Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
consegnato anche il mio SGS2 lunedì ad un centro di raccolta Gold (il mio è di importazione - greco), viene spedito oggi a Vimercate -centro SST-.
mi dicono che per fine mese dovrei riaverlo sistemato dato che il problema è noto e facilmente riparabile.
vi terrò aggiornati.. ed incrocio le dita..
-
Il bello è che spacciano i centro Gold come luoghi magici dove il telefono viene restituito in 4 giorni... Se se
Inviato da Sgs2 usando quel programma che ti fa vedere i forum sul telefono
-
portato il mio in assistenza...ho chiamato dopo 4 giorni il numero verde per "minacciarli" mi hanno detto che gli stanno cambiando il display! staremo a vedere, io intanto ho anche chiesto se era possibile riavere i soldi
-
Ciao
Mi accodo alla discussione, stesso problema, in presenza di custodia (originale e non), chi parlava con me sentiva un fastidioso effetto eco.
Fortunatamente il telefono aveva quattro giorni di vita e sono riuscito ad avare un rimborso completo (ringrazio la signorina dell'expert che mi ha ricevuto e che ha avuto l'onestà di ammettere il problema, lo stesso non si può dire per il tecnico che a parer suo non sentiva niente).
Il telefono è sicuramente buono, ma la Samsung ha una gestione veramente pessima, tra l'altro ho evitato l'upgrade 2.3.6 buggato (il mio device aveva il mac address sfigato) solo perché il Kies ha fatto disastri sul mio PC e non c'è stato verso di farlo andare passando per una chiavetta internet.
Ridarlo indietro mi è dispiaciuto, ma dopo aver speso 600 €, ESIGO lo stato dell'arte dell'elettronica.
Ciao e buona fortuna a tutti.
P.S.
In ufficio da me altri due colleghi hanno lo stesso telefono senza accusare nessun problema.
-
Anche io scrivo la mia esperienza fresca fresca appena inviate alla SST per il mio Galaxy S2 garanzia Europa:
Salve,
sono a ricontattarvi a causa del cattivo funzionamento dell' apparecchio che mi avete "riparato".
Ci tengo a precisare che faccio l' agente di commercio e per lavoro o motivi privati ricevo ed effettuo diverse chiamate al giorno dove puntualmente mi sento dire " TI SENTO MALE" "SENTO UN RIMBOMBO" "SENTO UN ECO" quindi il problema che mi aveva motivato ad inviarvi il mio apparecchio continua a sussistere.
Questo apparecchio è stato acquistato il 6/10/11 mandato in assistenza il 30/11/11 ritirato il 12/01/12 dopo una settimana sono alle solite!!!
Ovviamente anche il Bluetooth continua a scollegarsi che tra l' altro è l' unico sistema per non sentirsi dire:
" TI SENTO MALE" "SENTO UN RIMBOMBO" "SENTO UN ECO"
In questa storia trovo ridicole due cose:
1) Aver speso alcune centinaia di euro per uno smart phone che nemmeno telefona bene.
2) Aver aspettato oltre un mese per una "riparazione"
La Samsung mi aveva già deluso con il Galaxy i7500 ma si era rifatta quando avevo acquistato il Galaxy S ma ora con questo Galaxy 2 mi ha proprio ROTTO !
Visto che non siete nella condizione di poterlo riparare efficacemente, a questo punto sono a chiedervi la sostituzione totale dell' apparecchio con uno nuovo.
Io non ho tempo da perdere mandandovi email altre cinque o dieci email e facendo avanti ed indietro dal vostro punto raccolta di -----.
Fatemi sapere come volete fare.
Attendo Vostra celere e soddisfacente risposta
Saluti
-
a me fa la stessa cosa. Ieri mentre ero al telefono, l'altra persona sentiva l'echo, ho tolo la custodia e non lo sentiva più. Non è un problema di telefono. Sicuramente la custodia non fa aderenza perfetta con il cellulare e la voce del microfono posteriore in basso si canalizza all'interno della cover e arriva di nuovo al microfono messo in alto, creando in questo modo echo. Quando la custodia non c'è, il suono si disperde e non ritorna. E' inutile che lo portate in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
Non è un problema di telefono.
