalmente il brand vodafone della mia ragazza)

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio10 Visualizza il messaggio
    abito in provincia di napoli .

    cmq ho fatto la registrazione al' exclusive , ma penso che nonl' accettano .

    ma posso portarlo al centro assistenza samsung , che ho nella mia provincia ? lo spediscono loro ?
    grazie
    Purtroppo a Napoli non ci sono City Point Platinum, ti conviene portarlo in un City Point Gold (quelli con due frecce) che trovi qui: Y2K

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vi scrivo riguardo un problema ben noto circa l'eco in chiamata del galaxy S2.
    Nello specifico chi parla con me sente l'eco della propria voce.
    Il problema non si presenta sempre, ma spesso, in ogni caso quando disattivo il secondo microfono il problema sparisce.
    Ho letto su questo forum che alcuni attribuiscono il problema alla custodia; a me si presenta sia con la custodia originale che senza, sia con il volume alto che basso, non rispetta nessuna regola precisa, sia in chiamata ricevuta che inoltrata.
    Preciso che il microfono secondario funziona bene perchè è quello in uso durante la registrazione video e ho verificato che si vedono benissimo.
    Ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, che dovrò spedire il telefono e ci vorranno circa 15g.
    Ho già letto tutti i vostri post ma in nessuno ho trovato nello specifico quello che cercavo.
    1) con le versioni di android serie 2 non è possibile disattivare di defaul il microfono secondario, ma bisogna farlo ogni volta ed è una scocciatura insopportabile su un terminale da 550 euro. Qualcuno di voi sa se sulla imminente versione 4 di android sarà possibile disattivare di default il microfono secondario in chiamata in modo da risolvere il problema definitivamente senza dover rimanere 15 g senza telefono?
    2) ho sentito che diverse persone che l'hanno spedito non hanno risolto il problema voi cosa mi consigliate? avete pareri posivivi del servizio assistenza samsung?

    Grazie in anticipo
    Giancarlo

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come fai a disattivare il microfono ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    durante la chiamata premo il tasto sinistro delle opzioni e clicco su disattiva attenuatore dei disturbi

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so se poterti dare una mano perchè non ho letto tutta la discussione ma, se mi permetti, lavoro da anni nel Reparto Tecnico di un dei quattro Operatori Italiani e ti posso dire che la maggior parte delle volte può dipendere dalla Sim utilizzata, per qualche problema di profilazione o cose simili.. Prova ad inserire altra scheda e se il problema si risolve, contatta l'operatore e fatti aprire una Segnalazione al fine di risolvere l'anomalia =)

Pagina 51 di 116 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy