proverò la seconda parte, il problema e che kies si blocca lal momento del lancio non ci arrivo neanche al riconoscimento del sg2
edit;: niente da fare...
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
invece a me quando attacco il tab, va in riconoscimento .. ma non si connette e dopo 2 min dice impossibile connettere etc.. etc..
A me succedeva con il gs2 quando non avevo fatto la seconda parte della mia 'micro-guida' o avevo il debug usb attivo...quindi se hai vista o seven prova, a dispositivo staccato, ad aprire il taskmanager, andare in processi e chiudere da lì tutti i processi aperti legati a kies:
- kies.exe
- kiestrayagent.exe
Fai partire kies come amministratore (click destro ->eseguì come amministratore )
Poi vai in impostazioni su dispositivo -> applicazioni-> sviluppo e se in debug usb é attiva la spunta la togli.
A questo punto attacca il cavo usb ed il dispositivo dovrebbe essere riconosciuto correttamente! (se kies è stato installato correttamente sul pc e se sul dispositivo hai il firmware stock ovviamente!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Fabriz88; 12-03-12 alle 18:25
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
ligeiro (13-03-12)
Salve sono nuovo, ma da un bel po' che leggo gli argomenti su questo sito. L'altro giorno ho letto delle guide e ho aggiornato il mio Galaxy s2 a 2.3.6. Il problema è che l'ho fatto con Odin e ho il dubbio sulla garanzia. Mica l'ho persa ?
Ho cercato su internet, certe parti dicono che dovrei guardare quando riavvio il terminale e se mi compare un triangolo significa che l'ho persa, ma mi si avvia normalmente. vi chiedo di aiutarmi per favore dato che siete più esperti.
Ultima modifica di rexwoo; 12-03-12 alle 20:54
Anche io sono abbastanza nuovo di android ccomunque da quello che so io se flashi un firmware stock non ci dovrebbero essere problemi!!...a livello di assistenza verificano warning e counter, che servono appunto per verificare i tentativi di forzatura se software.
Se tu non hai il triangolino giallo non risultano forzature software quindi non hai invalidato la garanzia, sostanzialmente é come se avessi effettuato l'aggiornamento con kies!!
Ultima modifica di Fabriz88; 12-03-12 alle 23:01
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
Beh non ci dovrebbero essere problemi...devi solo aspettare che venga caricato il firmware stock ics per il dispositivo sul forum!! ..tra l'altro ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una qualche modifica su ics che dovrebbe permettere di azzerare i warning senza bisogno di jig!! (però non mi sono informato!)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim