CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 116 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me la prima volta che l'ho avuto mi hanno cambiato microfono e schermo lcd e all'inizio sembrava funzionare,poi di colpo a certe chiamate non mi sentivano proprio e non c'era soluzione. Dopo l'ho riportato e mi hanno di nuovo cambiato i microfoni e sono tornato al problema originario(eco che sente chi parla con me). Domani lo porto per la terza volta e dopo chiedo la sostituzione!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xermes Visualizza il messaggio
    A me la prima volta che l'ho avuto mi hanno cambiato microfono e schermo lcd e all'inizio sembrava funzionare,poi di colpo a certe chiamate non mi sentivano proprio e non c'era soluzione. Dopo l'ho riportato e mi hanno di nuovo cambiato i microfoni e sono tornato al problema originario(eco che sente chi parla con me). Domani lo porto per la terza volta e dopo chiedo la sostituzione!!!
    Non è proprio possibile una cosa simile!!!
    A me samsung continua a dire di rimandarlo in assistenza, ma non è che mi fido tanto !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegofonda Visualizza il messaggio
    Senza cover il cellulare funziona perfettamente, però non esiste che non funzioni anche con quella! Io continuo nella mia battaglia tempestando di email la samsung!!!!!
    sono d'accordo con te però il fatto che l'unica custodia ufficiale sia del tipo che non da problemi mi fa pensare che samsung sia ben consapevole del problema ma che sia più complesso di quello che pensiamo...ma se invece pensassimo ad un modo efficace per chiedere a samsung di far uscire un firmware che permetta di disabilitare permanentemente la funzione di riduzione del rumore di sottofondo? voglio dire, una volta disattivata tutti i problemi spariscono qualsiasi custodia metti e non ci sarebbe nessun bisogno di mandarlo continuamente in assistenza! e poi secondo me non è neanche così indispensabile come funzione....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Nel mio caso per esempio anche con la cover originale Samsung l'eco persisteva...e l'unica soluzione al face to face è stata di sostituire il blocco display+scheda madre...per ora tutto ok, sto usando una custodia in silicone della Case-Mate.
    ma anche tu sei andato al centro assistenza di milano?
    riesci a dirci esattamente i pezzi sostituiti come da scheda di riparazione?
    e per finire...hai più avuto problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga ank'io sono sfortunato possessore di GS2 con eco.
    il problema si verifica sia con che senza la custodia in silicone rigido che ho.
    se metto il vivavoce non fa eco.
    ho provato a cambiare la mia sim card della vodafone 128kb e ho provato con 2 sim wind(penso entrambe da 64kb) e il problema magicamente scompare! oggi riprovo con un altra sim wind. Non è che un problema di sim vodafone? voi che sim avete?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

mi sembra proprio strano che possa essere la sim...io ho 3.
    hai provato a disattivare la funzione di riduzione disturbo di sottofondo? prova a fare anche questa prova che sembra la cosa che accomuna veramente tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo appena ho a disposizione un altra sim faccio la prova. però ripeto con 2 sim wind ieri chiamate perfette senza eco. con e senza fodero.
    come si fa ad attivare riduzione disturbo?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

in realtà il problema è proprio questo...questa funzione sembra essere una delle principali cause di questo problema ed è sempre attiva di default. Quindi la prova che potresti fare è rimetterti in una condizione in cui senti l'eco (con la sim o la cover che da problemi). Poi ripeti la telefonata e DURANTE la chiamata (è l'unico momento in cui si può accedere alla funzione, mentre il telefono squilla non è ancora disponibile..) premi il tasto funzione sinistro. Ti si apre un piccolo menù a tre voci e una di queste è "disattiva riduzione sottofondo" o qualcosa del genere. Se prima di disattivarla senti l'eco, appena la disattivi dovrebbe sparire...almeno a tutti è successo così.
    purtroppo non c'è al momento modo di disattivarla in maniera permanente e va fatto ad ogni chiamata con notevole disagio...spero che nei prossimi firmware la samsung faccia questa modifica...
    facci sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi.. Con la fortuna che ciò non potevo mancare. Anche il mio gs2 ha il problema dell eco.Il telefono lo ho ormai da due mesi ma ho pochissimo tempo libero ma dopo aver letto ormai da giorni questo forum mi sono convinto anche io a fare qualcosa, non è possibile aver pagato così tanto un telefono top della Samsung che tra poco ti prepara il caffè ma non riesce a chiamare cosa cmq sempre basilare in un telefono o smart che sia.. Allora io nella sfortuna non potevo andarci leggero infatti il mio senza cover e senza riduzione distrurbi si sente sempre malissimo mi dicono (e ho valutato di persona dopo un po' perchè me lo dicevano tutti) lontano, ovattato alcune parole si perdono proprio strada facendo quindi non vi dico neanche con la cover. Leggendo le vostre opinioni quello che ad alcuni capita con la cover a me capita senza in un centro ci vorrebbe pochissimo ad accorgersi del problema. Il problema del mal posizionamento dei microfoni pur non certo secondo me potrebbe essere proprio quello ed io ce lo ho completamente fuori sede. Voi mi consigliate assistenza che però ho visto non andare sempre bene o posso pretendere la sostituzione immediata?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me hanno detto quelli del servizio exclusive che se alla 3 volta di assistenza il problema non viene risolto allora posso richiedere la sostituzione

Pagina 20 di 116 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52