Quote:
PeteDoherty
E' inutile che lo portate in assistenza.
Ciao
No non è così, come ho scritto poco sopra i modelli "sani" funzionano sia con cover originale che non, nel mio caso NON funzionava con entrambe le tipologie, quindi c'è poco da nascondersi dietro un dito.
Ribadisco quanto già detto, dopo aver speso 600 € di telefono problemi simili sono inammissibili e poi dopo una spesa di questa tipologia non vedo perché non dovrei investire un po' di risorse per una cover protettiva.
Ciao
-
Quote:
PeteDoherty
a me fa la stessa cosa. Ieri mentre ero al telefono, l'altra persona sentiva l'echo, ho tolo la custodia e non lo sentiva più. Non è un problema di telefono. Sicuramente la custodia non fa aderenza perfetta con il cellulare e la voce del microfono posteriore in basso si canalizza all'interno della cover e arriva di nuovo al microfono messo in alto, creando in questo modo echo. Quando la custodia non c'è, il suono si disperde e non ritorna. E' inutile che lo portate in assistenza.
Se fosse come dici te allora tutti quelli che usano cover non originale dovrebbero avere problemi di eco, invece non è così, senza contare che diversa gente ha risolto portandolo in assistenza, e anche su XDA c'è una guida che spiega come risolvere con il fai da te (ovvero aprire il telefono) il problema.
Inoltre come già detto è inammissibile un difetto del genere in un telefono da 500€.
Da notare poi che la Samsung dice che il difetto non è riconosciuto con cover non originali: ok, allora perché nel mio caso se per sbaglio mi finisce il dito davanti al microfono principale, si sente l'eco anche con la cover originale? Senza cover invece nessun problema (solo l'audio leggermente più basso ma è normale). Inoltre, sono stato due giorni fa in un loro City Point Platinum a Milano (quindi non un centro Samsung qualsiasi ma quello più attrezzato) e loro stessi vendono cover NON originali! E' un controsenso!
-
aggiornamento 2.3.6
ciao,
qualcuno di voi ha aggiornato alla 2.3.6? nel caso può fare la verifica se la funzione di riduzione disturbo di sottofondo è ancora presente o magari si può finalmente disabilitare in maniera perenne?
grazie!!
-
Quote:
quick76
ciao,
qualcuno di voi ha aggiornato alla 2.3.6? nel caso può fare la verifica se la funzione di riduzione disturbo di sottofondo è ancora presente o magari si può finalmente disabilitare in maniera perenne?
grazie!!
Io ho il telefono in assistenza, tuttavia quando ho aggiornato ho notato che il bug nel mio caso è rimasto inalterato, e non mi sembra di aver notato opzioni per disabilitare perennemente il Noise Reduction, ma non l'ho neanche cercato bene.
-
Quote:
Dave83
Se fosse come dici te allora tutti quelli che usano cover non originale dovrebbero avere problemi di eco, invece non è così, senza contare che diversa gente ha risolto portandolo in assistenza, e anche su XDA c'è una guida che spiega come risolvere con il fai da te (ovvero aprire il telefono) il problema.
Inoltre come già detto è inammissibile un difetto del genere in un telefono da 500€.
Da notare poi che la Samsung dice che il difetto non è riconosciuto con cover non originali: ok, allora perché nel mio caso se per sbaglio mi finisce il dito davanti al microfono principale, si sente l'eco anche con la cover originale? Senza cover invece nessun problema (solo l'audio leggermente più basso ma è normale). Inoltre, sono stato due giorni fa in un loro City Point Platinum a Milano (quindi non un centro Samsung qualsiasi ma quello più attrezzato) e loro stessi vendono cover NON originali! E' un controsenso!
ma non c'entra nulla la cover originale o no. Ci sono cover che fanno difetto e altre che non lo fanno tutto qui.
-
Quote:
PeteDoherty
ma non c'entra nulla la cover originale o no. Ci sono cover che fanno difetto e altre che non lo fanno tutto qui.
Ti garantisco che non è così, ho fatto delle prove con il telefono di un mio collega che non manifestava il problema in questione (lui aveva la cover originale mentre io no), ce le siamo scambiate e risultato? Lui non aveva nessun problema ed io continuavo ad averlo.
