ragazzi, vi porgo una domanda: sapete dirmi perchè Kies non mi rileva ancora la versione KG1?? mi da come versione aggiornata la KF3...
Visualizzazione stampabile
ragazzi, vi porgo una domanda: sapete dirmi perchè Kies non mi rileva ancora la versione KG1?? mi da come versione aggiornata la KF3...
mmmm mi è venuta in mente una cosa: io ho un abbonamento con la 3. Potrebbe essere che non mi fa effettuare l'aggiornamento per il fatto che il cellulare sia brandizzato 3???? HELP
Quote:
Originariamente inviato da galaxyluca
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, io ho aggiornato da poco alla KG6 direttamente dalla KE7.
Ci sono differenze sostanziali rispetto alla KG1? Qual è la migliore come fluidità/prestazioni/durata della batteria?
Ciao, è da stamattina alle 10 che kies stà facendo il backup del cell..........!!! E' normale che ci metta così tanto? Memoria interna occupata 5gb ed ora è solo al 43% ed è sempre a backuppare la musica!!!
Sono basito!!!! :o :'(
Ormai ho perso la pazienza, dopo aver tentato su win7 64bit ho provato su 2 dico DUE pc con windows XP service pack 3 e KIES non riconosce il telefono!
ho anche provato la funzione "installa drivers" riavviato ma nulla.
alla prima installazione vedo che windows vede il cell e installa i vari driver
come dai fumetti che appaiono in basso a destra, scollegando e collegando il telefono si apre la finestra per l'utilizzo come memoria di massa e vedo chiaramente le 2 cartelle del cellulare PHONE e MICRO SD ma KIES NULLA!!
COSA DEVO FARE??
ovviamente sul cell l'opzione DEBUG USB non e' spuntata
il cell e' immacolato niente root o altro e touchwiz di serie...
Ciao sono anch'io nella tua stessa situazione cioe' non riesco a far vedere il tel a kies...le ho provate tutte, non mi resta che provare un reset alle impostazioni di fabbrica.
Se risolvi in qualche maniera fammi sapere.....auguroni!
Credo di si, ma avete provato a reinstallare kies scaricandolo dal sito samsung e riavviando il Pc.....? A me così ha funzionato, lasciamo stare che è 7 ore che sta facendo il backup ed è al 50%.....................44%!!!
La versione precedente di kies me lo vedeva!
Non capisco proprio! non mi va di fare un reset totale..
se intendi farlo poi fammi sapere se ha funzionato
io per ora preferisco non aggiornare o meglio mi metto
a studiare Odin cosi posso mettere anche fw molto piu'
recenti.
Auguri anche a te!
Guarda kies l'ho scaricato dal sito samsung e durante l'istallazione non mi ha dato nessun problema. L'unica cosa che non ho fatto sinceramente e' stato riavviare il pc ma semplicemente perche' il programma non l'ha richiesto.
Entri stasera ripristinero' il cell.e vi faro' sapere se ha funzionato, nel.frattempo sto formattando il pc che tanto era in programma. Se non dovesse funzionare nemmeno cosi penso che gli passero' sopra con l'auto. Che li testassero per bene i software con ogni modello di tel prima di rilasciarli.....maledetti bastardi!
ma quando collegato il telefono avete prima aperto KIES?
inoltre appena collegato vi esce sempre la finestra di windows
per l'uitlizzo come memoria di massa per sfogliare le cartelle
interne?
Ho installato l'aggiornamento tramite kies e non ho perso nulla. Se avessi usato odin invece molto sarebbe andato perso. Cmq la versione rimane 2.3.3 ma ho già notato un ottimo miglioramento della durata della batteria.
Per i brandizzati non è ancora disponibile, ma la procedura per sbrandizzare è rapida e gli aggiornamenti più rapidi. Sinceramente il brand TIM a me aveva dato un sacco di problemi.
Si la finestra esce ed io la chiudo. poi secondo come è settato kies, o parte in automatico appena riconosce il kies o lo avvii manualmente
provero' anche a spegnere il cell, ho visto nel tempo di funzionamento
che mi da 700 ore. in effetti non lo spengo da un mese!
