[QUOTE=oddiokasko;773512]cioè l'hai montata e basta senza smanettamenti ecc ecc?? lo posso fare anche io col galaxy s2 brand 3 tutto ....
Non devi far altro che acquistare e montare la batteria.... Non devi ne sbrandizzare ne fare il root...
I primi cicli saranno un po penosi ma dopo circa 5/6 volte sara' molto molto performante la batteriA
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi ma il peso del cellulare con questa batteria da 2000mah aumenta di molto?
Ragazzi, prendetela senza neanche pensarci , ci si guadagna così tanto in durata che diventa davvero superfluo pensare a peso, dimensioni, etc..., visto che cambiano così poco che quasi non ci si accorge della differenza! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscita a prenderla anche io, ordinata oggi spero arrivi presto.
Una domanda, che per me è importante, se qualcuno l'ha presa dallo store samsung, sapete con cosa viene spedita?
Intendo se con corriere oppure con posta prioritaria o cosa.
Per me è un problema coi corrieri purtroppo.
Ciao a tutti,se qualcuno e' interessato io ne ho una originale da vendere, una la ho ordinata via internet e una me la hanno regalata,presa da mediaworld.
Vale la pena avere la batteria da 2000 mah, dura di più e sei più tranquillo di poter usare il GSII al massimo senza problemi,anche se devo dire che sopo aver portato il mio GSII all'assistenza per un problema alla usb e aggiornato il software, con la batteria normale mi dura 24 ore, ma 24 ore di uso abbastanza pesante;mail,foto,appilcazioni,gps,sarà una coincidenza,non lo so.
BATTERY.jpg
Originariamente inviato da SIUP
Ragazzi qualcuno ha provato questa batteria? Ha un amperaggio doppio rispetto a quella originale e una cover posteriore poi grande...io Co sto facendo un pensierino
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-MAGG...item27be6a91f5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2