La presenza della cover accentua il difetto, che purtroppo è intrinseco di certi modelli ;-(
Ciao
-
Quote:
dellibeppe
Ti garantisco che non è così, ho fatto delle prove con il telefono di un mio collega che non manifestava il problema in questione (lui aveva la cover originale mentre io no), ce le siamo scambiate e risultato? Lui non aveva nessun problema ed io continuavo ad averlo.
La presenza della cover accentua il difetto, che purtroppo è intrinseco di certi modelli ;-(
Ciao
Si ma è un dato di fatto che SENZA cover l'echo non si sente, quindi non può essere un difetto del telefono
-
Quote:
PeteDoherty
Si ma è un dato di fatto che SENZA cover l'echo non si sente, quindi non può essere un difetto del telefono
Allora, su questo mi spiace ma NON sono assolutamente d'accordo, perché ci sono modelli che funzionano con qualsiasi tipo di cover.
Secondo te dopo aver speso 600 € alcuni utenti hanno diritto di proteggere il proprio acquisto ed altri no?
Perché per risolvere il problema sembra che l'unico modo efficace sia quello di sostituire una porzione significativa del telefono? (P.S. Per arrivare a questa conclusione ho letto TUTTI i post di questo thread e molti altri simili).
Ragazzi, non facciamoci fregare, il difetto c'è, c'è eccome e che alla Samsung piaccia o meno deve sistemare i dispositivi o rimborsare.
Ciao
-
Quote:
PeteDoherty
No mi spiace, ma non è così.
Le cover dei telefoni devono seguire un certo standard, ad esempio devono lasciare scoperti tutti i fori di casse e microfoni e altro (fotocamera). Detto ciò, il telefono DEVE funzionare bene con qualsiasi tipo di cover che rispetta tale standard. Se il telefono non funziona, è difettoso.
E' un pò come l'effetto mano dell'iPhone 4: secondo il tuo ragionamento, se l'iPhone non lo tieni in mano o lo tieni in un certo modo non ha nessun problema, quindi non può essere un difetto del telefono. :)
O come dire che se monti pneumatici diversi da quelli originali sulla tua auto e questa va storta non è colpa dell'auto ma delle gomme non originali.
-
Quote:
Dave83
No mi spiace, ma non è così.
Le cover dei telefoni devono seguire un certo standard, ad esempio devono lasciare scoperti tutti i fori di casse e microfoni e altro (fotocamera). Detto ciò, il telefono DEVE funzionare bene con qualsiasi tipo di cover che rispetta tale standard. Se il telefono non funziona, è difettoso.
E' un pò come l'effetto mano dell'iPhone 4: secondo il tuo ragionamento, se l'iPhone non lo tieni in mano o lo tieni in un certo modo non ha nessun problema, quindi non può essere un difetto del telefono. :)
O come dire che se monti pneumatici diversi da quelli originali sulla tua auto e questa va storta non è colpa dell'auto ma delle gomme non originali.
ma che ne sai che qualche cover non fa bene aderenza sul telefono e provoca questo problema? Se il telefono non da problemi senza cover, non è colpa di samsung, altrimenti lo farebbe anche senza la cover. Per quanto riguarda l'esempio dei pneumatici, ti sei risposto da solo. Se sulla tua auto metti pneumatici non originali che magari fanno pena e la macchina dopo la prima curva perde aderenza, è colpa dei pneumatici che fanno schifo e non della macchina!
-
Quote:
PeteDoherty
ma che ne sai che qualche cover non fa bene aderenza sul telefono e provoca questo problema? Se il telefono non da problemi senza cover, non è colpa di samsung, altrimenti lo farebbe anche senza la cover. Per quanto riguarda l'esempio dei pneumatici, ti sei risposto da solo. Se sulla tua auto metti pneumatici non originali che magari fanno pena e la macchina dopo la prima curva perde aderenza, è colpa dei pneumatici che fanno schifo e non della macchina!
Non se questi pneumatici vanno bene su tutte le altre auto :D
Stessa cosa per il GS2. Provi una cover su un modello e non da problemi; la provi su un altro, e si sente l'eco.
