Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho acquistato su ebay il kit batteria 2000mah e la cover, ce l'ho da una settimana o poco più e in effetti mi dura maggiormente ma non oltre le 15/16 ore...
Ho kernel phenomenal 1.0, rom stock wind KI8 e tutte le opzioni possibili ed immaginabili attive (live wallpaper, gmail push, whatsapp, gtalk, ChatON, Bloomberg con widget attivo, foto con upload istantaneo, gps e wifi sempre attivi, facebook e twitter con aggiornamenti push, insomma tutto attivo).
Io sento di altre persone a cui la batteria dura addirittura 3-4 giorni, ma non riesco a capire come facciano. Juicedefender ho provato ad usarlo ma mi da quanche problema (quendo lo schermo si spegne si disabilita la rete dati e non ricevo più né mail né notifiche, e quando riattivo lo schermo ci mette un sacco a tornare la rete), per cui ho preferito disinstallarlo. Ho anche Quickheal come antivirus.
Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito!
-
FINALMENTE dopo 15 gg arrivata la batteria, appena messa con 63 % di autonomia, le metto in carica tutta la notte poi domani mattina tolgo tutto, cosa devo fare di preciso? devo calibrarla?con qualche app? oppure non devo fare nulla visto che monto la 2.3.5 originale?aspetto risposta grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao a tutti, io ho acquistato su ebay il kit batteria 2000mah e la cover, ce l'ho da una settimana o poco più e in effetti mi dura maggiormente ma non oltre le 15/16 ore...
Ho kernel phenomenal 1.0, rom stock wind KI8 e tutte le opzioni possibili ed immaginabili attive (live wallpaper, gmail push, whatsapp, gtalk, ChatON, Bloomberg con widget attivo, foto con upload istantaneo, gps e wifi sempre attivi, facebook e twitter con aggiornamenti push, insomma tutto attivo).
Io sento di altre persone a cui la batteria dura addirittura 3-4 giorni, ma non riesco a capire come facciano. Juicedefender ho provato ad usarlo ma mi da quanche problema (quendo lo schermo si spegne si disabilita la rete dati e non ricevo più né mail né notifiche, e quando riattivo lo schermo ci mette un sacco a tornare la rete), per cui ho preferito disinstallarlo. Ho anche Quickheal come antivirus.
Fatemi sapere le vostre considerazioni in merito!
con quelle impostazioni è tanto se ce le fai 15 ore, hai il mondo su quel device...
io smanettando ci faccio 2gg, (proprio ora è al 46% dopo 13 ore di utilizzo) ma io ho eliminato tutte le push, il wless, i processi da titanium, e l'auto sync.
-
Io credo che questi telefoni vadano usati per quello che possono fare, e cioè tutto ed in tempo reale, cmq oggi smanettando un pò ho trovato una applicazione che mi consumava anche se chiusa: si chiama Vitamio e viene installato obbligatoriamente dall'App "Tv italiane". L'ho disinstallata ed il cell consuma un pelo di meno...
-
Anche io utilizzo Vitamio....si puo utilizzare tv italiane senza vitamio o con un altra app che consuma meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho la batteria da circa un mese in questione e ne sono soddisfattissimo, senza farne un uso incredibile mi dura 2 giorni ma per me l'importante era arrivare a fine giornata e con questa ci sono sempre riuscito!!
Come molti, sono alla ricerca disperata di una cover che possa andare anche a questa versione 1 mm più grande. Mi ero orientato verso la Case-Mate Tough Cases, qualcuno ce l'ha, avete qualche consiglio per una buona custodia in silicone??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nefas
Ho la batteria da circa un mese in questione e ne sono soddisfattissimo, senza farne un uso incredibile mi dura 2 giorni ma per me l'importante era arrivare a fine giornata e con questa ci sono sempre riuscito!!
Come molti, sono alla ricerca disperata di una cover che possa andare anche a questa versione 1 mm più grande. Mi ero orientato verso la Case-Mate Tough Cases, qualcuno ce l'ha, avete qualche consiglio per una buona custodia in silicone??
Io ne uso una nera lucida in tpu della phonix presa da Saturn circa 10€. Calza a pennellocon la 2000mAh
-
Ragazzi sapete se posso trovarla da Mediaworld?
-
ciao ragazzi buon giorno a tutti e buon anno. vengo a dirvi che anchio come voi ho problemi con la batteria purtroppo dura solo 1 giornata o qualcosina in piu. però ho trovato questo sito che ne vende 1 da 2600 mah cosa ne pensate adesso e anche in offerta. non so se posso segnalare il sito chiedo scusa se sbaglio ma non so come posso fare per avere informazioni, il linck e il seguente
.batteryupgrade.it/shopBrowser_search.php?tracker=adwords_it_modelnum mers_2250gt&adkeyword=EB-F1A2GBU&langId=5&gclid=CLqBgqWos60CFQsf3godnRmE9Q#/assortmentProductId/24947904/shopGroupId
scusate e grazie in anticipo.
-
La batteria quella di defalut da 1650mah dura 3-4 giorni se avendo tutto disattivato connessioni e quant'altro la si usa solo per qualche telefonata e sms. Ovvio che se si smanetta con app, internet e quant'altro dura solo una giornata. Che altro pretendete?
