Potresti gentilmente dirmi cosa devo cercare di preciso?
Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
ma con la batteria originale samsung da 2000 le varie custodie in silicone e tpu sono ancora usabili? o non c'entra il tel dentro
si si ci entra...è in quelle più rigide e con la sagoma dello scalino tipo questa che diventano inutilizzabili...
Scusate ot ,venduto il gs2 bianco mi è rimasta la batteria originale da 2000 mAh cover bianca introvabile...siccome ho varie offerte su altri lidi se a qualcuno interessa puo scrivermi alla mail antonycapo75@gmail.com con offerta.Grazie
Le custodie tranne quelle rigide di plastica dura ,si adattano tranquillamente ,io usavo quella trasparente in plastica morbida e andava benissimo...alla fine un millimetro su queste custodie un po elastiche non cambia nulla....
ciao a tutti
Sapete se esistono delle protezioni in gomma specifiche per la custodia maggiorata della batteria da 2000mA?
Grazie e ciao
se ti può interessare io uso la mia in tpu gomma che avevo prima per la normale batteria. sta benissimo anche con la maggiorata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
peccato, vorrei avere più certezze a riguardo prima di effettuare l'acquisto.Quote:
Mi stavo domandando la stessa cosa, ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare niente, e non è vero che le custodie di silicone vanno bene, io ne ho una, ci sta dentro ma non gli sta affatto bene....
Aspetterò..
confermo ritiro da ESSEMMESTORE della batteria da 2000 originale samsung al 100% a 25 euro
costa 25 euro + 4 euro la spedizione
però guarda che con la batteria da 2000 mah ci fai almeno 2/4 ore in più ne vale la pena se l'unico problema è la custodia, altrimenti comprati questo Batteria micro usb esterna per Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay
A me è arrivata venerdì , ieri , test comunque poco affidabile in quanto non ero a lavoro , sono arrivato a fine giornata con il 57% di batteria :-) la custodia che ho in si gomma adatta perfettamente :-) ultra soddisfatto acquistata su masterphone !!!
Ragazzi che custodia mi consigliate di comprare con batteria da 2000 e problema dell eco con cover in tpu?
raga un consiglio dove poter trovare la batteria da 2000 non su sito samsung?
il rpimo mi sa scaduta come offerta il secondo è ok anche se al cambio costa quasi quanto da samsung peccato!;)
Ma c'è la possibilità di averla anche bianca ( per chi come me ha l'S2 bianco ) ?
Su Amazon.co.uk c'è ma il venditore purtroppo non spedisce in Italia
Su Mobilefun in effetti c'è; grazie :)
io ho disponibile la batteria maggiorata white utilizzata 4 giorni se interessa contattami in pvt o mail antonycapo75@gmail.com
Comprata 1oretta fa dal mio venditore di fiducia: 32euro. Non male, visto che ho risparmiato quasi 20euro.
Aspetto fino a domani a metterla visto che prima devo fare un bell'hard reset, dato che ho aggiornato giorni fa' il firmware con Kies.
Speriamo in bene! Ma sono fiducioso! :)
Un saluto!
comprata dove se posso essere indiscreto? eheheh essendo spesso a milano potrei farci un salto
Dunque oggi con utilizzo pesante sono ancora al 25%, il telefono non vede corrente dalle 8 di stamattina, mai collegato neanche usb. Ho usato tanto i dati quanto il wifi il Bluetooth e il kies wifi . Dunque con utilizzo pesante mi sento estremamente soddisfatto. :-)
sapete se vendono solo la cover bianca (maggiorata) senza batteria ?
Batteria maggiorata messa, diciamo che al momento consuma bene o male uguale a prima, ma aspetto qualche ciclo di ricarica prima di tirare conclusioni.
L'ergonomia è migliorata tantissimo, il telefono si tiene meglio tra le mani, però il peso è aumentato in maniera NON indifferente, imho.
Bisognerà farci l'abitudine.
Saluti.
confermo che ESSEMMESTORE è un sito serio, anche io l'ho presa li. Durata spettacolare!!!!!
Salve ragazzi, dopo aver letto tutto questo topic ho deciso di comprarla!
Una domanda: Samsung non ha rilasciato alcuna cover ufficiale (per intenderci, quella bucherellata con il logo) che si adatti alla 2000 mAh, vero? Qualcuno mi sa consigliare una cover simile (ad incastro, semi-rigida o rigida) che si adatti bene?
Grazie!
io cel'ho e va da dio, ergonomia migliore (i grammi in più si sentono) ma scende più lentamente
per chi fosse interessato io la devo vendere,
https://www.androidiani.com/forum/ve...5-00-euro.html
hai 1 pm;)
Quote:
Originariamente inviato da supersimu
Vorrei sapere pure io