Visualizzazione stampabile
-
Arrivata una decina di giorni fa, per ora con uso normale mi dura due giorni o quasi.
-
-
si si è originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma costa un tot di meno rispetto ai 49,__ € del sito samsung..
-
si si... se leggi qualche pagina indietro, io l'ho pagata circa 32€ su ebay e altri fino a 28€ su Amazon
-
Si si mi sono letto molti post dietro e ho visto che c'erano queste possibilità.
Volevo solo la conferma :)
Appena mi arriva il mio nuovo SGS2 verifico la batteria e poi vediamo se è il caso di prenderla oppure no..
-
Ragazzi ho in mano il cell SGS2 e la batteria è da 2000mAh nuova.. dentro la confezione..
E' normale e mi sono perso qualcosa oppure mamma Samsung ha inserito le 2000mAh nei cell nuovi?
Se volete posto una foto così mi confermate che è una 2000..
-
sei sicuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Ragazzi ho in mano il cell SGS2 e la batteria è da 2000mAh nuova.. dentro la confezione..
E' normale e mi sono perso qualcosa oppure mamma Samsung ha inserito le 2000mAh nei cell nuovi?
Se volete posto una foto così mi confermate che è una 2000..
Tanto c'è scritto sopra la batteria la capacità...
-
-
mi dispiace deluderti ms secondo me è da 1650... se la giri dall'altro lato c'è scritto
-
in effetti era troppo bello :D
-
Chiedo lumi a chi l'ha già testata dopo u pò di cicli,come vi tovate in durata??mi sta balenando l'idea di prenderla visto che su ebay con 30 euri la porti a casarotfl:p
-
beh miracoli non ne fa ma sicuramente dura di più dell'originale... un 15/20% in più
-
Qualcuno vuole una seconda batteria? ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fenomeno82
Chiedo lumi a chi l'ha già testata dopo u pò di cicli,come vi tovate in durata??mi sta balenando l'idea di prenderla visto che su ebay con 30 euri la porti a casarotfl:p
Confermo, io ho guadagnato circa un 30% in piu, considera che ora che l'ho ben rodata, faccio 2gg pieni se uso tanto il galaxy, altrimenti con un uso normale arrivo (molto spesso) a 3 giorni di utilizzo. Ribadisco però sempre che tengo il risparmio energetico attivo. :cool:
-
Quote:
yari78
Confermo, io ho guadagnato circa un 30% in piu, considera che ora che l'ho ben rodata, faccio 2gg pieni se uso tanto il galaxy, altrimenti con un uso normale arrivo (molto spesso) a 3 giorni di utilizzo. Ribadisco però sempre che tengo il risparmio energetico attivo. :cool:
Ciao jary ma monti il shya giusto??non dura così tanto senza kernel.
-
Io a stento ci faccio due giorni, con telefono senza modifiche, Risparmio energetico attivato e Connessione Dati sempre Attiva
-
con risparmio energetico tutto attivo con la batteria standard, con 3 ore e mezza minimo di display...senza usare wifi solo ma dati...io ci faccio minimo 25-30 ore...in wifi molto di piu..
quindi vale la pena comprare quella di 2000....non saprei...
-
Quote:
rederik79
Io a stento ci faccio due giorni, con telefono senza modifiche, Risparmio energetico attivato e Connessione Dati sempre Attiva
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appunto che già ti dura tanto senza modifiche,pensa se già solo mettessi un kernel ti durerebbe ancora di più;)
-
Si, e', cmq e' una spesa da fare.
-
Quote:
Fenomeno82
Ciao jary ma monti il shya giusto??non dura così tanto senza kernel.
Assolutamente no...tutto originale, ho solo fatto il root e "congelato" un po di app stock che non mi interessava girassero in background... figuriamoci con un kernel ben cucinato come potrebbe rendere! :cool:
-
arrivato venerdi samsung s2 con NFC e confermo che ha la batteria da 2000 ma !!
-
Quote:
frossie
allora dietro non ha più lo scalino...
-
lo scalino c'è ! in giro ho letto che la versione nfc è un po piu spessa, tanto è vero che la cover originale samsung non calza benissimo e ho dovuto metterne un altra non originale in silicone..
-
Quote:
frossie
lo scalino c'è ! in giro ho letto che la versione nfc è un po piu spessa, tanto è vero che la cover originale samsung non calza benissimo e ho dovuto metterne un altra non originale in silicone..
Assurdo...che sia diverso... o_O ci credo eh..ma mi fa strano..!
-
Quote:
frossie
però che palle...chi compra il telefono prima se la prende sempre in quel posto...
non bastava che gli aggiungessero l'nfc...ci hanno messo anche la batteria da 2000.
rosico:banghead:
-
sto testando la batteria dA 1650 in attesa di acquistare quella da 2000..
Accensione alle 8.30 e alle 15 è all'82% sempre connesso in wifi notifiche push di hotmail, social hub, gmail, messenger facebook, twitter e altre 2/3 applicazioni.. sincro attivata, gps disattivato, modalità risparmio energetico disattivata, luminosità automatica. una chiamata di 20min circa, 30sms.
