Visualizzazione stampabile
-
Io sono di Frosinone ma il negozio 4g di panorama le aveva solo nere,le bianche attualmente sono assai introvabili(poi non capisco perche samsung le distribuisce con il contagocce in generale queste cover )...la mia mi dovrebbe arrivare a giorni,se vendo il mio gs2 senza di essa ti giro la mia...promessa senza impegno sia chiaro,precendenza sempre a chi acquisterà il mio gs2:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
si infatti a questo mi riferivo. Magari avete trovato dove costa di meno in assoluto, fatemi sapere.
Difficile trovarla originale a meno di 40 euro compresa spedizione.
Comunque io le ho trovate solo su mobilefun e amazon e costano quasi uguali.
-
Quote:
antonycapo
Io sono di Frosinone ma il negozio 4g di panorama le aveva solo nere,le bianche attualmente sono assai introvabili(poi non capisco perche samsung le distribuisce con il contagocce in generale queste cover )...la mia mi dovrebbe arrivare a giorni,se vendo il mio gs2 senza di essa ti giro la mia...promessa senza impegno sia chiaro,precendenza sempre a chi acquisterà il mio gs2:-$
Io non capisco perhè non l'ha messe di serie.... :O
-
Io l'ho presa qui:
EssemmeStore Shop Online
Dovrei aver preso l'ultima (prima la disponibilità era scarsa ...ora risulta in arrivo)
Pagata 30,80 Spedita con corriere GLS (+1.35 se la pagate con paypal)
certo ...20 eur circa in - (rispetto al sito samsung) cominciano ad esser tanti...;)
Ciao,
Hn01
-
Grazie Ragazzi...
HN01..la tua é Black...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Hn01
Io l'ho presa qui:
EssemmeStore Shop Online
Dovrei aver preso l'ultima (prima la disponibilità era scarsa ...ora risulta in arrivo)
Pagata 30,80 Spedita con corriere GLS (+1.35 se la pagate con paypal)
certo ...20 eur circa in - (rispetto al sito samsung) cominciano ad esser tanti...;)
Ciao,
Hn01
Azzz, 10 euro meno di mobilefun dove l'ho comprata io!!! :O
La magra consolazione è che era l'unico ad averle bianche.... :)
-
Ragazzi a me la batteria da 2000mha è arrivata oggi, comprata su mobilefun il 19/11/11 arrivata 1/12/11 con spedizione standard. Che dire sembra ottima quante ore mi consigliate la prima carica? grazie.
-
io anche se ho il gs2 bianca la prendo con la cover nera me ne batto...è introvabile...tanto ho sempre la custodia... quindi manco si vede...
-
L'avevo pensato anche io poi quando sono andato per comprarla nera (dopo averla acquistata bianca e in attesa che li arrivava in magazzino "ho aspettato 2mesi!" mi sono fatto rimborsare....)c'era finalmente disponibile bianca e finalmente l'ho presa :-)
;)
Quote:
pon
io anche se ho il gs2 bianca la prendo con la cover nera me ne batto...è introvabile...tanto ho sempre la custodia... quindi manco si vede...
-
allora dopo 4 giorni di utilizzo ,sono assolutamente soddisfatto della nuova batteria 2000 mAh ,l'aumento di autonomia è tangibile davvero tanto,cioè finalmente vedi che la percentuale tiene e mentre navighi quando prima perdevi 4-5 punti percentuale ora ne vedi al massimo scendere 2,diciamo che ci faccio 27 ore piene senza spegnere mai il terminale e senza rinunciare a nulla....assolutamente consigliata si si ad occhi chiusi risolverete il problema autonomia sul gs2.....ecco confermo ora anche io la stessa cosa:MA PERCHE' SAMSUNG NON L'HA MESSA DI SERIE???MISTERI DEL RUBA...OPS MARKETING
-
EssemmeStore Shop Online Possibile ad un prezzo così basso ? Il sito è affidabile ?
