Questa è la sezione s2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Argh! Sapevo di fare qualche stupidata! Mi linkeresti la sezione dove posso porre sta domanda???
Nelle impostazioni di Widgetlocker vai su avanzate, e da li devi "giocare" con le impostazioni "Home helper".
Se non risolvi e se hai il root, sempre in Avanzate, "Root helper", abilita prima la voce "Root helper" e poi la voce "Abilita home helper on demand"
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ikeikele
Allora per prima cosa io andrei nelle impostazioni delle applicazioni e svuoterei la cache e cancellerei i dati dell'app email...dopodiché reimposterei da zero gli account mail...questa potrebbe essere la prima soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100
Provato, nulla da fare... O meglio, seguendo le tue procedure ora quando premo il tasto home, mi apre la lista dei launcher.. Onestamente essendo un programma a pagamento mi sembra una falla non da poco. spero di aver commesso qualche errore io... Grazie comunque
Bene. Ho omesso di dirti una cosa della quale mi sono reso conto dopo. Io in origine avevo solo un account yahoo (che è quello che all'inizio funzionava e che poi ha smesso), successivamente ho dovuto crearmi quello su gmail (e questo si è sempre sincronizzato regolarmente o quasi).
Sono andato nelle impostazioni come mi avevi detto ma ho trovato la possibilità di svuotare la cache solo in quello gmail (e l'ho fatto), mentre quello yahoo non l'ho trovato. In ogni caso ho eliminato e ricreato l'account yahoo ed ora si è magicamente risincronizzato regolarmente (a stanno arrivando anche le nuove mail). Ma possibile che debba fare questa vita ogni volta? Mi sembra strano.... A cosa può essere dovuto?
Comunque, al momento, la tua soluzione si è dimostrata ottima. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ikeikele
Allora l'account yahoo non lo trovi perché sta sotto la app 'email'...quindi svuotando cache e cancellando i dati dell'app email resetti l'account yahoo...comunque avendolo rifatto ora sei a posto...questa operazione va fatta solo se riscontri problemi, come in questo caso, ma teoricamente questo problema non dovrebbe ripresentarsi spesso...le problematiche possono essere le più svariate ma sicuramente niente di grave, ricorda che tieni tra le mani praticamente un computer ;-) ...per il grazie puoi usare il tasto thanks ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da mapero
No, lo scorrimento è solo quello classico...
Inviato dal mio GT-I9100
Aggiornamento.
Se è vero che si è sbloccato, è anche vero che forse ho capito che l'origine del problema parte dall'inviare immagini (fotografie) via mail. Ho fatto una fotografia con la camera ed ho provato ad inviarla ma mi rimane "in uscita"in entrambi gli account. Quando mi si è incasinato la prima volta, il tutto mi è partito da qualcosa di simile, se non erro. Adesso vedrò se è effettivamente bloccato o semplicemente non manda le foto. Idee?
Ciao a tutti,
ho un problemino...
ho cambiato ROM ma non ho formattato la SD interna, ora ho tante applicazioni, nella SD interna, che non ho installato o cmq non uso, c'è un modo per eliminare ciò che non è installato sul cell ma che è solo un refuso?
Leggi qui ;)
Fatto, ma ieri continuava darmi la lista dei launcher anche se impostavo opzione predefinita... Mentre oggi va perfettamente senza toccare nulla, il tasto home non sblocca più lo schermo... Grazie!
Gia che ci sono ritiro fuori un altro problema, qualcuno sa dirmi come mai su launcher alternativi spariscono certi widget come quello dell'agenda o social hub?
salve a tutti, come vedete non sono nuovo al forum ma sono passato stasera all'S2, quindi ho attaccato il telefono al pc e kies mi ha notificato un aggiornamento, che aggiornamento è, ma sopratutto mi conviene aggiornare? e sopratutti perdo il root se aggiorno?
le info sono le seguenti
versione 4.0.3
baseband i9100xxlps
scommetto che non è l'ultima, mi potere scrivere cortesemente qual'è l'ultima
grazie:)
Un consiglio..mi sono stufato di continuare a metter mano al telefono e cambiare rom ,firmware e kernel come un disperato:D..qualcuno sa indicarmi un firmware o una rom stabile, fluida e veloce e che sia ottima nella navigazione web?o non esiste?!vi ringrazio in anticipo
Ahah..non ne azzecco una!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
salve ho un s2, della tre con gb 2.3.3., non voglio passare a ICS, nella versione attualmente disponibile (4.0.3).
