lo avevi mandato in riparazione per il problema dell'eco nelle chiamate? te lo hanno reso e non hanno risolto? comunque se c'è un sigillo non lo manomettere altrimenti perdi la garanzia.
Io ho usato un'aggeggino di gomma rigida dalla forma triangolare che era nella confezione degli attrezzi per smontare l'iphone. Però se infili l'unghia tra la scocca e la parte posteriore e fai il giro vedi che piano piano tutti i gancetti si aprono e lo smonti senza problemi
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
il suo è stato in riparazione, è possibile che il centro riparazione ha attaccato un sigillo dopo l'intervento.
Per chi ha il Galaxy S2 comprato e mai mandato in riparazione non sono presenti nessun sigillo e si può tranquillamente aprire prestando molta attenzione... si può usare anche un plettro della chitarra se ne avete uno, è perfetto!
La prima volta che l'ho mandato in riparazione non hanno aggiunto alcun sigillo (eppure era un problema software - hardware), questa volta invece (spedito per il famigerato eco) l'hanno aggiunto, fortunatamente risolvendo il problema... Di cos'hanno paura? Di perdere il posto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si è stato un assistenza per il problema dell'eco...prima si sentiva sempre, ora solo con la cover...il sigillo è un adesivo posto su una vite, quindi non potrei smontarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho appena chiamato la samsung per sapere cosa mi avevano riparato dato che sta ritornano a casa il mio sgs2.....
Volete sapere la risposta?
Abbiamo aggiornato il software e cambiato l'apparato microfono..... Noooooo ho già letto in questo forum di una riparazione del genere che non ha portato a risolvere il problema..... Cavolo maledetta Samsung