Cover difettosa? No, telefono difettoso!
Poi guarda a caso proprio con il solo GS2 ci sono decine e decine di cover difettose (tra le quali aggiungerei anche l'originale Samsung)!? Non è forse più giusto pensare che sia il telefono che ha qualche problema invece?
-
Ciao a tutti.
Ho tentato di seguire la seguente procedura suggerita da diversi utenti:
1) digito sulla tastiera *#*#197328640#*#*
2) col tastierino numerico scelgo digito 511115
3) imposto il valore 5_lvl a 110 (sempre col tastierino numerico)
4) faccio 3 volte Back
5) clicco 7
6) clicco 1
7) clicco 1
8) imposto il valore 5_lvl a 110 (sempre col tastierino numerico)
9) clicco su END
Il problema è che non mi tiene memorizzati i valori (cioè i numeri 110 che ho messo).
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
Dave83
Non se questi pneumatici vanno bene su tutte le altre auto :D
Stessa cosa per il GS2. Provi una cover su un modello e non da problemi; la provi su un altro, e si sente l'eco.
Cover difettosa? No, telefono difettoso!
Poi guarda a caso proprio con il solo GS2 ci sono decine e decine di cover difettose (tra le quali aggiungerei anche l'originale Samsung)!? Non è forse più giusto pensare che sia il telefono che ha qualche problema invece?
vi rispondo io così dopo fate la pace :D
a me una volta l'ha fatto anche senza cover, quindi il problema non sta nelle cover ma nel telefono...ora lo tengo in assistenza e li sto martellando tutti (ma veramente tutti) i giorni....mi hanno detto che mi stanno sostituendo l'LCD...spero di risolvere altrimenti chiedo o la restituzione dei soldi o che mi cambiano completamente il telefono, sono disposto anche a chiamare striscia la notizia :D xkè secondo me ci sono moltissimi utenti imbufaliti di questa cosa (me compreso)....x ora non mi resta che attendere l'arrivo del telefono...
ps
l'altro s2 che ho è perfettamente funzionante con "qualsiasi" custodia, tappando qualsiasi foro, in pratica funziona!
-
Quote:
gpp_86
vi rispondo io così dopo fate la pace :D
a me una volta l'ha fatto anche senza cover, quindi il problema non sta nelle cover ma nel telefono...ora lo tengo in assistenza e li sto martellando tutti (ma veramente tutti) i giorni....mi hanno detto che mi stanno sostituendo l'LCD...spero di risolvere altrimenti chiedo o la restituzione dei soldi o che mi cambiano completamente il telefono, sono disposto anche a chiamare striscia la notizia :D xkè secondo me ci sono moltissimi utenti imbufaliti di questa cosa (me compreso)....x ora non mi resta che attendere l'arrivo del telefono...
ps
l'altro s2 che ho è perfettamente funzionante con "qualsiasi" custodia, tappando qualsiasi foro, in pratica funziona!
Si ma non puo' essere, a me senza cover non fa ECO, anche se mi chiudo in buco 4x4, se tu mi chiami e sto senza cover a volume massimo NON senti eco, come lo spieghi :/?
io ancora non ho preso la cover originale, qual'ora me lo anche con quella va in assistenza diretto.
Quote:
albyff
Ciao a tutti.
1) digito sulla tastiera *#*#197328640#*#*
2) col tastierino numerico scelgo digito 511115
3) imposto il valore 5_lvl a 110 (sempre col tastierino numerico)
4) faccio 3 volte Back
5) clicco 7
6) clicco 1
7) clicco 1
8) imposto il valore 5_lvl a 110 (sempre col tastierino numerico)
9) clicco su END
Il problema è che non mi tiene memorizzati i valori (cioè i numeri 110 che ho messo).
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie
stesso problema qui, come mai non tiene i valori?
-
Vi interrompo tutti, a me il difetto lo ha sempre fatto, sia con cover originale che con cover tarocca, sia con cover sia senza, insomma un problema del telefono pensavo...Niente di tutto ciò, il mio problema si è risolto, per la felicità di tutti, con l'installazione di una mod fatta da gadgetceck (uno dei cuochi della rom revoHd) che disattiva la noise della parte telefonica che a prescindere dal modem (su rom revo hd 3.1.1) mi ha risolto definitivamente il problema, qualsiasi cover monti!