volevo sapere come settare al meglio il cell.;
spesso leggo di applicazioni inutili che rosicchiano la batteria e le prestazioni
aspetto consigli anche sulle impostazioni di sistema
grazie
Prova a leggere qua https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=52247
Inviato con il mio TomTom Go 300 rotfl rotfl
Ragazi ho installato la superbexus build 3 con kernel siyah e quando vado in SD esterna risulta vuoto quando invece ci sono i file...che fare?aiutatemi
Ciao a tutti non so se sia la sezione più adatta. In questi giorni come tutti sapete ci sono le promozioni delle app sul Play Store, bene... oggi ho acquistato Batman ma una volta che finisce di scaricare il gioco mi esce la notifica di errore comunicando che lo spazio di archiviazione non è sufficiente eppure ho 6GB di spazio. Monto come ROM la RootBox 1.8 ho anche provato a modificare la destinazione di salvataggio su SD ma niente da fare. Qualcuno saprebbe rispondermi in merito?
Prova a chiedere qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
noooooooooo
mi ero appena convinto e l'avevo appena scaricata, leggendo tra l'altro commenti entusiasti nello store
hai altrnative??? uso un account di libero, uno di alice e naturalmente gmail
può essere che vada in conflitto con ICS? io ho un (non ridere) gb 2.3.3.
Quote:
Originariamente inviato da mapero
Per quanto mi riguarda, uso le app di default da un anno e non mi hanno mai dato problemi...comunque ho sentito parlar bene di k9
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti.. Ho un bel problema con il mio galaxy s2.. Spero di aver postato nella sezione giusta.. Altrimenti scusatemi.
Allora.. In anzitutto possiedo il mitico gs2 firmware stock 4.0.3 no brand.. Alcuni giorni fa ho provato ad accedere alla recovery mode, che la uso ogni 2 - 3 mesi per fare una wipe cache.. Il problema è che se accedo attraverso il tasto +, power, home mi entra nella modalità recovery con il logo di Android che carica ma ogni 3-4 secondi fa un reboot tornando dinuovo al punto di caricamento del logo di android che carica fino a quando non spengo il cel..
Non so se è meglio aspettare l aggiornamento 4.0.4 e ignorare il problema per intanto o agire attraverso qualche reset..
Grazie in anticipo per le risposte! Non sò cosa sia successo.. Ma mi sembra strano con il kernel e il firmware originale e mai toccato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
21.33: è l'ora dell'ignorante
mi dite la differenza tra app e widget
come si verifica l'incidenza che hanno le varie app sul consumo della batteria
grazie
sto testando se è un problema software o meno, ma la batteria da i numeri, a volte il cell si spegne e non si riaccende segnalando batteria scarica, lo riattacco in corrente e si ripristina come era prima, o a volte si pianta all'improvviso mentre lo sto usando e alla riaccensione perdono molta carica. Ovemai non si risolvesse con deep clean , a cosa può essere dovuto? Batteria morta, devo dire che è peggiorata da quando l'ho comprato (l'anno scorso) ad ora... in 6-7 ore sono praticamente a secco, il display viene indicato come causa maggiore di drain, se fosse prosciugata risolverei cambiando? ci sono batterie non ufficiali ma migliori o meglio affidarsi ad una ufficiale?
spero mi possiate aiutare,ho cercato un auricolare con i comandi remoti per cambiare stazione radio,aumentare e diminuire il volume e rispodere alle telefonate. Una cosa che nei nokia era facilissimo,mentre in questo mostro di tel non è possibile! A questo punto ho dovuto comprare un auricolare bt che ha questi comandi,ma paradossalmente non mi fa partire la radio perchè a bisogno dell'antenna,come posso fare? Ho provato con la radio online ma ciuccia batteria e connessione. Possibile che non ci sia una soluzione? Aiutatemi,vi prego!
Ciao a tutti!
Ho una domanda: il mio galaxy S2 è no brand ed attualmente ha montato la versione di android 4.0.3 NON rootata.
Esiste il modo per disabilitare la vibrazione quando ha terminato la carica da spento? Visto che la notte lo tengo spento sotto carica di fianco al letto certe volte mi prende un colpo quando la batteria è al 100% :)
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
Non credo si possa disabilitare...se vuoi un consiglio appoggialo sopra una superficie morbida, ad esempio un panno, la vibrazione ne risulterà smorzata e non dovrebbe crearti problemi...
Inviato dal mio GT-I9100