Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
oggi ho lavorato come un pazzo quindi il mio cell è stato bello tranquillo...dopo 12 ore è al 76%!!!
Oggi l'ho stressato tanto, connessioni, sincronizzazioni, musica in 3G, installazione applicazioni, telefonate, post sul forum :-) .....ed è al 40% (staccato stamattina alle 7:30)....considerando che a quest'ora di solito, facendo molto meno, era sotto il 10%......è un ottimo guadagno.
Cmq da quando ho installato anche setCPU....È un altro telefono :-)
Sent from my Galaxy S II with Tapatalk
-
Quote:
Zasso
Oggi l'ho stressato tanto, connessioni, sincronizzazioni, musica in 3G, installazione applicazioni, telefonate, post sul forum :-) .....ed è al 40% (staccato stamattina alle 7:30)....considerando che a quest'ora di solito, facendo molto meno, era sotto il 10%......è un ottimo guadagno.
Cmq da quando ho installato anche setCPU....È un altro telefono :-)
posso sapere in che modo hai settato setcpu?
-
staccato oggi alle 14 quasi sempre in stand bay a parte in qualche momento batteria al 68__%_...dopo 12 ore ho perso piu del 30 e nn l ho usato...m sa ke compro la maggiorata...cazzo...600 euro di cell e batteria ke non dura tantissimo...mah
-
Quote:
Anthony12
posso sapere in che modo hai settato setcpu?
Esattamente così :-)
Quote:
antonycapo
Ho acquistato juicedefender ultimate,praticamente l ho settato che ogni ora si attivi la connessione dati(ogni ora perche spesso controllo manualmente accendendo il dispolay e in questo caso ogni volta la connessione dati si riattiva da sola ,nella peggiore delle ipotesi ,quando non possa accendere il display ,per una riunione o altro dopo un'ora mi scarica tutta la posta).....ho attivato anche il risparmio energetico di default nel telefono dal menù impostazioni,e come ho scritto propio da poco ho acquistato e installato setCPU (1,49 di costo ma davvero un guadagno importante in autonomia)ah non trovo piu la pagina dei settaggi su internet,cmq riporto il mio personale:
Scaricate e acquistate setCPU una volta scaricato aprite l installazione,nella prima pagina setCPu for root user(serve il root del cellulare per utilizzare questa applicazione)cliccate sulla stringa in basso autodecte speeds recommended,autorizzate i permessi di root e nella pagina successiva impostate nelle due stringhe max 1000 min 200 nella casella scaling impostate on demand non toccate la voce set on boot,in alto avete il menu e se volete cliccando su profile potete impostare praticamente l utilizzo del processore in ogni situazione ,ad esempio io ho messo come priorita che se il cellulare è in stand by il processore lavoro al minimo disponibile e appena attivo passa gradualmente al max della potenza,poi ho impostato come seconda scelta che quando la batteria si abbassa sotto il 50% il processore non arrivi piu a 1000 ma si fermi a 800 ,cosi da guadagnare ancora qualcosina,insomma ripeto una applicazione per chi ha rootato il cellulare da avere assolutamente.....non noto scatti o rallentamenti e sopratutto ho raddoppiato la durata della batteria..
-
Quote:
Zasso
Esattamente così :-)
Grazie Zasso :-) continuo la ricerca di altre modalità per aumentare la batteria....
-
Io però non so a cosa serva cpuset se si usa un kernel modificato
Mi sembra che le frequenze siano già ottimizzate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tabs78
Io però non so a cosa serva cpuset se si usa un kernel modificato
Mi sembra che le frequenze siano già ottimizzate
Verissimo su kernel modificato i vantaggi sono minimi, ma sul kernel stock questo setCPU fa miracoli. Sto provando settaggi diversi, mi sembra che consumi ancora di meno, appena avrò constatato che un ulteriore aumento dell autonomia, posterò una guida.
-
cmq sono sempre più convinto che questi cell siano fatti per altri paesi dove il wifi è più diffuso..oh oggi con stesso utilizzo di sempre ma connesso in wifi in due ore mezzo consumo 1/2% anzichè 6%
-
in tutta la notte ha perso il 10% è normale secondo voi???era al 68% ora è al 56%
-
dipende dalle impostazioni.
wifi o 3g o aereo?
push mail?
notte quante ore?
secondo me in 3g con push tre 1% e 2% all'ora ci sta.leggermente meno in wifi
-
Quote:
tabs78
dipende dalle impostazioni.
wifi o 3g o aereo?
push mail?
notte quante ore?
secondo me in 3g con push tre 1% e 2% all'ora ci sta.leggermente meno in wifi
dalle 2 di stanotte alle 11 di stamattina...forse con il wifi acceso...
