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Originariamente inviato da
quick76
ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?
Ho chiamato entrambi e anche il servizio exclusive mi ha detto che conoscono già il problema e mi hanno detto di portarlo in assistenza. Però quello che mi ha contattato stamattina è quello del call center semplice. Ora attendo loro notizie e mal che vada che non si fanno sentire più la settimana prossima lo porto in assistenza comunque. Comunque quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che sapeva che lo faceva con cover sia originali che non originali, e sapeva che era un problema di hardware. Boh aspetto loro notizie.....
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Sono indeciso se mandarlo o no in assistenza. Considerando che non faccio né ricevo molte chiamate (si parla di 1 o 2 in tutta la settimana, mando molti sms) non mi va di stare senza cell un mese (garanzia europa) e viste le poche chiamate che ricevo posso disabilitare la riduzione del rumore. A me il problema si presenta solo con la cover, che dite chiamo la samsung? Li chiamo con la cover così il tipo si rende conto dell'eco? :D
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Originariamente inviato da
PeteDoherty
Si esatto, sia quello sopra accanto al jack sia quello sotto sia la cassa dietro. TUTTE le aperture
Questo è decisamente interessante. Buono a sapersi.
Grazie
Ciao
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Originariamente inviato da Miky84
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Originariamente inviato da quick76
ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?
Ho chiamato entrambi e anche il servizio exclusive mi ha detto che conoscono già il problema e mi hanno detto di portarlo in assistenza. Però quello che mi ha contattato stamattina è quello del call center semplice. Ora attendo loro notizie e mal che vada che non si fanno sentire più la settimana prossima lo porto in assistenza comunque. Comunque quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che sapeva che lo faceva con cover sia originali che non originali, e sapeva che era un problema di hardware. Boh aspetto loro notizie.....
Ne approfitto,ma tu hai il problema anche senza cover o senza cover l'eco non si sente?perche' in quest'ultimo caso siamo nella stessa situazione e mi interessa sapere come va a finire la cosa!se ti fanno l'intervento ti seguo a ruota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da viciovb
Sono indeciso se mandarlo o no in assistenza. Considerando che non faccio né ricevo molte chiamate (si parla di 1 o 2 in tutta la settimana, mando molti sms) non mi va di stare senza cell un mese (garanzia europa) e viste le poche chiamate che ricevo posso disabilitare la riduzione del rumore. A me il problema si presenta solo con la cover, che dite chiamo la samsung? Li chiamo con la cover così il tipo si rende conto dell'eco? :D
In effetti anch'io lo uso poco per telefonare e molto per tutto il resto..solo che un telefono che telefona male un po' me le fa girare...un tentativo lo farei se resisti senza telefono per una quindicina di giorni!anche perche' piu' siamo a protestare prima samsung si convincera' che non puo' fare finta di niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Vi racconto la mia esperienza:
ho sempre usato custodie in silicone di tutti i tipi, senza avere mai problemi.
Il mese scorso ho mandato in assistenza il mio S2 perchè non funzionava più la parte radio, ma tornatomi dall'assistenza mi sono accorto che adesso il problema c'è, ma solo con le custodie indossate, e inoltre il flash non funziona più come prima, nel senso che quando lo attivo, per un secondo fa una luce forte, ma poi si dimezza di intensità (in pratica fa come quando si fa una foto).
Io sono convinto che l'eco è un difetto solo di alcuni telefoni, infatti altri miei amici usano la stessa mia custodia (e stessa rom, kernel e radio) senza avere alcun problema del genere, e non serve a nulla cambiare modem o rom....
Lunedì lo rimando in assistenza e vi dirò come è andata al ritorno.
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Tornato il telefono dall'assistenza dopo 4 giorni, risolti i problemi alla vibrazione, ma l'eco è rimasto invariato.
Quando ho parlato col tecnico (ero in un face to face di Milano) mi ha detto che è un problema scomodo pure per loro, perché generalmente si risolve sostituendo il display (?) ma non sempre è sicuro, inoltre non è di facile individuazione in alcuni casi (come il mio), dove se facendo qualche prova il problema non si presenta loro non sono autorizzati a sostituire niente. Mi ha anche detto che si presenta in molti casi diversi, a qualcuno non lo fa mai, ad altri solo con alcune cover e ad altri sempre. Mi ha pure detto che sono rimasti sorpresi dal fatto che Samsung non abbia introdotto un opzione per spegnere definitivamente il Noise Reduction.