-
ragazziii domanda da 10000$ :)
mi sta arrivando la cover e batteria da 2000, vorrei sapere che tipo di cover mi consigliate di prendere? visto che il mio s2 h il problema dell'eco se prendo cover in silicone o TPU... esistono soluzioni?
grazieeee
-
-
Appena arrivata la batteria. Per avere un vericidità ottimale bisogna fare qualche calibra batteria barticolare dal samsung?
-
Su SMstore è tornata disponibile a 5€ in più (il forum non mi permette d'inserire il link ma basta una ricerca veloce nel sito). Dalle informazioni ricavate online il sito sembra serio. Io ho ordinato, speriamo bene!
-
Quote:
u171173
Presa da questo sito senza nessun problema. Arrivata in pochi giorni e originale al 100%.
Sono contentissimo dell'acquisto e il telefono secondo me ne ha acquistato in ergonomia.
E' molto più bilanciato e si tiene meglio in mano.
Non vi posso dire come si comporta la batteria perchè l'ho messa questa mattina presto e adesso sono al 86% dopo averla caricata per la prima volta tutta la notte a telefono spento e dopo aver cancellato il file batterystats.bin con root explorer.
-
Quote:
matteo3d
questo modello cosa ne pensate?
A me sinceramente no dispiace.
-
io mi sa ke x natale me la regalero...non posso andare avanti cosi,staccato dalla carica alle 15 30 al 100% e adesso che sono le 18 10 sono al 76%...e ho mandato solo dei sms una decina non di piu...con solo 3g acceso...e nient altro...com è possibile...
-
Quote:
pon
io mi sa ke x natale me la regalero...non posso andare avanti cosi,staccato dalla carica alle 15 30 al 100% e adesso che sono le 18 10 sono al 76%...e ho mandato solo dei sms una decina non di piu...con solo 3g acceso...e nient altro...com è possibile...
Eh, il 3g ciuccia, purtroppo sti smartphone sono belli quanto vogliamo ma la batteria non dura niente.
-
Quote:
u171173
Sapete se cè anche bianca in questo negozio?
-
Quote:
pon
Fai bene ad acquistarla, come ho accennato nel mio precedente post acceso questa mattina presto e usato in modo totale, adesso sono al 77%.
-
Ragazzi una volta che mi arriva la batteria ed una volta caricata che tipo di operazione devo fare? Calibrata? Cancellare qualche file? Per un uso ottimale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
homeless
Fai bene ad acquistarla, come ho accennato nel mio precedente post acceso questa mattina presto e usato in modo totale, adesso sono al 77%.
ti dico solo ke la mia dopo 5h e senza usarlo se non per qualche messaggio sono gia al 65% è una cosa pazzesca...e ho tutto scollegato...non è normale non ci credo dai...
-
probabilmente non sarà questo il motivo, ma io ho riscontrato un consumo di batteria eccessivo quando avevo attivato la funzione dei comandi vocali "ciao galaxy". Appena disattivata l'opzione tutto è rientrato nella norma.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Siccome l'ho presa anche io la batteria, credo tra i primi vorrei informarvi ( se già non è stato detto)di NON prendere la custodia a libro ( non so come spiegarmi diversamente) insomma quella in pelle con la copertura davanti che si chiude magneticamente perchè non ci sta. Purtroppo io l'ho presa sob. L'unco modo per facelo entrare con la batteria da 2000 è levare il coperchio posteriore del telefono il che sarebbe anche fattibile avendo la custodia una base plastica dove si incastra...però polvere e il resto mi sa che entrano.
Personalmente non lo faccio era per dirvi che così ci sta preciso.
Mi fa incavolare che sia la custodia in gomma che quella rigida in plastica forata si agganciano benissimo grrr.
Riguardo il consumo con questa faccio giusto 2 giorni con uso abbastanza intenso
-
Quote:
matteo3d
Ragazzi una volta che mi arriva la batteria ed una volta caricata che tipo di operazione devo fare? Calibrata? Cancellare qualche file? Per un uso ottimale?
