Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Six85
No, nuovo...non ha nemmeno un mese...non so come sia potuto accadere...
A me anche in modalità aereo fa vedere l'imei.
Abbiamo capito il problema..e quindi assistenza..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
ZiCkY
A me anche in modalità aereo fa vedere l'imei.
Abbiamo capito il problema..e quindi assistenza..
quale è il problema quindi..ho sbagliato qualcosa io?...che succede ?
-
Quote:
Six85
quale è il problema quindi..ho sbagliato qualcosa io?...che succede ?
No ma essendo sparito l'imei il tel non va Più
-
ragazzi scusate: siccome sto avendo problemi con l audio in chiamata, sapete come devo fare per diminuire dal menù segreto l audio in chiamata???
grazie mille anticipate
-
Quote:
cristianb
ragazzi scusate: siccome sto avendo problemi con l audio in chiamata, sapete come devo fare per diminuire dal menù segreto l audio in chiamata???
grazie mille anticipate
hai già aperto un topic...
-
Salve!
Ho un GSII originariamente brandizzato TIM che, pochi minuti dopo l'acquisto, ho sbrandizzato. Ho rimediato or ora il firmware ufficiale TIM con NTC. Se avessi, in futuro, la necessità dell'assistenza e, quindi, di ribrandizzare il telefono dovrei usare lo stesso procedimento valido per la sbrandizzazione? Usando ODIN? Il file che ho prelevato contiene un file .md5 ed un altro in formato dll. Non sono sicuro dove quest'ultimo file vada inserito in ODIN (in quale voce).
Un'altra cosa... flashare il firmware originale TIM è l'unica cosa da fare in caso di assistenza o ci sono altre operazioni da fare? Se si quali? (so di un triangolino giallo... il counter!).
Grazie a tutti.
-
Quote:
pigio76
Salve!
Ho un GSII originariamente brandizzato TIM che, pochi minuti dopo l'acquisto, ho sbrandizzato. Ho rimediato or ora il firmware ufficiale TIM con NTC. Se avessi, in futuro, la necessità dell'assistenza e, quindi, di ribrandizzare il telefono dovrei usare lo stesso procedimento valido per la sbrandizzazione? Usando ODIN? Il file che ho prelevato contiene un file .md5 ed un altro in formato dll. Non sono sicuro dove quest'ultimo file vada inserito in ODIN (in quale voce).
Un'altra cosa... flashare il firmware originale TIM è l'unica cosa da fare in caso di assistenza o ci sono altre operazioni da fare? Se si quali? (so di un triangolino giallo... il counter!).
Grazie a tutti.
devi rifare la procedura col firmware tim col file .tar.md5 il .dll buttalo pure..
il counter deve segnare 0..ma se non rooti o non hai mai rootato resta a 0..
-
Grazie per la rapida risposta. Attualmente, con firmware debrand, è rootato. Immagino che riflashando si perdano i diritti di root per cui niente triangolino giusto?
Riflashando semplicemente il firm TIM non dovrei aver problemi di assistenza giusto?
-
Quote:
pigio76
Grazie per la rapida risposta. Attualmente, con firmware debrand, è rootato. Immagino che riflashando si perdano i diritti di root per cui niente triangolino giusto?
Riflashando semplicemente il firm TIM non dovrei aver problemi di assistenza giusto?
devi comprare il jig usb
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
qui trovi tutte le risposte alle domande che mi farai per il jig usb :D
-
Quindi a questo punto, nell'evenienza, mi conviene flashare assieme al file tar.md5 anche il vecchio bootloader...
Grazie!
-
Quote:
pigio76
Quindi a questo punto, nell'evenienza, mi conviene flashare assieme al file tar.md5 anche il vecchio bootloader...
Grazie!
esatto..flashi il firmware..
dopo flashi il vecchio boot
e poi azzeri col jig
-
non posso flashare tutto in una "botta"? Metto il boot in PDA su ODIn
-
Quote:
pigio76
no..anche perchè il firmware lo devi mettere in pda..quindi come ce lo metti?