-
-
Oggi staccato sempre alle 7:30, stressato leggermente meno di ieri è al 77%.....ottimo direi :-)
-
2 allegato(i)
Quote:
almare73
Ciao con la nuova batteria da 2000 arrivata ieri sono attualmente a 25 ore e 30 minuti con ancora il 18% di carica,per essere la prima carica sono soddisfatto prima la batteria mi durava sulle 20 ore circa
allego screen. terza ricarica sara record?
-
Dear xxx xxxx
I am sorry to inform you that the following product(s) are temporarily out of stock:
31732 - Genuine Samsung Extended Battery Kit for Galaxy S2 - 2000mAh - EB-K1A2EBEGSTD
We will be expecting stock of your selected item(s) within the next 9-14 days
Your order has been given high priority and will be despatched as soon as stock becomes available. Once again please accept our apologies.
anche a voi mobilefun vi dice la stessa cosa????? sono incaxxato neroooooo :(
-
Guaarda a me avevano risposto che sarebbe arrivata dopo 4/9 giorni e invece se non ricordo male dopo appena 3 giorni era di nuovo disponibile, si tengono larghi ma in realtà sono molto veloci.
Comunque è disponibile su amazon anche se non si capisce bene l'amperaggio, dovrebbe essere quella da 2000
Samsung EBK1A2EBEG Battery CASE Custodie: Amazon.it: Elettronica
39,99 spedizione inclusa.... ;)
-
Speriamo bene allora, la voglio subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
matteo3d
Speriamo bene allora, la voglio subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda se fossi vicino Frosinone , c 'é il negozio 4g di telefonia nella galleria del centro commerciale panorama, che ne aveva 3 disponibili nere a 44 euro , calcolando non é nemmeno esagerato,visto di solito i prezzi gonfiati dei negozi fisici confrontandolo al prezzo di amazon...
-
e le batterie non originali da 3500 che mi dite???
-
Quote:
e le batterie non originali da 3500 che mi dite???
non ci pensare neanche ;)
a parte che già quella originale trasforma il tuo gioiellino in un obrobrio indegno
-
Ma per nulla proprio! La batteria maggiorata originale non solo migliora l'estetica del cell ma anche la sua ergonomia. Almeno per il mio gusto. Senza parlare poi dei benefici in termini di durata che sono enormi.
-
sto parlando di quella da 3500 non da 2000, in particolare di quelle NON originali ;)
-
Ciao a tutti, alLa fine mi sono deciso a comprare la batteria da 2000 mah. Ottimo davvero grande acquisto...con l'uso che ne faccio io ci faccio due giorni pieni pieni con 3G sempre attivo, push whàtsup..ecc ecc....ottimo davvero...e in piu ho sempre una vetreria di riserva originale.
-
a parte il fatto estetico perche dite cosi???ip parlo in termini di prestazioni.ma dite ke si rischia il telefono o al massimo si buttano via i soldi della batteria...
-
Quote:
Anthony12
Ciao a tutti, alLa fine mi sono deciso a comprare la batteria da 2000 mah. Ottimo davvero grande acquisto...con l'uso che ne faccio io ci faccio due giorni pieni pieni con 3G sempre attivo, push whàtsup..ecc ecc....ottimo davvero...e in piu ho sempre una vetreria di riserva originale.
Vetreria?rotfl maledetto t9rotfl cmq mi deve arrivare ,quindi ancora non posso dire la mia,ascolta una domanda ma tu hai notato dal primo ciclo le migliorire oppure dopo qualche?GRazie
-
@pon: di solito le batterie non originali sono altamente sconsigliate, alcune possono andare per un po' ma alla lunga no (alla lunga vuol dire qualche settimana se sei fortunato) non si caricano più ma soprattutto il rischio di frittura c'è eccome, basta cercare in rete e le info le trovi. Se per caso stai parlando di roba cinese (Hong Kong) che magari costa meno di 10 euro allora li vai sul sicuro: è robaccia che è già tanto se ti fa la prima carica e non ti disintegra un paio di chip. Spesso pesano anche meno di quelle da 1650 o pochissimo di più e te le vendono con le dimensioni di quella normale (così non devi cambiare la cover). Se sai come son fatte le batterie capirai che è una cosa impossibile. Insomma io te lo sconsiglio poi fai te.
Se te ne freghi dell'estetica e dell'ergonomia semmai prenditi quella originale e sei apposto.
-
Quote:
antonycapo
Vetreria?rotfl maledetto t9rotfl cmq mi deve arrivare ,quindi ancora non posso dire la mia,ascolta una domanda ma tu hai notato dal primo ciclo le migliorire oppure dopo qualche?GRazie
Ehehe eh questo xt9 non va bene....volevo dire batteria di riserva. Da subito, dal primo ciclo di ricarica....che va così bene. Si scarica davvero molto lentamente. Dove l'hai presa? ComuNque che rom consigli da mettere sul mio s2?