Io l'ho caricata tutta la notte a cellulare spento, poi la mattina l'ho accesso e con root explorer ho cancellato
il file batterystats.bin. Poi lo devi far scaricare fino a che non si spenge e lo carichi di nuovo da spento per tutta
la notte.
-
ma per calibrarla devi avere il telefono rootato, giusto???
se è originale non si può far nulla...giusto??
-
c'è qualcuno che sa dove prendere una custodia decente per la versione con questa batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
c'è qualcuno che sa dove prendere una custodia decente per la versione con questa batteria?
Chiedo pure io, esistono cover serie per quelli con batteria maggiorata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
ma per calibrarla devi avere il telefono rootato, giusto???
se è originale non si può far nulla...giusto??
Credo che esista una app sul market per la calibrazione della batteria, ma non so se sia necessario il root anche con quella.
-
ciao ragazzi spero di nn essere troppo OT mi scuso se fosse cosí. Volevo chiedere ma secondo voi é possibile arrivare fino a 73h di durata con la batteria da 1650? Usando il telefono normalmente e spesso collegato a internet c e chi dice che lo fa. Io la vedo strana cm cosa voi cosa ne pensate? Con questa da 2000 si ha una netta differenza di durata?
-
Io ce la faccio ma con la 2000 e non spesso collegato ad internet, con la batteria originale non ho mai provato.
Comunque dipende molto dall'uso della connessione dati, gps , blutooth e tanti altri fattori come livello luminosità task in esecuzione ecc quindi si arriva ma tirando tutto al massimo.
Visto è un topic sulle batterie io ho preso un caricatore con una batteria interna da usare in emergenza è piccolo e un po di autonomia la da diciamo ricarica un 50% della batteria, visto costa 16 euro è un oggettino che può servire. Si ricarica sia da usb che da presa che con cellule solari, lo trovate su ebay.
-
Ho acquistato la batteria in questione da Essemmestore, ragazzi gentilissimi.
Ho cercato in rete una custodia che potesse andare bene e ho visto Rearth Ringke e la i Case Pro della Momax. Posto che non vorrei spendere troppo per queste custodie, vi vorrei chiedere se esistono negozi che le vendano a prezzi competitivi e se ci siano altre custodie migliori a vostro parere.
P.S. Su Mobilefun ci sono solo colori assurdi...
Edit: mi sono dimenticato la Nillkin, clone di quella originale (che peraltro ho e non posso usare più)...
-
Quote:
Nefas
Ho acquistato la batteria in questione da Essemmestore, ragazzi gentilissimi.
Ho cercato in rete una custodia che potesse andare bene e ho visto Rearth Ringke e la i Case Pro della Momax. Posto che non vorrei spendere troppo per queste custodie, vi vorrei chiedere se esistono negozi che le vendano a prezzi competitivi e se ci siano altre custodie migliori a vostro parere.
P.S. Su Mobilefun ci sono solo colori assurdi...
Edit: mi sono dimenticato la Nillkin, clone di quella originale (che peraltro ho e non posso usare più)...
puoi postare i link al volo delle citate custodie? grazie
-
Non mi fa postare i link. Dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
-
Quote:
Nefas
Non mi fa postare i link. Dice "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
in pm puoi mandarmeli?
-
-
Quote:
Nefas
Mandati!!!
si grazie visti...ma sono custodie per la batteria stock da 1650...non per quella da 2000 mAh
-
Da quello che ho capito, non esistono custodie nativamente pensate per la batteria da 2000 mAh ma solo custodie che possono essere calzano anche nel telefono senza scalino e queste dovrebbero fare questo mestiere.
-
Quote:
Nefas
Da quello che ho capito, non esistono custodie nativamente pensate per la batteria da 2000 mAh ma solo custodie che possono essere calzano anche nel telefono senza scalino e queste dovrebbero fare questo mestiere.
forse solo quelle più morbide ne ho una ma è orrenda:D...la Nillkin come hai detto tu non puoi più usarla....ne cercavo una simile all'originale senza lo scalino