nessun altro ha qualche consiglio![]()
nessun altro ha qualche consiglio![]()
Prova a cancellare kies e i driver da pc....poi installa di nuovo kies e vedi cosa succede!per il.backup ti dico come lo faccio io....salvo la rubrica con google foto e video sul.pc con un semplice copia e incolla e le app le riacarico dal play store cosi sono sicuro di non avere problem!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao, senti io sto avendo un problema che si è verificato cira 2 orette fa: Galaxy s2 non si collega al pc.
Ho provato a cambiare porta, cavetto, ho provato anche con un altro cellulare (galaxy s) e funziona, poi collego l's2... NIENTE.
Fino ad ieri si collegava alla perfezione, ora non fa altro che dirmi "Dispositivo USB non riconosciuto".
Il cellulare si ricarica sia con cavetto usb attaccato al PC sia con il caricabatterie... Si può risolvere questo problema?
Ultima modifica di messitb; 30-11-12 alle 00:03
Allora ho cambiato usb ma non cambia nulla il telefono riesco a collegarlo a kies solo dopo però aver cliccato su "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione", nonostante si collega mi dice sempre "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", poi non posso cercare la versione precedente di kies perchè non lo mai aggiornato ed è la prima volta che cerco di farlo. vorrei aggiungere che il mio product code è GT-I9100LKAHUI...grazie. spero abbiate altri consigli...
Ultima modifica di Piuma; 30-11-12 alle 09:23
ciao allora per i driver devi cercare drivers samsung...oppure usi un programma che si chiama ccleaner(prova a cercare nelle pagine precedenti il nome corretto)....secondo me ti dice unknown device perchè hai su la leaked!!prova a chiedre nel thread della leaked se qualcuno ha il tuo stesso problema!!
scusami una cosa ma tu cosa vuoi fare con kies?cm ricancella tutto compreso i drivers scaricati cccleaner anche tu e cancella tutto quello che riguarda kies cosi lo installi di nuovo da una base pulita.....fammi sapere se risolvi!