Io che non ho problemi a flashare il cell ho preferito tenerlo (anche perchè lo uso tantissimo per lavoro) e non mandarlo in assistenza però è anche vero che tutti voi avete ragione e dovete premere con l'assistenza perchè vi risolvano il problema che è effettivamente (per chi usa rom stock come dovrebbe essere) un gravissimo difetto, tale da rendere inutilizzabile il cellulare. Fatemi sapere come evolve la soluzione, anche perchè pure a me a questo punte mi piacerebbe avere un cel (molto usato) sostituito con uno nuovo di pacca. Quindi ci metto un attimo a tornare alla rom stock e a riavere il "mitico eco". Ciao a tutti
-
Ciao
Quote:
PeteDoherty
ma che ne sai che qualche cover non fa bene aderenza sul telefono e provoca questo problema? Se il telefono non da problemi senza cover, non è colpa di samsung, altrimenti lo farebbe anche senza la cover
Scusa ma inizio a pensare che tu o lavori per Samsung o in un negozio di elettronica e vuoi sbolognare questo problema.
Hai completamente saltato i miei post, quinti ti riporto quanto già detto (nella speranza che possa essere utile a tutti).
Esistono modelli di Galaxy S II privi di problema, cover originale/cover non originale/senza, non importa quale combinazione, funzionano punto.
Ora sarò breve, per dettagli vedi i miei altri post.
Ho fatto delle prove e passando la mia cover (con cui ho scoperto il problema) su un telefono sano, il problema (su quest'ultimo) non si presenta, di quale altra prova hai bisogno?
Quote:
albyff
...
Per quanto ne so io non c'è soluzione, il valore non è memorizzato.
Quote:
banghera
i mio problema si è risolto, per la felicità di tutti, con l'installazione di una mod fatta da gadgetceck (uno dei cuochi della rom revoHd) che disattiva la noise della parte telefonica
Questa è una possibilità, che tuttavia non mi soddisfa, una pezza software che inibisce il secondo microfono non mi piace, quel microfono è pagato, perché devo sacrificarlo visto che il difetto è HW (o di assemblaggio)?
Per qualunque altro dubbio scrivetemi, ciao.
-
Per informazione, ho mandato il cell in assistenza e i tempi sono stati per me molto buoni:
05/01/2012 ho portato il cell al city point
07/01/2012 Apertura richiesta di intervento
07/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
11/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
12/01/2012 Il prodotto è stato riparato
16/01/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
il 18/01 mi hanno chiamato per passare a ritirarlo
sinceramente mi aspettavo 1 mese quindi 15 giorni per me è stata una bellissima sorpresa!!
-
Quote:
dellibeppe
Ciao
Scusa ma inizio a pensare che tu o lavori per Samsung o in un negozio di elettronica e vuoi sbolognare questo problema.
Hai completamente saltato i miei post, quinti ti riporto quanto già detto (nella speranza che possa essere utile a tutti).
Esistono modelli di Galaxy S II privi di problema, cover originale/cover non originale/senza, non importa quale combinazione, funzionano punto.
Ora sarò breve, per dettagli vedi i miei altri post.
Ho fatto delle prove e passando la mia cover (con cui ho scoperto il problema) su un telefono sano, il problema (su quest'ultimo) non si presenta, di quale altra prova hai bisogno?
Per quanto ne so io non c'è soluzione, il valore non è memorizzato.
Questa è una possibilità, che tuttavia non mi soddisfa, una pezza software che inibisce il secondo microfono non mi piace, quel microfono è pagato, perché devo sacrificarlo visto che il difetto è HW (o di assemblaggio)?
Per qualunque altro dubbio scrivetemi, ciao.
non lavoro per la samsung e non ho alcun negozio di elettronica. Sono come te un possessore del samsung s2. Ho semplicemente cambiato la cover da quella in TPU a una sempre in tpu ma "ultra thin" da 0,3mm. Questa cover costatami 7 euro (quindi non la cover originale samsung) aderisce perfettamente al telefono e non crea l'effetto echo.
