Era quello che mi è stato detto... Non è così??? o_O
Visualizzazione stampabile
E no la connessione 3g se attiva rimane accesa smempre anche su iphone cosi com su android
Inviato dal mio GT-I9100
ei ma il firmware del mio kernel è 2.6 ........... quello del link è 2.2......
non capisco O_o
ps. scusate sono andato un po' ot.
Si invece
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1239345
ecco cosa fa la batteria andida
Arrivata ieri la batteria originale Samsung 2000 mAh. Montata alle 12.00 circa, 64% di carica presente. Ora sono al 22%, ma non ho sfruttato particolarmente il telefono nel periodo. 2-3 telefonate, un'oretta su internet, qualche messaggio, bluetooth sempre acceso. Aggiornata la ROM caricando la Check 3.1.1 e installato i vari pacchetti che mi interessavano (kernel, temi e via dicendo). Per ora il mio giudizio è più che buono.
quel post ovviamente non è mio ;) era per togliere ogni dubbio citando una fonte !
io personalmente ho optato per comprare una seconda batteria da 1650mah, quando la prima è finita, metto la seconda (che mi porto dietro solamente quando so di averne bisogno), e ho risparmiato soldini, e il telefono è sempre leggero è sottile ^^
insieme ho preso questo dock
www.ebay.it/itm/Dock-cradle-2-IN-1-p...t_10120wt_1396
sincronizza il telefono con il pc è CONTEMPORANEAMENTE ricarica 2 batterie :)
personalmente questo è il setup migliore che potessi farmi ^^
Ordinata ieri non vedo l'ora, se magari se sbrigano a spedimmela :D, di provarla, dopo aver letto che la differenza di durata rispetto la batteria che monto ora(da 1650) si nota eccome...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
Cavolo quel post sulla batteria andida è da brivido, per risparmiare qualche euro vedersi il telefono morire è proprio da fessi con quel che costa.
Proprio per paura di quello ho preso quella da 2000 su samsung store almeno qualsiasi cosa capitasse me la piglio con loro avendo 2 anni di garanzia.
Solitamente se salta l'ic di ricarica è perchè la batteria è in corto secco probabilmente perchè ferma da chissà quanto tempo.
Se può essere d'aiuto, io oggi finisco la mia prima giornata di uso intenso del cell con la batteria da 2000 mah con il 45% di carica rimanente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma in realtá dal post su xda si evince soltanto che quell'utente ha avuto un problema con quella batteria......bisognerebbe capire quante ne sono state vendute e quante sono risultate "difettose" per poter stabilire se il prodotto é valido o meno.
nello stesso thread c'é un utente che ha avuto lo stesso problema e ha risolto reinserendo la batteria originale samsung e poi rimettendo quella andida.......e ce n'é un altro che l'ha usata per molto tempo senza problemi.
mi piacerebbe capire se effettivamente questa batteria andida sia da 2000 mAh o no.....perché cmq ha 2 anni di garanzia.......se hardcontrol ci desse qualche altro parere sul suo utilizzo, sarebbe perfetto.
Piccolo OT: in caso di problemi, non solo con la batteria, i telefoni con root sono fuori garanzia?
Questo costa meno :D
Carica Batteria Dock Docking stand originale SAMSUNG per Galaxy S2 i9100 | eBay
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :o o_O scusate.... :-X
io ho preso una batteria su ebay da 1650..spacciata per originale bulk..l'aspetto è identico all'originale tant'è che le distinguo solo dalla data...però la nuova sembra con prestazioni inferiori e ormai siamo al settimo giorno di cariche..c'è un modo per capire se è veramente originale?
io anche l'ho comprata tempo fa una batteria da 1650 mah su ebay, da un venditore che sembrava affidabile, poi l'ho usata e dopo nemmeno una settimana il mio galaxy non si accende con questa batteria, allora sono andato a vedere questa inserzione e ho visto che la batteria veniva da napoli, mo se spiega tutto, sarà esaurita e sicuramente di originale non ha nnt(provenendo da napoli....)....ecco xke ora sto ben attento a quello che compro...
Lascia stare quelle acquistate su ebay, non si ha mai la certezza sull'originalità e provenienza dei prodotti, conviene spendere un po di piu ma avere garanzie sul prodotto che si acquista, almeno io la penso cosi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - CheckRom Revolution 3.1.1
Ragazzi io ho preso la batteria maggiorata da 2000 ANDIDA, apparte me chi ce l'ha?? voglio alcune impressioni, in realta' non mi sembra che ha una durata da 2000 ma da 1650...mi conferma qualcuno??
finalmente sullo store inglese Mobile fun è arrivata in stock la batteria samsung originale da 2000mah con cover bianca!
che dire...una goduria immensa!
Ciao a tutti!
Quanto mi costa farmela inviare in italia?
Ragazzi comunque io l'ho comprata in un vodafone store a roma est, non è difficile da trovare tranquilli :)
Due domande
Ma posso mettere la cover maggiorata con batteria normale?portarsi due cover mi é scomodo
I carica batterie che caricano solo la batteria senza che sia inserita nel telefono sono compatibili con la maggiorata?
Si può usare tranquillamente la nuova cover con la vecchia batteria. L'ho provata solo una volta e non ho avuto problemi. È stabile e non si muove. L'ho usata una sola volta perché, da quando ho la nuova, non ne ho avuto mai bisogno. Arrivo sempre a fine giornata.
la calibrazione ho letto che non è necessaria sul gs2, ma neanche nessun wipe battery cache quando si passa a quella maggiorata?
Io la prenderei come batteria di scorta e userei quella più carica a seconda dei casi, non è che devo fare qualche wipe tra i vari passaggi? Rischi potenziali zero vero?
ordinata anche io..
Ordinata ieri (venerdì) quella bianca da mobilefun alle 16.00. Spedita sempre ieri alle 17 e dal tracking dhl si trova già in Germania. Super veloci, spero di riceverla lunedi :-)