-
Quote:
Anthony12
Ehehe eh questo xt9 non va bene....volevo dire batteria di riserva. Da subito, dal primo ciclo di ricarica....che va così bene. Si scarica davvero molto lentamente. Dove l'hai presa? ComuNque che rom consigli da mettere sul mio s2?
Ho visto che ci sono tantissime room funzionali, noto che molti citano spesso la miui, anche se ti dico dopo l ultimo galaxy s 1 praticamente cambiavo una room al giorno era come una droga... Ho deciso di tenermi tutto originale e di aggiornare solo le stock originali, trovo invece doveroso per ogni nuovo android che prendo, effettuare il root, questo, si, lo trovo indispensabile..... L ho presa su mobilefun solo che per errore ho clicca la. Spedizione con la royal che ci mette di più... Infatti ad oggi dopo 7 giorni ancora niente uff... Grazie delle info
-
ma ti hanno detto che non sono disponibili le batterie vero?
-
Quote:
matteo3d
ma ti hanno detto che non sono disponibili le batterie vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tesororotflla mia è stata spedita(forse una delle ultime disponibili)lunedi scorso ,se avessi letto qualche pagina dietro :Oil problema è che al momento di confermare l'ordine ho sbagliato e invece di cliccare sped dhl ho preso la royal classic, di poisitivo ho risparmiato 9 sterline(una decina di euro)ma adesso mi tocca aspettare....:-X
Chiedo ai possesori della cover bianca se la cover in dotazione è identica al bianco del cellulare,dalle foto sembra leggermente piu scuro.
-
Vorrei sapere se su amazon si riceve la batteria originale samsung da 2000ma e in quanti gg.
Oppure è meglio acquistarla dal sito inglese mobilefun.
-
Quote:
antonycapo
Tesororotflla mia è stata spedita(forse una delle ultime disponibili)lunedi scorso ,se avessi letto qualche pagina dietro :Oil problema è che al momento di confermare l'ordine ho sbagliato e invece di cliccare sped dhl ho preso la royal classic, di poisitivo ho risparmiato 9 sterline(una decina di euro)ma adesso mi tocca aspettare....:-X
Chiedo ai possesori della cover bianca se la cover in dotazione è identica al bianco del cellulare,dalle foto sembra leggermente piu scuro.
Allora a vederla bene al sole sembra appena ma appena più bianca, ma non si nota proprio, se non me lo avessi chiaesto non ci avrei mai fatto caso.....
-
Quote:
bollesan
Allora a vederla bene al sole sembra appena ma appena più bianca, ma non si nota proprio, se non me lo avessi chiaesto non ci avrei mai fatto caso.....
Ti ringrazio ,ah quindi piu chiara ,dalle foto sul sito avrei pensato il contrario...cmq molto rassicurante sul "quasi impercettibile"...ma quando arrivvaaaaa 8 giorni sono passati uff
-
Quote:
homeless
Vorrei sapere se su amazon si riceve la batteria originale samsung da 2000ma e in quanti gg.
Oppure è meglio acquistarla dal sito inglese mobilefun.
Su mobilefun ho comprato la batteria con DHL aquistata il 20 spedita il 21 il 22 era a casa (roma)
Su amzon (italia) non lo so ma ho comprato la micro sdhc da 32 gb sandik, con corriere gratuita (c'è anche l'urgente 1 giorno solo ma costa 8 euro ) domenica 27 spedita il 28 appena arriva te lo dico...
# EDIT!
La memoria è arrivata oggi quindi stessi i tempi di consegna. :D
-
Ordinata batteria anche se sinceramente non mi lamento di quella originale adesso che ho cambiato rom e kernel.
A me invece piace l'ergonomia del nuovo kit e a vista sembra che il telefono si tenga meglio in mano.
Inoltre avere un po' di milliampere in più non fa mai male. :)
-
dove mi consigliate di prenderla (escludendo il sito della samsung) ?
-
Quote:
fabio1788
dove mi consigliate di prenderla (escludendo il sito della samsung) ?
Io sono stato costretto a prenderla su mobilefun perché era l'unico ad averla bianca, ma secondo me è uguale, sono tutti e due molto affidabili, io la prenderei dove costa meno.....
-
Quote:
bollesan
Io sono stato costretto a prenderla su mobilefun perché era l'unico ad averla bianca, ma secondo me è uguale, sono tutti e due molto affidabili, io la prenderei dove costa meno.....
si infatti a questo mi riferivo. Magari avete trovato dove costa di meno in assoluto, fatemi sapere.
-
Offtopic
Chi è di Frosinone?
Gentilmente mi date i link della batt da 2000mah con Cover Bianca?