-
Quote:
PeteDoherty
Questa cover costatami 7 euro (quindi non la cover originale samsung) aderisce perfettamente al telefono e non crea l'effetto echo.
Bene, sono contento per te, buono a sapersi, hai trovato una cover che non accentua il problema, di che marca per piacere? (può essere d'aiuto agli altri)
Resto dell'idea che il telefono è difettoso, ho visto di persona telefoni andare con QUALSIASI cover (è questo il punto che fa tutta la differenza, non è semplicemente una questione di aderenza), mentre il mio aveva il problema, che come si legge dai post precedenti per essere risolto definitivamente necessita di una sostituzione HW.
Resto dall'idea che anche usando anche una cover come la tua, si stia semplicemente scansando un problema, il difetto è comunque latente del modello.
Io comunque NON sono più un possessore di S II, ho restituito il telefono ed ho avuto il rimborso completo, peccato comunque, il modello era sicuramente interessante.
Ciao
-
Quote:
dellibeppe
Bene, sono contento per te, buono a sapersi, hai trovato una cover che non accentua il problema, di che marca per piacere? (può essere d'aiuto agli altri)
Resto dell'idea che il telefono è difettoso, ho visto di persona telefoni andare con QUALSIASI cover (è questo il punto che fa tutta la differenza, non è semplicemente una questione di aderenza), mentre il mio aveva il problema, che come si legge dai post precedenti per essere risolto definitivamente necessita di una sostituzione HW.
Resto dall'idea che anche usando anche una cover come la tua, si stia semplicemente scansando un problema, il difetto è comunque latente del modello.
Io comunque NON sono più un possessore di S II, ho restituito il telefono ed ho avuto il rimborso completo, peccato comunque, il modello era sicuramente interessante.
Ciao
Io sono assolutamente d'accordo con te. Ho provato anche io l'"accrocchio" della rom revo, ma perchè dovrei? con quello che l'ho pagato!
quando tornerò metterò sicuramente una roma modificata, ma nel frattempo lo voglio "perfetto", o almeno voglio ciò che ho pagato.
è già la seconda volta che lo mando in assistenza (la prima volta per un altro motivo, purtroppo non mi ero ancora accorto del difetto)...
spero non ci sia una terza ("fortunatamente" il giorno prima di mandarlo si è presentato un altro problema -schermo azzurro-) almeno prendo due piccioni con una fava)
sicuramente primo e ultimo samsung che acquisto, a malincuore
-
Quote:
dellibeppe
Ciao
questa è la cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non accentua?direi non si presenta completamente il problema :)
-
Quote:
PeteDoherty
Grazie mille, vorrei però avere la conferma di una cosa, dalla foto sembra che l'unica apertura sia quelle per le cuffie confermi?
Se così fosse la cover riesce ad attenuare eliminare il problema perché isola completamente l'ingresso del secondo microfono, credo che sarebbe interessante capire la cosa.
Ciao e grazie o_O
-
Quote:
dellibeppe
Grazie mille, vorrei però avere la conferma di una cosa, dalla foto sembra che l'unica apertura sia quelle per le cuffie confermi?
Se così fosse la cover riesce ad attenuare eliminare il problema perché isola completamente l'ingresso del secondo microfono, credo che sarebbe interessante capire la cosa.
Ciao e grazie o_O
no, la cover ha tutte le aperture, quindi sia per i singoli microfoni che altoparlanti che pulsanti (volume e accensione)
-
Quote:
PeteDoherty
no, la cover ha tutte le aperture, quindi sia per i singoli microfoni che altoparlanti che pulsanti (volume e accensione)
Compreao microfono superiore accanto all'ingresso delle cuffie?
Ciao
-
Quote:
dellibeppe
Compreao microfono superiore accanto all'ingresso delle cuffie?
Ciao
Si esatto, sia quello sopra accanto al jack sia quello sotto sia la cassa dietro. TUTTE le aperture
-
Domanda (forse stupida) per coloro che l'hanno portato in assistenza: ma vi danno anche uno smartphone sostitutivo?