Arriva a sera, pur sempre utilizzandolo allo stesso modo, alle ore 21 con il 24% di carica..
E' normale una scarica così veloce (specialmente e solamente nel pomeriggio)?
-
Pensa che io mi stavo lamentando della 2000 ma !
a mala pena riesco ad arrivare a sera..(essendo molto parsimonioso !! ) ..
mah...
-
A mala pena a sera con la 2000mAh con poco utilizzo significa che hai un qualche battery drain
-
Quote:
Ilpapero
A mala pena a sera con la 2000mAh con poco utilizzo significa che hai un qualche battery drain
ehm...devo dire la verità...non lo utilizzo proprio poco...ci sto giocando un po..installo app e disinstallo app...
però vengo da un iphone e mi aspettavo che la batteria durasse di più..
vedrò in condizioni di "stabilità" tra qualche settimana..
-
Anche io possiedo in Galaxy S2 NFC ma la mia batteria è da 1650 mAh . Sei sicuro di quello che dici ? Come fai dire che si tratta di una 2000 mAh ? La mia è una 6,11 Wh per una tensione di 3,7 Volt . Se ne deduce che si tratta di una 1650 mAh .
-
Quote:
matrix2589
Anche io possiedo in Galaxy S2 NFC ma la mia batteria è da 1650 mAh . Sei sicuro di quello che dici ? Come fai dire che si tratta di una 2000 mAh ? La mia è una 6,11 Wh per una tensione di 3,7 Volt . Se ne deduce che si tratta di una 1650 mAh .
beata ignoranza ...ehm..mia intendo...ho i tuoi stessi parametri...ma ho letto la sigla T18287-2000 e ho pensato che 2000 fossero i ma
-
Quote:
ufo900
Accensione alle 8.30 e alle 15 è all'82% sempre connesso in wifi notifiche push di hotmail, social hub, gmail, messenger facebook, twitter e altre 2/3 applicazioni.. sincro attivata, gps disattivato, modalità risparmio energetico disattivata, luminosità automatica. una chiamata di 20min circa, 30sms.
Arriva a sera, pur sempre utilizzandolo allo stesso modo, alle ore 21 con il 24% di carica..
E ti pare poco? A me sembra un buon risultato visto l'utilizzo che ne fai...!
Attiva il risparmio energetico e ti durerà un 20% in piu.. :cool:
-
Può essere che attivando ol risparmio energetico il cella sia meno fluido e più lento nella gestione delle app?
-
Quote:
ufo900
Può essere che attivando ol risparmio energetico il cella sia meno fluido e più lento nella gestione delle app?
Androidiani App
Avoja! rotfl ...il risparmio energetico abbassa le prestazioni della cpu, da 1200 a 800mhz, quindi risparmi batteria ma perdi un po di fluidità. Comunque a me non ha mai dato problemi eclatanti su giochi o app...nulla di insopportabile.
-
Quote:
ufo900
cacchio e ti lamenti???
si compota anche troppo bene consideando tutto quello che ci fai.
io con il mio arrivo mediamene alla sera del secondo giorno, ma solo perchè attivo wi-fi e connessione dati solo quando mi serv no...in sanby disabilito tutto.
Quote:
ufo900
Androidiani App
guarda, io ho attivo il risparmio energetico praticamentee dall'acquisto, e mi sono accorto di avere la cpu downgrata solo ieri perchè ho fatto dei test sul cell.
per dire che non si nota per nulla.
-
Ciao ragazzi, io monto una rom stock, e il kernel Siyha.
Ho la batteria da 2000, e grazie alla applicazione gratuita "2nd Core" (che funziona solo su SGS2 e Note) faccio tranquillamente 2 gg senza limitarmi su nulla. Per di più vi dico che prima usavo "Green Power" per risparmiare batteria, ora ho sempre la connessione attiva! Il bello di 2nd Core è che lavora in background e gestisce PERFETTAMENTE la doppia CPU: a riposo/standby lavora solo 1 core a 200 mHz, appena sbloccate lo schermo e utilizzate il telefono decide da solo se funzionare con 1 o 2 core e a che frequenza... il tutto senza il minimo Lag e incertezza...
CONSIGLIATISSIMO!
Quote:
Domin!ck
cacchio e ti lamenti???
si compota anche troppo bene consideando tutto quello che ci fai.
io con il mio arrivo mediamene alla sera del secondo giorno, ma solo perchè attivo wi-fi e connessione dati solo quando mi serv no...in sanby disabilito tutto.
guarda, io ho attivo il risparmio energetico praticamentee dall'acquisto, e mi sono accorto di avere la cpu downgrata solo ieri perchè ho fatto dei test sul cell.
per dire che non si nota per nulla.
-
Guarda che 2nd core lo puoi impostare su un solo core se non usi giochi non cambia assolutamente nulla e ne guadagni in tutto!
-
Grazie per aver rinforzato il concetto che è veramente efficiente!
Quote:
KingMike
Guarda che 2nd core lo puoi impostare su un solo core se non usi giochi non cambia assolutamente nulla e ne guadagni in tutto!