Insomma, una situazione del cavolo, soprattutto per noi clienti -.-
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Non capisco cosa centri il display (tra l'altro i colori e la luminosità del mio sono davvero più deboli rispetto agli altri S2), forse è una questione di guarnizioni (o colla)?
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Buonasera a tutti ragazzi,
Sono nuovo ma vi leggo da tempo essendo possessore di questo grande cellulare.
Purtroppo in questi giorni, a 15 giorni dal mio acquisto, sto riscontrando il problema che ho già letto su questo topic riguardante l'eco durante la chiamata.
Ma la cosa ancora più grave è che l'eco lo fa anche senza cover, il problema insomma non si risolve assolutamente.
Non c'è nulla per risolvere il problema senza doverlo portare in assistenza ? La cosa mi scoccia un pò dato che devo ri-brandizzarlo e riportarlo al software originale..
Grazie a tutti anticipatamente
Saluti
Fab
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Originariamente inviato da Dave83
Tornato il telefono dall'assistenza dopo 4 giorni, risolti i problemi alla vibrazione, ma l'eco è rimasto invariato.
Quando ho parlato col tecnico (ero in un face to face di Milano) mi ha detto che è un problema scomodo pure per loro, perché generalmente si risolve sostituendo il display (?) ma non sempre è sicuro, inoltre non è di facile individuazione in alcuni casi (come il mio), dove se facendo qualche prova il problema non si presenta loro non sono autorizzati a sostituire niente. Mi ha anche detto che si presenta in molti casi diversi, a qualcuno non lo fa mai, ad altri solo con alcune cover e ad altri sempre. Mi ha pure detto che sono rimasti sorpresi dal fatto che Samsung non abbia introdotto un opzione per spegnere definitivamente il Noise Reduction.
Insomma, una situazione del cavolo, soprattutto per noi clienti -.-
Anche per me rimane il mistero del perche' la samsung non fa uscire un firmware che da la possibilita' di rimuovere il noise reduction,fonte primaria del problema..e' inspiegabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da Fab00
Buonasera a tutti ragazzi,
Sono nuovo ma vi leggo da tempo essendo possessore di questo grande cellulare.
Purtroppo in questi giorni, a 15 giorni dal mio acquisto, sto riscontrando il problema che ho già letto su questo topic riguardante l'eco durante la chiamata.
Ma la cosa ancora più grave è che l'eco lo fa anche senza cover, il problema insomma non si risolve assolutamente.
Non c'è nulla per risolvere il problema senza doverlo portare in assistenza ? La cosa mi scoccia un pò dato che devo ri-brandizzarlo e riportarlo al software originale..
Grazie a tutti anticipatamente
Saluti
Fab
Visto che l'hai gia' sbrandizzato potresti provare una di quelle rom che eliminano la noise reduction e vedere se il risultato e' accettabile...un paio di pagine fa in questa discussione qualcuno ne ha suggerita una..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
quick76
In effetti anch'io lo uso poco per telefonare e molto per tutto il resto..solo che un telefono che telefona male un po' me le fa girare...un tentativo lo farei se resisti senza telefono per una quindicina di giorni!anche perche' piu' siamo a protestare prima samsung si convincera' che non puo' fare finta di niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggendo le esperienze degli altri ho deciso di non mandarlo in assistenza perché molti si sono trovati ad avere un display peggiore o la non risoluzione del problema con conseguente perdita di tempo. Considerando che a me i cellulari piacciono senza custodie (solo pellicola sullo schermo) e che la mia l'ho comprata solo perché il cellulare era nuovo e volevo proteggerlo ma adesso me lo godo senza custodia, ho deciso che non lo mando.
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Originariamente inviato da
quick76
Visto che l'hai gia' sbrandizzato potresti provare una di quelle rom che eliminano la noise reduction e vedere se il risultato e' accettabile...un paio di pagine fa in questa discussione qualcuno ne ha suggerita una..