Anche a me mi si spre la finestra e io la richiudo, solo che se ce kies aperto questa finestra che si apre fa smettere a kies di ricercare il dispositivo.....ma tanto non l'avrebbe trovato lo stesso....:-)
prova a installare un'altra volta i driver dal menù a tendina degli strumenti, a me ha funzionato!
Si comunque conviene copiare musica e foto direttamente nella modalità "memory card". Comunque KIES non mi ha assolutamente toccato nulla e tutto funziona alla perfezione.
quindi andtraini facendo aggiornamento senza backup non hai perso nulla!!!
NOVITA' ho riavviato il cell dopo 700 ore di funzionamento ininterrotto
e MIRACOLO Kies lo ha visto subito e mi propone l'upgrade.
ora non ho piu' tempo per tentare l'aggiornamento ma provero' domani
beh un passo avanti intanto l'ho fatto..
ma che pena!
Aggiornamento dell'aggiornamento. :p
I dubbi descritti precedentemente in questo topic sono superati
Ora, finalmente anche a me ha individuato il nuovo firmware passando da:
PDA:KE7 PHONE:KE4 CSC:KE4 (DBT)
a
PDA:KF3 PHONE:KE7 CSC:KF1 (DBT)
Il mio no brand tedesco è ora aggiornato. OLE' :cool:
Finalmente sono riuscito a farlo riconoscere a kies dopo aver formattato il pc con windows 7 64 bit.
Ho scaricato kies dal sito samsung
Ho installato kies
Riavviato il pc
Connesso il dispositivo al pc e istallato i driver con kies chiuso.
Una volta finito quanto sopra ho lanciato kies con il dispositivo collegato.
Riconosciuto al primo colpo e individuato il nuovo firmware.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
In che senso?
Ho solo formattato il pc.
Alla fine il telefono non l'ho piu' ripristinato.
HUI è un firmware Italiano...........
comunque ecco il tread dove ci sono i vari codici........ ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-sii.html
dopo aver reinstallato varie volte kies sono riuscito a fargli riconoscere il telefono ha individuato l'agg KG1 ma appena scaricato il primo file di preparazione ottengo sempre l'errore "firmware updater ha smesso di funzionare"
win 7 64 bit
sono demoralizzato! non so quante ore ho gia' perso...
consigli??
Quote:
Originariamente inviato da otty9
C'è un 3d di petrullica... Ora sto usando l app e non posso postare il link ma usa il tasto cerca... Il 3d è come riconoscere la provenienza del proprio galaxy SII
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Salve ragazzi,
Si può aggiornare durettamente del cellulare???
Non posso scaricare kies avendo mac os x lion!!
A me sembra che non ci sia la versione di kies per linux ma sono praticamente certo che puoi scaricare quella per mac.
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
E se volessi aggiornare con linux come dovrei fare?
anche io uso ubuntu, ed il primo pregio è quello di non dover usare un antivirus! Puoi usare degli emulatori di win per far girare i programmi ma visto che qui si tratta di modificare o aggiornare il firmware del tel ti consiglierei di fare come il sottoscritto che usa il pc della moglie. Quindi chiedi un pc in prestito!
Se comunque cerchi nella rete trovi un ottima alternativa ad odin, perfettamente funzionante anche perché non è altro che il gemello per linux, ma essendo ancora giovane non ha una buona interfaccia grafica di semplice utilizzo anche per i profani e richiede una certa esperienza.
P.S. ti confermo che non esiste la versione di KIES per linux.
mi sono appena accorto che dopo aver aggiornato il service menù è bloccato...prima non lo era...suggerimenti?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da robyroby
Io ci sono riuscito al terzo tentativo... Prova ad accedere a W7 come amministratore
W7 64 bit: riuscito al primo tentativo, problemi zero!
;)
ragazzi della comunity, il mio galaxy SII ha il firmware brandizzato e kies non mi riconosce l'aggiornamento KG1. mi hanno detto che per telefoni brandizzati, l'aggiornamento viene riconosciuto sempre dopo. qualcuno sa dirmi quanto dovrò aspettare?????
:'(