Un giretto in sezione modding l avete fatto ??
Suvvia si flasha e si torna originale senza problemi basta applicarsi un pochino
Il problema di odin non è che cade la garanzia se tutto va bene, visto che c'è il jig usb, ma se per qualsiasi motivo durante un flash si bricca il telefono poi lo uso come fermacarte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In quel caso lo porto in garanzia e fanno quello che devono! Quando data scaduta la garanzia uso odin!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perche dici questo? ma non c'è un'altra maniera per passare dalla 2.3.3 alla 2.3.4 di un nobrand senza kies e non usando il rooting, io continuo dire anche se nessuno mi bada, che purtroppo si blocca sulla fase di preparazione di tutti i componenti per aggiornare il firmware e proprio non ne capisco il motivo
Dico questo perche statisticamente il flash con kies ha dato 1000 volte piu problemi che con odin.Se seguite correttamente i processi con odin e impossibile che qualcosa vada storto mentre al contrario non lo e con kies purtroppo.Guarda che odin non significa solo root puoi benissimo flashare un firmware totalmente originale e non rootato.Cosa pensate utilizzino in assistenza ...kies?