Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Ragazzi non so se il regolamento lo prevede, ma io vorrei vendere la batteria ufficiale Samsung perché vorrei acquistare il power pack, ed è un peccato lasciarla lì nel cassetto dopo solo 4 giorni di utilizzo. Se qlcn è interessato mi faccia sapere. La vendo a 29 euro
Black out
Prima che te lo dica qualche moderatore..sei nella sezione sbagliata;-)
..e poi, se posso consigliarti, pur essendo la tua batteria nuova, tieni presente che da sito ufficiale samsung quella da 2000mah costa 45..per non parlare di amazon o baia in cui la si trova a molto meno..per darla a qualcuno a 20euro io la terrei di scorta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
Ragazzi non so se il regolamento lo prevede, ma io vorrei vendere la batteria ufficiale Samsung perché vorrei acquistare il power pack, ed è un peccato lasciarla lì nel cassetto dopo solo 4 giorni di utilizzo. Se qlcn è interessato mi faccia sapere. La vendo a 29 euro
Black out
Prima che te lo dica qualche moderatore..sei nella sezione sbagliata;-)
..e poi, se posso consigliarti, pur essendo la tua batteria nuova, tieni presente che da sito ufficiale samsung quella da 2000mah costa 45..per non parlare di amazon o baia in cui la si trova a molto meno..per darla a qualcuno a 20euro io la terrei di scorta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie :-)
Black out
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvis86
sapete se è compatibile con il car kit???
No, purtroppo non è compatibile con il car kit!
-
Quote:
paolonob
No, purtroppo non è compatibile con il car kit!
grazie mille, thanks meritato...
-
Mi sa che tocca acquistare un supporto auto non originale per poterla utilizzare...sapete consigliarne uno abbastanza solido?
-
Anch'io dovrei acquistare il car kit, ma avevo letto su questo sito (parere dell'utente João Teixeira) che era compatibile con la batteria da 2000mah !
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 Vehicle Dock Reviews & Comments
Siamo sicuri che parliamo dello stesso car kit ?? Chi ha detto che non entra ha quello originale ?
-
io l'ho acquistato per I9000 e, a parte che non sono riuscito ad ascoltare la musica passando da kit auto a autoradio, sono rimasto soddisfatto; proprio per questo lo vorrei comprare anche per I9100 ma ,nell'eventuale incompatibilità delle due cose, dovrei scegliere tra batteria maggiorata o quello...help!!!!
-
Quote:
sommesepino
Black out
ciao...che batteria vuoi vendere?quella maggiorata?
-
Quote:
Originariamente inviato da fede1987
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Black out
ciao...che batteria vuoi vendere?quella maggiorata?
Si.... Quella da 2000 mAh
Black out
-
Quote:
sommesepino
Si.... Quella da 2000 mAh
Black out
ciao..è funzionante?come potremmo fare?io sarei interessata,ma hai anche la cover dietro,giusto?solo che il mio tel è nfc,tu sai se sono compatibili?il sito samsung dice di no,ma qlc su qst sito invece mi ha detto che ci va bene
-
Quote:
fede1987
ciao..è funzionante?come potremmo fare?io sarei interessata,ma hai anche la cover dietro,giusto?solo che il mio tel è nfc,tu sai se sono compatibili?il sito samsung dice di no,ma qlc su qst sito invece mi ha detto che ci va bene
guarda,ke io sappia sono compatibili,ma ti consiglio di informarti meglio prima onde evitare un acquisto a vuoto.cmq si,è funzionante ovviamente e la cover dietro ce l'ho,è obbligatoria.in poke parole sta ttt nello scatolo così cm mi è stato recapitato dalla samsung :)
-
Quote:
sommesepino
guarda,ke io sappia sono compatibili,ma ti consiglio di informarti meglio prima onde evitare un acquisto a vuoto.cmq si,è funzionante ovviamente e la cover dietro ce l'ho,è obbligatoria.in poke parole sta ttt nello scatolo così cm mi è stato recapitato dalla samsung :)
ho provato a chiedere e mi hanno detto che sono compatibili,ma non ho la certezza al 100%,come posso fare per essere sicura?potrei chiamare al numero verde della samsung?