-
Quote:
pigio76
No, e comunque per domande come queste c'è un thread in sezione modding dal titolo "sos aiuti e consigli"
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
pigio76
vi suggerisco ancora una volta, fate sti benedetti passaggi con calma..che poi venite a chiederci aiuto e dopo mille post si scopre che avete flashato un firmware del GS1 sul GS2..grazie :D
-
il firmware in pda e il bootloader in bootloader...
@Nigno
Appunto per evitare di flashare il firmware del nintendo ds faccio ste domande!
Edit: Vabè mi sposto sull'altro 3d.
-
Ciao
probabilmente ho sbagliato 3D e chiedo già da ora scusa a tutti.
ecco cmq il mio quesito.
giorni fa ho acquistato l'SII ho installato l'account di libero e fino qui nulla di strano. ieri però improvvisamente mi sono sparite tutte le mail ricevute tranne due. come mai?
in più non vengono memorizzate le mail inviate.
siccome ho comprato l'SII per non portarmi dietro il PC cosa faccio?
grazie 1000 a tutti e ancora scusate se ho sbagliato a postare.
-
Salve avevo l'aggiornamento LA2 ora son passato alla LA3 e si riavvia da solo ma un sacco di volte , cosa che prima non faceva. a cosa è dovuto ???
è possibile tornare alla LA2 ? saluti
-
Quote:
franky360
Salve avevo l'aggiornamento LA2 ora son passato alla LA3 e si riavvia da solo ma un sacco di volte , cosa che prima non faceva. a cosa è dovuto ???
è possibile tornare alla LA2 ? saluti
c'è un topic per l'aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...012-a-429.html
-
salve a tutti, vi pongo la questione(ho un sgs2 2.3.6 ita nobrand):
ho aggiunto l'account gmail nel gestore di mail stock di samsung, ho anche attivato la funzione premium perche mi consente di avere le notifiche push(cosa che non ho nella app ufficiale gmail giusto?). in sostanza mi arrivano le notifiche push correttamente, apro la mail, la leggo e poi premo il softbutton "indietro" del sgs2 e poco dopo(un tempo random ma sempre di pochi secondi si tratta) mi arriva di nuovo la notifica di mail.. la clicco e ovviamente non c'è nulla di nuovo visto che la mail l'ho appena letta...
che cavolo è sta roba? le notifiche dell'app ufficiale gmail l'ho disattivate e non ho altro che usa le notifiche o mail o roba simile... e il cel l'ho comprato da pochissimo
qualcuno sa dirmi qualcosa? è gia capitato a qualcuno? ho cercato in giro ma non ho trovato niente di simile al mio caso. Thanks
-
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi con la speranza di una risposta veloce ho un gs2 no brand rooato ho installato il modem bin neki2 ma anke con il roaming disattivato mi entra sempre.una volta assodato ke quando switcha in tim non va in connessione e fin qui e apposto ma siccome ho un abb top 400 se kiamo kon il cell switchato in roaming a tim pago o anke se è in roaming sto kon i minuti dell abbonamento? grz x e a ki mi risponde
-
Quote:
PacStealer
salve a tutti, vi pongo la questione(ho un sgs2 2.3.6 ita nobrand):
ho aggiunto l'account gmail nel gestore di mail stock di samsung, ho anche attivato la funzione premium perche mi consente di avere le notifiche push(cosa che non ho nella app ufficiale gmail giusto?). in sostanza mi arrivano le notifiche push correttamente, apro la mail, la leggo e poi premo il softbutton "indietro" del sgs2 e poco dopo(un tempo random ma sempre di pochi secondi si tratta) mi arriva di nuovo la notifica di mail.. la clicco e ovviamente non c'è nulla di nuovo visto che la mail l'ho appena letta...
che cavolo è sta roba? le notifiche dell'app ufficiale gmail l'ho disattivate e non ho altro che usa le notifiche o mail o roba simile... e il cel l'ho comprato da pochissimo
qualcuno sa dirmi qualcosa? è gia capitato a qualcuno? ho cercato in giro ma non ho trovato niente di simile al mio caso. Thanks
ma scusa usa l'app Gmail..le notifiche in push le ha eccome
-
ah si? per caso le attivi quando in impostazioni->sincro metti la spunta su gmail nel mio account?
il fatto è che non si puo zoommare nell'app gmail, non permettendomi quindi di vedere la mail completamente.. mentre in quella samsung si
-
ma nn mi risponde nessunooooo?
-
Quote:
xxbadxdevilxx
salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi con la speranza di una risposta veloce ho un gs2 no brand rooato ho installato il modem bin neki2 ma anke con il roaming disattivato mi entra sempre.una volta assodato ke quando switcha in tim non va in connessione e fin qui e apposto ma siccome ho un abb top 400 se kiamo kon il cell switchato in roaming a tim pago o anke se è in roaming sto kon i minuti dell abbonamento? grz x e a ki mi risponde
domanda fatta alle 16.02 e alle 16.18 già sei in pressing? :D
se hai fretta c'è google..
-
visto ke hai avuto il tempo di rispondere e dire ke gia sono in pressing potevi limitarti a rispondermi alla domanda posta invece di perdere tempo a rimproveri inutili non ti sembra? e poi gia sono stato su google se no non starei qui
-
Quote:
xxbadxdevilxx
visto ke hai avuto il tempo di rispondere e dire ke gia sono in pressing potevi limitarti a rispondermi alla domanda posta invece di perdere tempo a rimproveri inutili non ti sembra? e poi gia sono stato su google se no non starei qui
inizia a non usare le k grazie ;)
rispondessi a tutti io non sarebbe più un forum..
-
vb scusa per le k e questo è il secondo rimprovero gratuito e senza risposta boh non so che dire
-
Quote:
xxbadxdevilxx
Quote:
ZiCkY
inizia a non usare le k grazie ;)
rispondessi a tutti io non sarebbe più un forum..
Quote:
ZiCkY
domanda fatta alle 16.02 e alle 16.18 già sei in pressing? :D
se hai fretta c'è google..
rispondiamo a tutti appena possiamo..non c'è bisogno di uppare un quarto d'ora dopo che hai fatto una domanda..
e poi, ti prego..le K ("kon" è inguardabile a dir poco..)
-
Quote:
xxbadxdevilxx
se disattivi il roaming paghi per forza con i minuti dell'abbonamento, ma per essere sicuro chiama il tuo operatore e vedi che dicono loro
-
-
Sapete dirmi qualcosa riguardo al mio problema delle notifiche su app stock email del mio sgs2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PacStealer
Sapete dirmi qualcosa riguardo al mio problema delle notifiche su app stock email del mio sgs2?
ovvero????
-
Niente sembrerebbe risolto... Ho eliminato e inserito l'account gmail
-
Ciao ragazzi, spero tanto che qualcuno mi possa aiutare: ho un Galaxy S2 con root. Quando cerco di installare un'applicazione mi dice "101Could not mount /system writable". Che significa?! Devo rendere writable qualcosa? Se sì, come si fà?!
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
Squall74
Ciao ragazzi, spero tanto che qualcuno mi possa aiutare: ho un Galaxy S2 con root. Quando cerco di installare un'applicazione mi dice "101Could not mount /system writable". Che significa?! Devo rendere writable qualcosa? Se sì, come si fà?!
Grazie a chi mi risponderà.
Che applicazioni. Normale o di sistema? Che firmware hai?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
-
salve scusa non so come si posta spero di aver fatto bene. avevo bisogno di aiuto per effettuare videochiamate con il mio samsung xperia usando il traffico telefonico e non il traffico dati sai per caso darmi qualche informazione? ho provato a cercare in giro ma trovo solo l'informazione di un aggiornamento a breve di google talk ma non si dice altro
-
L'applicazione si chiama "NoMoarPowah!", credo sia di sistema. Io ho una CyanogenMod 7.2 Gingerbread 2.3.7. Spero non sia dovuto a quello...
-
Quote:
Squall74
L'applicazione si chiama "NoMoarPowah!", credo sia di sistema. Io ho una CyanogenMod 7.2 Gingerbread 2.3.7. Spero non sia dovuto a quello...
Come si legge nella descrizione( https://play.google.com/store/apps/d...re.nomoarpowah) alcune rom non funzionano...
Potrebbe essere la Cyano a creare problemi