Ma tra le due cose sarebbe meglio provare una rom diversa oppure mandarlo in assistenza ?
Perchè leggo di persone che l'hanno mandato in assistenza e si sono ritrovati o con il problema non risolto, o peggio ancora, con un display peggiore :(
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Originariamente inviato da
quick76
Anche per me rimane il mistero del perche' la samsung non fa uscire un firmware che da la possibilita' di rimuovere il noise reduction,fonte primaria del problema..e' inspiegabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perche disabilitando il noise supprrssion le telefonate si sentono troppo disturbate in caso di rumori di sottofondo !
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Originariamente inviato da frankcilo
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Originariamente inviato da quick76
Anche per me rimane il mistero del perche' la samsung non fa uscire un firmware che da la possibilita' di rimuovere il noise reduction,fonte primaria del problema..e' inspiegabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perche disabilitando il noise supprrssion le telefonate si sentono troppo disturbate in caso di rumori di sottofondo !
Immagino che si sentiranno come un qualsiasi telefono che non ha questa "fantastica" funzione...con il mio vecchio nokia da 70 euro non ho mai avuto il problema di interrompere la chiamata per troppo rumore! E comunque perche' non lasciare la scelta all'utente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da Fab00
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Originariamente inviato da quick76
Visto che l'hai gia' sbrandizzato potresti provare una di quelle rom che eliminano la noise reduction e vedere se il risultato e' accettabile...un paio di pagine fa in questa discussione qualcuno ne ha suggerita una..
Ma tra le due cose sarebbe meglio provare una rom diversa oppure mandarlo in assistenza ?
Perchè leggo di persone che l'hanno mandato in assistenza e si sono ritrovati o con il problema non risolto, o peggio ancora, con un display peggiore :(
Sono d'accordo con te e ho gli stessi tuoi dubbi...io forse proverei una rom diversa ma non sono cosi' esperto da poterti dare consigli :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Ho ripreso ieri sera il telefono l'ho straprovato con 3 custodie (non originali) non si presenta più il problema me l'hanno ridato dopo 8 gg di assistenza...sulla bolla di accompagnamento c'è scritto che hanno sostituito l'LCD e 2 microfoni...spero di aver risolto definitivamente...ciau
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Intanto oggi mi sono iscritto al club exclusive di samsung, attendendo loro conferma per quanto riguarda il codice IMEI. Diciamo che anche a me non va giù il fatto che debba moddare il telefono per un loro problema hardware quindi penso che lo manderò in assistenza. Ma qualcuno sa se ci sono realmente vantaggi facendo parte del club exclusive ? Oppure se lo porto ad un centro di assistenza normale senza passare per questo club è la stessa cosa ?
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Originariamente inviato da
gpp_86
Ho ripreso ieri sera il telefono l'ho straprovato con 3 custodie (non originali) non si presenta più il problema me l'hanno ridato dopo 8 gg di assistenza...sulla bolla di accompagnamento c'è scritto che hanno sostituito l'LCD e 2 microfoni...spero di aver risolto definitivamente...ciau
Beato te che hai risolto del tutto. Non hai problemi di eco neanche tappando il foro del microfono con un dito?
Io mi sa che a breve proverò a seguire questa guida:
Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems - xda-developers
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Originariamente inviato da
Dave83
ho aperto il telefono ma nn capisco perchè dalle foto sembra che usino pezzi di plastica....io quasi quasi uso o plastilina o nastro isolante....lo vedo + fonoassorbente....
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Originariamente inviato da
quick76
Ne approfitto,ma tu hai il problema anche senza cover o senza cover l'eco non si sente?perche' in quest'ultimo caso siamo nella stessa situazione e mi interessa sapere come va a finire la cosa!se ti fanno l'intervento ti seguo a ruota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No senza cover Zero problemi. Anche se alle volte mi dicono che mi sentono come se fossi lontano dal telefono. Vi aggiorno se mi contattano dalla samsung.....