-
grazie della risposta ma io volevo solo sapere cosa ne pensate di questa batteria elencata nel linck (2600 mah ) non e poco rispetto all'originale poi c'è gente che come me sono smanettoni, farebbe comodo una batteria che duri qualche giorno in più o no'
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
La batteria quella di defalut da 1650mah dura 3-4 giorni se avendo tutto disattivato connessioni e quant'altro la si usa solo per qualche telefonata e sms. Ovvio che se si smanetta con app, internet e quant'altro dura solo una giornata. Che altro pretendete?
Bhè se devo usare un telefono da 600€ per inviare 3 o 4 sms al giorno vado a comprarmene uno da 20€... o_O
Inviato dal mio GT-I9100
-
giustissimo ottima riflessione quindi cosa ne pensate?
-
Quote:
panzangelo
giustissimo ottima riflessione quindi cosa ne pensate?
Comperati quella originale da 2000 mah. Da quello che leggo è molto buona, e sicuramente meglio di una "cinesata" pubblicizzata a 2600 mah. Se ti va bene, ti dura meno della 2000 mah; se ti va male, il telefono lo butti.
ps: io per ora mi tengo la batteria stock da 1650 mah. Ne ho una di scorta e ci metto 0,5 secondi a cambiare in caso di necessità. Evento raro, perchè in ufficio ho sempre una presa usb a portata di mano alla quale attaccare il telefono quando l'autonomia comincia a scarseggiare....
-
ok grazie mille ascolterò il tuo consiglio e vero perchè metterne una non orig. grazie e ciao
-
Ragazzi a 40 euro spedita con cover bianca è tanto??? Su ebay un venditore fidato che ci ho preso altra roba ne ha disponibili un po...
-
Quote:
pon
Ragazzi a 40 euro spedita con cover bianca è tanto??? Su ebay un venditore fidato che ci ho preso altra roba ne ha disponibili un po...
A occhio sì!
-
Quote:
pon
Se sei iscritto ad Amazon.it puoi comprare anche da Amazon.de, come faccio io normalmente.
Qui sotto la trovi a meno, le spese per l'Italia sono normalmente contenute :
Samsung EB-K1A2EWEGSTD Akku mit Gehäuserückseite für: Amazon.de: Elektronik
Samsung EB-K1A2EWEGSTD Akku mit Gehäuserückseite für: Amazon.de: Elektronik
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Bhè se devo usare un telefono da 600€ per inviare 3 o 4 sms al giorno vado a comprarmene uno da 20€... o_O
Inviato dal mio GT-I9100
Era per dire che è normale che smanettando sempre la batteria si scarichi. Quando uscite di casa pensate a ciò che vi circonda o state sempre incollati al cell come degli ossessionati? Garantito che con una batteria da 2000mah ti durerà giusto 2-3 ore in più. Avete sempre un qualcosa di cui lamentarvi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
Era per dire che è normale che smanettando sempre la batteria si scarichi. Quando uscite di casa pensate a ciò che vi circonda o state sempre incollati al cell come degli ossessionati? Garantito che con una batteria da 2000mah ti durerà giusto 2-3 ore in più. Avete sempre un qualcosa di cui lamentarvi...
Guarda affermare che con una batteria da 1650 mah si può arrivare a coprire anche 4 giorni mi sembra una cosa molto fantasiosa.. Magari ci arrivi pure non ti dico di no, ma come li fai questi quattro giorni? Solo mandando 3 o 4 sms al giorno.. Di conseguenza non credo che ti godrai questo telefono.. Prova a stare solo 2 ore in internet utilizzando la connessione dati e poi vedi quanti giorni riesci a fare........
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma è ovvio che con la connessione dati si scarica in fretta. Non immagini il nervoso quando uso uso il navigatore e mi muore proprio dove ho più bisogno di un indicazione stradale! XD
-
Una curiosità.. Con la batteria da 2000 mah samsung conviene consumare la carica presente all'acquisto e ricaricarla o metterla subito sotto carica? Secondo voi va staccata dalla carica appena arriva al 100% o lasciarla 12 ore?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Una curiosità.. Con la batteria da 2000 mah samsung conviene consumare la carica presente all'acquisto e ricaricarla o metterla subito sotto carica? Secondo voi va staccata dalla carica appena arriva al 100% o lasciarla 12 ore?
Inviato dal mio GT-I9100
Lascia stare le 12 ore ecc...usala da subito e semmai solo per la prima volta fai una ricarica completa...non le 12 ore che sono tutte cavolate...
