Hai installato i driver del dispositivo?
Inviato da Andreabadboy
Hai installato i driver del dispositivo?
Inviato da Andreabadboy
Vengono installati insieme a kies se non vengono bloccati da una qualche protezione come antivirus oppure, se hai seven o vista e non hai aperto il pacchetto di installazione come amministratore, dal sistema operativo stesso (a causa di ulteriori protezioni aggiunte da microsoft a partire da vista in poi).
A me con seven veniva fuori anche il popup delle informazioni di sistema che diceva che l'installazione dei driver non era riuscita!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
invece a me quando attacco il tab, va in riconoscimento .. ma non si connette e dopo 2 min dice impossibile connettere etc.. etc..
A me succedeva con il gs2 quando non avevo fatto la seconda parte della mia 'micro-guida' o avevo il debug usb attivo...quindi se hai vista o seven prova, a dispositivo staccato, ad aprire il taskmanager, andare in processi e chiudere da lì tutti i processi aperti legati a kies:
- kies.exe
- kiestrayagent.exe
Fai partire kies come amministratore (click destro ->eseguì come amministratore )
Poi vai in impostazioni su dispositivo -> applicazioni-> sviluppo e se in debug usb é attiva la spunta la togli.
A questo punto attacca il cavo usb ed il dispositivo dovrebbe essere riconosciuto correttamente! (se kies è stato installato correttamente sul pc e se sul dispositivo hai il firmware stock ovviamente!)
Ultima modifica di Fabriz88; 12-03-12 alle 17:25
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim
ligeiro (12-03-12)
Salve sono nuovo, ma da un bel po' che leggo gli argomenti su questo sito. L'altro giorno ho letto delle guide e ho aggiornato il mio Galaxy s2 a 2.3.6. Il problema è che l'ho fatto con Odin e ho il dubbio sulla garanzia. Mica l'ho persa ?
Ho cercato su internet, certe parti dicono che dovrei guardare quando riavvio il terminale e se mi compare un triangolo significa che l'ho persa, ma mi si avvia normalmente. vi chiedo di aiutarmi per favore dato che siete più esperti.
Ultima modifica di rexwoo; 12-03-12 alle 19:54
Anche io sono abbastanza nuovo di android ccomunque da quello che so io se flashi un firmware stock non ci dovrebbero essere problemi!!...a livello di assistenza verificano warning e counter, che servono appunto per verificare i tentativi di forzatura se software.
Se tu non hai il triangolino giallo non risultano forzature software quindi non hai invalidato la garanzia, sostanzialmente é come se avessi effettuato l'aggiornamento con kies!!
Ultima modifica di Fabriz88; 12-03-12 alle 22:01
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
SIM Tim