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Originariamente inviato da
chikatilo
ho aperto il telefono ma nn capisco perchè dalle foto sembra che usino pezzi di plastica....io quasi quasi uso o plastilina o nastro isolante....lo vedo + fonoassorbente....
Non usano plastica ma carta, comunque il concetto è quello, isolare quella parte.
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ho usato la plastilina ed avevo risolto completamene ma ho avuto l'impressione che si ovattasse un pò l'ascolto, bo forse è un'impressione....adesso provo con la carta...
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ok, trovata la soluzione........
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A me manca un cacciavite così piccolo, me lo devo procurare xD
ps: segnalo questo, che è il manuale di servizio del galaxy s2 ;)
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Originariamente inviato da Miky84
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Originariamente inviato da quick76
Ne approfitto,ma tu hai il problema anche senza cover o senza cover l'eco non si sente?perche' in quest'ultimo caso siamo nella stessa situazione e mi interessa sapere come va a finire la cosa!se ti fanno l'intervento ti seguo a ruota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No senza cover Zero problemi. Anche se alle volte mi dicono che mi sentono come se fossi lontano dal telefono. Vi aggiorno se mi contattano dalla samsung.....
Fammi sapere per favore perche' siamo nella stessa identica situazione! La prima volta che l'ho portato in assistenza non avevano fatto nulla proprio perche' senza cover l'eco non c'era...vediamo se hanno cambiato politica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da chikatilo
ok, trovata la soluzione........
Quindi meglio con la carta?e' stato facile aprire il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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non ho provato a tappare il microfono cmq ti faccio sapere...cmq io ho accusato anche problemi al telefono che in realtà non aveva! e mi hanno cambiato direttamente l'LCD...(i problemi che ho accusato erano segnalati da altri utenti)
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Originariamente inviato da
gpp_86
non ho provato a tappare il microfono cmq ti faccio sapere...cmq io ho accusato anche problemi al telefono che in realtà non aveva! e mi hanno cambiato direttamente l'LCD...(i problemi che ho accusato erano segnalati da altri utenti)
Tipo? Cosa hai fatto scrivere quando hai consegnato il telefono al centro assistenza? Io di questo ho paura che portandolo al centro aasisenza non capiscono e scrivono una cretinata superficialmente e mi rientrano il telefono con il problema.
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allora ho fatto scrivere (testuali parole)
1)eco in chiamata
2) si visualizza un cerchietto nell'area notifiche (girando in rete ho trovato un utente che lamentava questo difetto e l'ho messo anche io, anche se nn lo tenevo)
3) si visualizzano delle linee bianche e nere quando si riattiva l'LCD dalla modalità look screen (anche questa cosa a me non era vera ma utenti in rete la lamentavano)
ora non so che dirti a me hanno cambiato l'LCD ed i microfoni...
ora sto utilizzando un custodia NON originale e fin ora chiamando a raffica solo 2 persone mi hanno detto di sentire un leggerissimo eco, ma ho notato anche che stavo con una tacca che andava e veniva, quindi penso sia stata colpa della linea, nello stesso istante che ho terminato questa chiamata ho telefonato su un telefono fisso, per capire se effettivamente era problema di linea o meno, e così è stato...sul telefono fisso nessun tipo di fastidio (mentre prima di portarlo in assistenza , qualsiasi persona chiamavo, fisso o cellulare, mi dicevano tutti la stessa cosa "si sente eco"...intanto ho appena ordinato una custodia originale samsung oltre alle 2 custodie "pezzotto" che ho (che continuerò ad usare)
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Originariamente inviato da
gpp_86
allora ho fatto scrivere (testuali parole)
1)eco in chiamata
2) si visualizza un cerchietto nell'area notifiche (girando in rete ho trovato un utente che lamentava questo difetto e l'ho messo anche io, anche se nn lo tenevo)
3) si visualizzano delle linee bianche e nere quando si riattiva l'LCD dalla modalità look screen (anche questa cosa a me non era vera ma utenti in rete la lamentavano)
ora non so che dirti a me hanno cambiato l'LCD ed i microfoni...
ora sto utilizzando un custodia NON originale e fin ora chiamando a raffica solo 2 persone mi hanno detto di sentire un leggerissimo eco, ma ho notato anche che stavo con una tacca che andava e veniva, quindi penso sia stata colpa della linea, nello stesso istante che ho terminato questa chiamata ho telefonato su un telefono fisso, per capire se effettivamente era problema di linea o meno, e così è stato...sul telefono fisso nessun tipo di fastidio (mentre prima di portarlo in assistenza , qualsiasi persona chiamavo, fisso o cellulare, mi dicevano tutti la stessa cosa "si sente eco"...intanto ho appena ordinato una custodia originale samsung oltre alle 2 custodie "pezzotto" che ho (che continuerò ad usare)
Quindi non hai specificato che il difetto lo facesse solo con la cover?
Mica sulla bolla hai visto a quale centro lo hanno inviato per ripararlo? Ho visto che sei di scafati anche io sono campano ed i centri platinum (dove riparano l'hardware) più vicini sono uno a Roma ed un altro a Bari.
In effetti devo dire che il problemino delle linee bianche e nere appena premo lo sblocco alle volete mi capitano e l'ho associato al firm questo problema.
Un'ultima cosa mica il tuo è brandizzato 3? Per capire se sono una chiavica quelli brandizzati tre o anche altri.
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si scusa ho dimenticato di dirti che ho aggiunto una memo nella home page del telefono ed ho fatto mettere all'assistente del city point di leggere il memo dove ho scritto che uso solo custodie samsung originale (ma nn ne tengo di originali, per ora) ed ho scritto che lo faceva anche senza cover il difetto.....il telefono non è brandizzato....se aspetti una mezz'ora ti faccio la scansione della bolla di accompagnamento e te la linko...io il telefono l'ho portato a Salerno, zona industriale)...cmq secondo me che sei utente exclusive on cambia nulla, anche io lo sono e quelli della exclusive a telefono nn li ho mai beccati....
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Originariamente inviato da
gpp_86
Ti ringrazio. Ora attendo che mi contatta nuovamente la samsung. Se non lo fa per i prossimi 2 giorni procedo a portarlo in assistenza elencando i tuoi stessi difetti e speriamo che mi vada bene...
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Ragazzi ma per quanto riguarda la garanzia del telefono serve lo scontrino dell'acquisto in negozio originale o va bene anche la fotocopia ? Domani lo porterò in assistenza proprio per questo problema.
Grazie a tutti !
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gpp_86 appena puoi potresti fare la prova di tappare il microfono con un dito e dirmi se dall'altra parte sentono l'eco della loro voce (con cover)? :)
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Originariamente inviato da
quick76
Quindi meglio con la carta?e' stato facile aprire il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
consigli x tutti:
nn so dirti se è difficile o meno ad aprire perchè dipende dalla dimestichezza che uno ha.....cmq come ho detto ho risolto e nn con la carta come dicono visto che la carta mi riduceva solo di un pò il problema.....poi ho usato la plastilina ma ho fatto un inguacchio, e nn vi dico per pulire con lo stuzzicadenti:-X....morale ho usato il das ed ho risolto al 100% anche perchè il das si modella inizialmente e poi si secca quindi nn rischia di sciogliersi quando il tel ad esempio è in carica e si scalda.
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Originariamente inviato da
Dave83
gpp_86 appena puoi potresti fare la prova di tappare il microfono con un dito e dirmi se dall'altra parte sentono l'eco della loro voce (con cover)? :)
lo fa lo stesso
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con la cover in plastica rigida che sto usando, la marca e "casemate", ed anche con la cover presa su ebay in tpu tappando il microfono il telefono si sente ugualmente bene...mi è capitato solo una volta che si sentiva un leggero eco dall'altra parte ma era dovuto alla line a telefonica...subito dopo aver senti l'eco ho chiamato un tel fisso e nessun tipo di disturbo...prima di portarlo in assistenza lo faceva chiunque chiamassi fisso o cellulare (xò sempre con cover, se la toglievo era perfetto)
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Originariamente inviato da
chikatilo
lo fa lo stesso
Intendevo a lui che hanno sostituito i componenti :)
Comunque da quello che ho capito dalla guida che ho linkato, l'altoparlante chiamato "C" va capovolto? E' giusto?