-
scusatemi,ma leggendo mi sono imbattuto nella vostra discussione.io avevo lo stesso dubbio,ma l'ho acquistata e montata.parlo di quella originale samsung con cover posteriore inclusa.non mi ha mai dato problemi,va benissimo.acquistala pure tranquillamente dall'amico....ciao
-
@tarkus1955
Ma la batteria originale non ha l'antenna NFC incorporata? Come fa a funzionare l'NFC con quella da 2000mha? O sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tarkus1955
scusatemi,ma leggendo mi sono imbattuto nella vostra discussione.io avevo lo stesso dubbio,ma l'ho acquistata e montata.parlo di quella originale samsung con cover posteriore inclusa.non mi ha mai dato problemi,va benissimo.acquistala pure tranquillamente dall'amico....ciao
Attenzione, il pack originale Samsung ( 2000mha ) non è compatibile con la versione Galaxy S2 NFC. Il problema insorge non nella batteria ma nella cover che è differente ( nei piedini di aggancio ) rispetto a quella standard e a quella maggiorata. L'ho provato personalmente perchè io ho sia il Galaxy S2 normale che nella versione NFC ( mia moglie ). Anche Samsung Mobile Store lo dice chiaramente. Ad oggi purtroppo non esiste ancora un pack compatibile :'(
Ovviamente si la funzione NFC risiede nell'antenna posta all'interno della batteria ma questo non compromotte il normale funzionamento del telefono qualora la si sostituisse con una normale o maggiorata batteria se non la perdita della funzione stessa. Ma che io sappia ad oggi in Italia la funzione NFC non trova applicazioni in uso.
-
Quote:
carusti
Attenzione, il pack originale Samsung ( 2000mha ) non è compatibile con la versione Galaxy S2 NFC. Il problema insorge non nella batteria ma nella cover che è differente ( nei piedini di aggancio ) rispetto a quella standard e a quella maggiorata. L'ho provato personalmente perchè io ho sia il Galaxy S2 normale che nella versione NFC ( mia moglie ). Anche Samsung Mobile Store lo dice chiaramente. Ad oggi purtroppo non esiste ancora un pack compatibile :'(
Ovviamente si la funzione NFC risiede nell'antenna posta all'interno della batteria ma questo non compromotte il normale funzionamento del telefono qualora la si sostituisse con una normale o maggiorata batteria se non la perdita della funzione stessa. Ma che io sappia ad oggi in Italia la funzione NFC non trova applicazioni in uso.
ciao...quindi il problema risiede solo nel fatto che cambiando batteria si perde la funzione nfc??????????
-
Quote:
tarkus1955
ciao...e come hai risolto il problema della cover dietro?si chiude?quindi cambiando la batteria si perde la funzione nfc ma non si creano problemi al telefono?
-
-
Cosa consigliate di fare con la batteria vecchia? Dove la posso tenere e con quanta carica per non rovinarla?
-
Quote:
lorreca
Cosa consigliate di fare con la batteria vecchia? Dove la posso tenere e con quanta carica per non rovinarla?
Carica al 50% tutta incelofanata in frigo :D
-
Quote:
lorreca
Io le uso entrambe ho comprato un caricabatteria universale così ho sempre una batteria carica
send my S2 Vk Rom
-
Ma per curiosità, possibile che in tutto il mondo non ci sia qualche buona anima che abbia prodotto una custodia rigida per la batteria da 2000? :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Ma per curiosità, possibile che in tutto il mondo non ci sia qualche buona anima che abbia prodotto una custodia rigida per la batteria da 2000? :eek:
Io ho la batteria da 2000 mah e la custodia rigida.
Questa Allegato 10141
Piel Frama ref.537
-
Quote:
MrGlonass
Io ho la batteria da 2000 mah e la custodia rigida.
Questa
Allegato 10141
Piel Frama ref.537
Capiti, invece senza la chiusura frontale non ci sono? Insomma di quelle che prendono solo il retro. Dobbiamo metterci in affari e crearla noi, chissà quanti soldi :cool:
-
Quote:
Nihil Morari
Capiti, invece senza la chiusura frontale non ci sono? Insomma di quelle che prendono solo il retro. Dobbiamo metterci in affari e crearla noi, chissà quanti soldi :cool:
Ma hai visto su expansys?
Io lì la comprai circa un anno fa. Se la prendi in pelle non ritengo che i 2-3 mm di spessore "maggorato" possano causare l'inutilizzo della custodia.
La pelle, tra l'altro, si dilata.
Expansys accetta anche in pagamento contanti alla consegna senza necessità di utilizzare pagamenti elettronici (se ti è più comodo).
Guarda quante ce ne sono... e di belle
Krusell Custodia Donsö per cellulare Medium (Bianco) #95515 - EXPANSYS Italia
Krusell Custodia Donsö per cellulare Medium (Marrone) #95513 - EXPANSYS Italia
Krusell Custodia Gaia per cellulare Large (Marrone) #95296 - EXPANSYS Italia
insomma ti posto direttamente il link degli accessori
Samsung Galaxy S II - Custodie & Cover - EXPANSYS Italia
eviterei le rigide... per il problema dello spessore relativo alla batteria.
-
Quote:
MrGlonass
Infatti, io cercavo le rigide rotfl in ogni caso gli do uno sguardo, grazie :)
-
Se qualcuno conosce una custodia rigida per la batteria maggiorata (che copra solo il retro e i bordi del telefono) ci dia un'indicazione! :)
-
Quote:
Carmine88
Se qualcuno conosce una custodia rigida per la batteria maggiorata (che copra solo il retro e i bordi del telefono) ci dia un'indicazione! :)
Credo che sia tempo perso, a quanto pare non ce ne sono :banghead:
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Credo che sia tempo perso, a quanto pare non ce ne sono :banghead:
Io ne ho una rigida e sto aspettando che mi arrivi la batteria originale maggiorata. Secondo me ci starà, ma vi farò sapere. (Non so il nome della custodia, ma per farvi capire è quella con il supporto da landscape integrato)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Quote:
lorreca
Io ne ho una rigida e sto aspettando che mi arrivi la batteria originale maggiorata. Secondo me ci starà, ma vi farò sapere. (Non so il nome della custodia, ma per farvi capire è quella con il supporto da landscape integrato)
Se riuscissi a trovare il nome o il modello sarebbe l'ideale. Se però la custodia dietro ha il 'gradino' allora non va bene, è quello il problema.. Non so che gli costi fare una custodia senza quei due millimetri in meno :screwy:
-
Io posso dirvi con certezza che, con la batteria da 2000 mAh, il telefono:
- non entra nella custodia originale in tpu samsung (quella con scritto galaxy sII sul retro). se vogliamo essere precisi, forzando si riesce a farlo entrare, ma il device rimane cmq esposto e il risultato non è dei migliori, ingrassa ancora di più :), e non so se si corre anche il rischio che fuoriesca dalla custodia stessa
- riesce ad adattarsi a una comune cover in silicone che copre retro e tutti i bordi, lasciando scoperto solo lo schermo (mi pare sia cellular line), anche se, ovviamente, risulta impssibile inserirlo o estrarlo dalle tasche. Devo però precisare che non calza proprio perfettamente (mi pare rimanga un pò 'larga' sul retro, in maniera impercettibile comunque, in prossimità della fotocamera), ma non so se sia dovuto all'usura, perchè non ricordo esattamente come calzasse quando l'ho acquistata con batteria normale
- riesce a entrare in una custodia in tpu che copre sempre retro e bordi, ma si crea una eccessiva elevazione, di diversi mm, sotto la fotocamera (può entrarci polvere e altro, molto sgradevole esteticamente..)
Quindi, per il momento... Nulla di fattibile!
-
Sbaglio o su Amazon.it i prezzi sono aumentati di molto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lorreca
Se riuscissi a trovare il nome o il modello sarebbe l'ideale. Se però la custodia dietro ha il 'gradino' allora non va bene, è quello il problema.. Non so che gli costi fare una custodia senza quei due millimetri in meno :screwy:
È una Case Mate ma non so che modello
-
Quote:
lorreca
È una Case Mate ma non so che modello
Ok grazie, proverò a cercare qualcosa e eventualmente vi faccio sapere :)
-
Quote:
Ok grazie, proverò a cercare qualcosa e eventualmente vi faccio sapere :)
Eccola, questa
http://www.case-mate.com//Samsung-Ga...-Pop-Cases.asp
-
Quote:
lorreca
Allora appena ti arriva la batteria da 2000 facci sapere se va bene così la ordiniamo in massa :p
-
Mi è arrivata oggi la batteria da 2000 mah e vi assicuro che con il kit auto originale Samsung è compatibile (ho appena provato), basta aver cura di inserire lo spinotto con un po' di delicatezza!
-
[QUOTE=Nihil Morari;1505002]Allora appena ti arriva la batteria da 2000 facci sapere se va bene così la ordiniamo in massa :p
Ok allora è arrivata, starci ci sta. Non entra alla perfezione ai lati, mentre sopra e sotto si incastra bene. Sembrerebbe essere solida ma non l'ho tirato in terra per vederne gli effetti :D
Dite che è meglio se ogni tanto le alterno così da non rovinare quell'altra che non uso?
-
[QUOTE=lorreca;1518154]
Quote:
Nihil Morari
Allora appena ti arriva la batteria da 2000 facci sapere se va bene così la ordiniamo in massa :p
Ok allora è arrivata, starci ci sta. Non entra alla perfezione ai lati, mentre sopra e sotto si incastra bene. Sembrerebbe essere solida ma non l'ho tirato in terra per vederne gli effetti :D
Dite che è meglio se ogni tanto le alterno così da non rovinare quell'altra che non uso?
Io ogni tanto le alterno ma solo per cambiate cover :D se non la lasci completamente scarica non penso si danneggi non usandola, ma non ne sono certo.
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa circa la batteria da 2000 mAh.
Su ebay ci sono molti venditori che vendono questo kit tipo a 29€, si tratta del kit originale.
Ma c'è da fidarsi o rischio di ritrovarmi un imitazione della batteria originale???