Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi ho un problema!!! ho una KI8 e quando scarico le app dal market uso TITANIUM BECKUP x spostarle nella micro sd... fin qua tutto bene xo se spengo e accendo in cellulare le app cheavevo sistemato nella home spariscono come mai??
ma per quale arcano motivo le sposti nella micro?!?!?
-
Avevo fatto un backup completo... Cmq ripristinando due spunte alla volta sono riuscito a recuperare rubrica e mex! Le altre cose, come le impostazioni, dice di averle ripristinate ma nn e vero!
Poter il futuro altri programmi di backup senza root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Avevo fatto un backup completo... Cmq ripristinando due spunte alla volta sono riuscito a recuperare rubrica e mex! Le altre cose, come le impostazioni, dice di averle ripristinate ma nn e vero!
Poter il futuro altri programmi di backup senza root?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io li eviterei..soprattutto per le impostazioni..
-
Ok lo avevo pensato anche io.
Ma per il resto come la galleria?
-
ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2, volevo chiedervi una informazione: premettendo che sono un tipo molto fissato per la "perfezione" ho notato che ( si nota soprattutto al buio ) dal tasto home si nota l' "illuminazione" che proviene dal tasto back ( ovviamente quando è acceso ) e guardando il dispositivo da un'altra angolazione si vede anche la luce che proviene dal tasto sinistro anche se meno evidente.
Capita anche a voi?
sarò fissato ma l'ho notato...:p
-
Quote:
clarkent
ciao a tutti
ho da poco acquistato un galaxy s2, volevo chiedervi una informazione: premettendo che sono un tipo molto fissato per la "perfezione" ho notato che ( si nota soprattutto al buio ) dal tasto home si nota l' "illuminazione" che proviene dal tasto back ( ovviamente quando è acceso ) e guardando il dispositivo da un'altra angolazione si vede anche la luce che proviene dal tasto sinistro anche se meno evidente.
Capita anche a voi?
A me non si vede niente...il tasto home rimane spento! Ho provato al buio e con angolazioni diverse! :-[
-
ma la galleria è nella memoria di massa...al max basta collegarlo al pc e ti salvi le foto e video..
-
Quote:
clarkent
ciao a tutti
Capita anche a voi?
su sto forum c'è la fissa di scrutarlo al buio rotfl
cmq non ho niente neanche io..
-
Quote:
Enigmisth
Ok lo avevo pensato anche io.
Ma per il resto come la galleria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un copia incolla della cartella dcim non mi pare complicato,a volte abbiamo le soluzioni davanti a noi e cerchiamo lontano
-
è un piccolo particolare che ho notato, vabbè me lo farò passare :p
sempre restando in tema "fissazioni", sul retro, dalla parte opposta dell'altoparlante, sulla scocca c'è un punto (letteralmente) incavato grande forse un millimetro, m'hano detto che fa parte del design...mah....