-
Io ho iniziato ad usarla oggi, appena scartata inserita nel telefono e messa a caricare tutta notte. La differenza si vede e come. Adesso è il telefono perfetto. dovrebbe averla di fabbrica questa batteria. Adesso che le dimensioni sono leggermente aumentate e lo scalino posteriore sparito, mi consigliate qualche custodia compatibile con la nuova forma del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho la batteria da 2000 mah, vorrei comprare il kit da auto... qualcuno sa dirmi se è compatibile o i 2 mm scarsi in più danno problemi nell'incastro?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Inviato dal mio GT-I9100
lascia stare le leggende metropolitane .sono batterie a litio .per le prime dieci cariche non farlo spegnere. ho fatto sempre così e non ho avuto mai problemi
-
Ehm...io l'ho fatta scaricare del tutto la prima volta e poi dopo un paio di ciclo per precauzione ho calibrato cancellando il file .bin e scaricato completamente. Dopodichè altri 3 cicli fino ad arrivare all'1%. Ora non so quanti cicli di carica ho fatto finora da natale che lo possiedo. Ho fatto male oppure è passabile? Cmq devo dire che in 6-7 ore di notte al 100% tutto disattivato, modalità aerea, processi ottimizzati con gemini app mi ciuccia circa il 12% in stand-by...E' normale? Ovviamente ho la batteria in dotazione. E cmq smanettando poco mi si scarica parecchio e internet non lo uso quasi mai, solo qualche telefonata e sms. Ora devo togliere la luminosità automatica che a mio parere consuma parecchio e settarla manualmente al 20% e devo installare setcpu e verificare. Concludo che ho la rom stock ufficiale. Il mio cell è no brand con firmware 2.3.4. Che faccio aggiorno al 2.3.5?
-
rederick quelle in silicone ed in generale morbide montano senza problemi. le altre rigide non dovrebbero andare più bene
-
le batterie al litio soffrono la scarica è risaputo.più le si fa scaricare più si danneggiano.io con 2.3.6 arrivo con uso abbastanza intenso dalle 8:00 alle 24:00 al 50%.tutto attivato insieme a green power e battery pack
-
Premesso che non ho potuto leggere tutti i commenti, per ovvi motivi.
Non ho mai avuto particolari problemi nella durata della batteria, ma sono tentato di comprare quella da 2000. Ho trovato un'inserzione su ebay di un venditore che, credo, sia abbastanza affidabile (ho già acquistato da lui senza mai aver problemi).
A questo punto mi affido a voi, mi butto? xD
PS: fra la batteria maggiorata e il battery case, meglio la prima vero?
-
Comprata su ebay tedesco per 28 euro compresa spedizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi è arrivata oggi e dato che in prima pagina non c'è scritto niente di utile e non ho tempo di sfogliare 56 pagine di thread, vi chiedo: che devo fare per usarla al meglio?
Mi spiego: io avevo la vecchia batteria al 60% circa, l'ho tolta e ho messo questa, solo che la percentuale di batteria è ancora il 60% e non credo sia la percentuale giusta.
Quindi che fare? Ricalibrarla?
-
Quote:
il tiny
Ragazzi mi è arrivata oggi e dato che in prima pagina non c'è scritto niente di utile e non ho tempo di sfogliare 56 pagine di thread, vi chiedo: che devo fare per usarla al meglio?
Mi spiego: io avevo la vecchia batteria al 60% circa, l'ho tolta e ho messo questa, solo che la percentuale di batteria è ancora il 60% e non credo sia la percentuale giusta.
Quindi che fare? Ricalibrarla?
Ma che! Ricarica la nuova interamente e basta.... Magari continua a usare la vecchia fino a stasera e stanotte lo metti in carica con la nuova da spento....e domani inizi a farla lavorare.... Conta che i risultati si vedono dopo qualche ciclo di ricarica (7/8)
-
Attualmente dove posso trovarla al minor costo possibile? Naturalmente non con tempi di spedizione improponibili.
Grazie
-
Scricchiolio
Scusate ho comprato la batteria in questione ma sull'angolo superiore destro sento uno schricchilio con la nuova cover.Inoltre la cover da il senso di essere saldata male.Mi devo allarma re?Mi rivolgo a Mobilefun.co .uk da dove l'ho comprata o a Samsung
-
Cmq la batteria da 2000 mAh originale Samsung a me ha rivoluzionato la vita.. spesso con un uso per me standard arrivo a 3 giorni pieni... wow!! :) Ovviamente sono arrivato a tanto solo dopo un mese di cicli regolari di carica/scarica.. :cool:
-
Quote:
lucabritos
Scusate ho comprato la batteria in questione ma sull'angolo superiore destro sento uno schricchilio con la nuova cover.Inoltre la cover da il senso di essere saldata male.Mi devo allarma re?Mi rivolgo a Mobilefun.co .uk da dove l'ho comprata o a Samsung
Io direi di scrivere al sito dove l'hai acquistata e vedere loro cosa dicono.. successivamente con la ricevuta di acquisto e la loro eventuale risposta, mi recherei al centro assistenza Samsung piu vicino.
-
presa su vinciann .veloce e disponibile.comunque non farla scaricare é inutile.le batterie a litio soffrono la scarica
-
Quote:
Jackissimo
Attualmente dove posso trovarla al minor costo possibile? Naturalmente non con tempi di spedizione improponibili.
Grazie
Ti conviene prenderla su ebay secondo me. Io l'ho presa da li e mi è arrivata oggi (tempo di spedizione, l'ho ordinata giovedi ma tieni conto che c'era l'epifania e un weekend di mezzo).
-
a me su ebay.2-3giorni