ragazzi con la batteria nuova appena mi arriva devo caricarla subito o usare il telefono fin che si scarica?
torriani (10-10-11)
allora io sono l unico che l ha presa sabato dal samsung store e ancora deve arrivarmi?!!
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Mi sono informato molto ed ho letto molte guide...
Per non accorciare la durata delle batterie al litio non è sano aspettare che si scaricano del tutto e che si spenga in automatico il cell....non va bene nemmeno all'inizio tenerla sotto carica tutta la notte visto che non è ancora abituata...
Ecco in sintesi per le prime 5-10 volte cosa devi fare:
la metti nel cell lo usi e appena arrivi ad autonomia 20% circa lo metti sotto carica, poi lo stacchi subito appena la batteria è carica al 100%...
dopo 5-10 volte non c'è più bisogno di questo trattamento e la batteria la puoi usare come vuoi...![]()
sul sito inglese è nuovamente disponibile la "super" batteria...
chi azzarda l'acquisto???
![]()
Il mio ordine sul samsung store è scritto "elaborato in partenza"..per domani ce la fa ad arrivare che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Originariamente inviato da acul90ml
Siamo mica noi la samsung.... Non ti possiamo mica dire quando arriva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Cazz sta cosa delle cover rigide a banana però sfiga.. gia la mia fa caxxxe presa dal mediaworld della Phoenix mi pare!
Ha di comodo che essendo non gommata e facile da mettere in tasta e non trattiene 20 quintali di polvere.
Quella in Gel comè? come se la cava con le tasche e la polvere?
PS: cmq si direi che vedendo la sagoma che scompare, anche l'alloggio fotocamera che ora è più alto rispetto la cover, è fatto decisamente apposta.