-
Signori Secondo me la samsung si è iniziata a rendere conto del problema. Ho segnalato il mio problema con la cover al call center dell'assistenza. Il primo operatore mi ha fatto una segnalazione scrivendo il mio problema oggi vengo contattato e mi dicono che è un problema a loro noto e che nei prossimi giorni mi diranno cosa fare. Ora la mia pratica è in lavorazione. Gli ho aperto anche gli occhi facendo presente che se si disattiva la riduzione rumore il problema sparisce. Speriamo che mi contattino. Forse sarà il momento di una svolta?
-
Quote:
albyff
Domanda (forse stupida) per coloro che l'hanno portato in assistenza: ma vi danno anche uno smartphone sostitutivo?
A me hanno detto che di sicuro non me lo sostituisono però.
-
Quote:
Miky84
A me hanno detto che di sicuro non me lo sostituisono però.
Forse mi sono spiegato male.
Volevo chiedere, per chi l'ha gia portato in assistenza (eventualmente anche per altri problemi): per il periodo di tempo in cui ce l'hanno loro in riparazione, vi danno TEMPORANEAMENTE uno smartphone sostitutivo?
-
Quote:
albyff
Forse mi sono spiegato male.
Volevo chiedere, per chi l'ha gia portato in assistenza (eventualmente anche per altri problemi): per il periodo di tempo in cui ce l'hanno loro in riparazione, vi danno TEMPORANEAMENTE uno smartphone sostitutivo?
A scusami non avevo capito comunque credo proprio di no il telefono sstitutivo lo danno solo i centri nokia se fai parte del club nokia. Per il resto se vuoi il telefono sostitutivo ti fanno pagare l'affitto. Io ho portato il mio vecchi sgs in assistenza e mi hanno lasciato solo una ricevuta. Poi la cosa brutto che il tuo telefono a meno che non vivi a roma Bari o Milano andrà in uno di questi centri quindi come minimo aspetti 15giorni per la riparazione (se garanzia Italia).Tutti i centri Samsung sono o Gold o Standard e per la riparazione Hardware vanno tutti in quelli platinum che ce ne sono pochi in tutta Italia.
-
Quote:
Miky84
A scusami non avevo capito comunque credo proprio di no il telefono sstitutivo lo danno solo i centri nokia se fai parte del club nokia. Per il resto se vuoi il telefono sostitutivo ti fanno pagare l'affitto. Io ho portato il mio vecchi sgs in assistenza e mi hanno lasciato solo una ricevuta. Poi la cosa brutto che il tuo telefono a meno che non vivi a roma Bari o Milano andrà in uno di questi centri quindi come minimo aspetti 15giorni per la riparazione (se garanzia Italia).Tutti i centri Samsung sono o Gold o Standard e per la riparazione Hardware vanno tutti in quelli platinum che ce ne sono pochi in tutta Italia.
Lo immaginavo...
Grazie per l'info cmq
-
Quote:
Miky84
Signori Secondo me la samsung si è iniziata a rendere conto del problema. Ho segnalato il mio problema con la cover al call center dell'assistenza. Il primo operatore mi ha fatto una segnalazione scrivendo il mio problema oggi vengo contattato e mi dicono che è un problema a loro noto e che nei prossimi giorni mi diranno cosa fare. Ora la mia pratica è in lavorazione. Gli ho aperto anche gli occhi facendo presente che se si disattiva la riduzione rumore il problema sparisce. Speriamo che mi contattino. Forse sarà il momento di una svolta?
ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?
-
Ciao a tutti...
Scusate, fatemi capire.
Dato che dovro comprare un GS2 nei prossimi giorni, il problema dell'eco con la cover e di tutti , di molti o di qualcuno?
Con una cover originale Samsung il problema esiste comunque?
Grazie
-
Quote:
zagordyd
Ciao a tutti...
Scusate, fatemi capire.
Dato che dovro comprare un GS2 nei prossimi giorni, il problema dell'eco con la cover e di tutti , di molti o di qualcuno?
Con una cover originale Samsung il problema esiste comunque?
Grazie
Io con la cover che ho linkato prima non ho nessun problema