Per gli allegati basta che clicchi sulla icona della macchina fotografica e selezioni la foto e poi clicchi su carica su!!oppure alleghi l'url
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Visualizzazione stampabile
Per gli allegati basta che clicchi sulla icona della macchina fotografica e selezioni la foto e poi clicchi su carica su!!oppure alleghi l'url
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
concentro qui le mie domande :)
* il mio galaxy (stato polonia) ha ancora la 2.3.5, ci sono aggiornamenti per me?
* ho notato che il market è diventato PLAY STORE, se ne conosco i motivi, non mi piace per nulla, market dava l'idea di un mercato di svariati generi, sto PLAY STORE fa solo pensare al divertimento ludico
* è successo anche a voi che l'icona di PLAY STORE messa nella HOME sparisse o cliccandoci sopra desse "applicazione non installata sul telefono" ?!!?! a me già successo due volte
* per chi usa la bellissima app NO LED, sragiona anche a voi ultimamente? a volte sono in PLAY STORE e lo schermo va in stand bye con l'icona del PLAY STORE, a volte succede con GO CHAT, a volte succede con altre APP, ma come mai?
grazie mille x i confronti
ciao
cavolo ancora un po che aspettavo :))
stasera lo collego a KYES e vedo, l'ultima volta, credo un mese fa nonavevo notato nulla.
ma me lo trova in auto o devo fare qualcosa io? la procedura dura tanto?
sperem :)
ota? sarebbe?
PS nel frattempo ho provato con connessione dati (che forse è l'OTA che dicevi ihih) e mi da aggiornamento firmware! ma essendo 216 mega aspetto stasera e lo faccio sotto WI-FI!
Salve a tutti.
In occasione dell'imminente rilascio di ICS vorrei porvi un paio di domande.
Ho un S2 no brand (ITV) sul quale l'assistenza samsung ha installato la versione versione 2.3.5 (open europe) e non riesco più ad aggiornare con Kies.
(ne ho parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...uzioni-66.html)
1) per aggiornare con Odin devo per forza passare prima per il 2.3.6 (XILA3) ?
2) per aggiornare con Odin (quando sarà disponibile la versione ITA) basta solo il PDA ? Oppure serve qualche altra operazione ?
ok allora era quello che avevo già fatto :)
scusate ma, aggiornamenti di questo tipo fatti tramite WI-FI o KIES sono la stessa cosa, o è preferibile KIES? l'aggio a grabndi linee quanto dura? e che succede durante il processo? giusto per non farmela addosso :D
al di la di è meglio è peggio etc etc che spesso sono cose anche soggettive, ma si è capito se tutte le app che abbiamo installato funzioneranno ancora?
è solo un aggio che interveniene sulla grafica sulla ram sulle funzionalità..... oppure va a stravolgere il sistema?
grazie ciao
questo è un articolo interessante:
Ice Cream Sandwich tuto in un articolo | Google Android
signori.....mi potreste aiutare un minutino a capire una cosa....
ieri sn poassato alla .4....tutto originale...solo il firmware.....
stanotte l ho tolto dalla carica ed era a 100%......e fin qui tutto ok....
pero andando nel grafico della batteria dopo alcune ore, ho visto che la linea della carica non cominciava dalla decima tacchetta ma poco più sopra della nona.....vi allego un esempio....dovrebbe cominciare dal massimo e quindi dalla decima tacchetta....
a qualcuno è capitato questo problema....???
grazie.....
Ragazzi è normale che la mia memoria ram usata si aggira sempre intorno ai 500MB? Poi se faccio canc mi chiude sempre minimo 12-13 applicazioni attive che io non so neanche quali siano e mi riporta la memoria a 436 MB minimo? possibile che in stand by usa tutta questa memoria?
Buonasera a tutti..oggi ho finalmente installatta ICS sul mio Galaxy s2 polacco..ma ho notato che usando handcent sms i messaggi che ricevevano i miei destinatari erano sempre due..mentre con l'applicazione preinstallata sul telefono x i messaggi ne mandava uno..ho fatto un enorme c****a e sono andato in impostazioni-applicazioni-messaggi ed ho fatto disattiva..da quel momento l'applicazione di default dei messaggi non viene piu riconosciuta..ho provato a riavvare il cel e addirittura ora l'icona è scomparsa..cosa posso fare x rimetterla e soprattutto è possibile??grazie dell'aiuto!!
Ciao a tutti !
Avevo il galaxy 2 con MIUI montata
tramite odin mobile pro ho flashato la stock xila2
dopodiche seguendo i passaggi da cmw ho flashato la foxhound
adesso il cel si riavvia tranquillamente sia in recovery che in download mode
ma se provo ad accenderlo parte in bootloop. Mi direste tutti collegalo e riflasha la stock
io vi anticipo e vi dico che il pc ne il pc ne odin mi riconoscono il telefono.
CHE FARE?
grazie delle risposte
passato ad ICS stasera, prima cosa, avevo 110/115 app installate, adesso se vado in elenco app me ne da 75.... dove sono finite le altre? francamente non so manco quali fossero quelle "scomparse", bello vero?
seocnda cosa, acocunt email spariti nel nulla, ho dovuto ricrearli tutti ex novo.
colori nessun CAMBIAMENTO, uso il profilo di default.
non so come si possa dire che i nuovi colori facciano schifo....
scusate qualche chiarimento...se aggiorno con odin (ho un no brand 2.3.6 aggiornato sempre con kies) alla 4.0.3, ho ufficialmente un device fuorilegge? cioè se lo collego,dopo il flash con odin, kies me lo riconosce?. inoltre vorrei sapere se posso andare tranquillo con la roma che avete postato sulla home del sito grazie :)
volevo capire se il cellulare di un'amica fosse brand o nobrand, facendo *2767*4387264636# il pc-code mi ha dato i9100 rwahui, questo codice pero' non riesco a trovarlo tra le varie sigle samsung o_O
qualcuno sa aiutarmi?
Italia...
http://galaxyfirmware.com/samsung-letter-code.html
Se digiti *#1234# cosa riporta?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Facendo una ricerca sul forum eccoti la risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1224345
(al post numero #1704)
Zicky sa sempre tutto....jaco idem...quasi quasi attacco i loro poster in camera :D
passato a ICS e tra le tante stranezze notate c'è sicuramente quella del blocco schermo con PIN.
premesso che ho tolto da tempo il PIN della SIM (per tutti i problemi avuti in precedenza), stamattina accendo il samsung e mi chiede il PIN,,,, che non avrebbe dovuto essere attivo dato che uso UNLOCKER.
cosa ancora più strana è che mi ha chiesto di inserire il pin anche per accedere a WHATSAPP, a FACEBOOK ed a MESSENGER (x facebook).
francamente è inspiegabile.
potrei pensare che l'app UNLOCKER vada un po in conflitto, però quando la testa (blocco e sblocco), il cell funziona correttamente.
Ma quelle 3/4 richieste di cui sopra sono stranissime.
Go locker non la posso usare perchè non voglio usare Go Launcher, altri UNLOCKER alternativi provati non vanno.
Cosa mi consigliate? Io sostanza vorrei mantenere salvato il PIN per sbloccare lo schermo, ed avere un'app con widget da lasciare nella HOME che mi consenta di TOGLIERE e RIMETTERE il blocca schermo semplicemente con un click.
grazie mille
ciao
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Evidentemente va in crash quest'app perché non é pienamente compatibile con ICS succede..Cancellala e cercane un'altra..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
altro profondo cambiamento di ICS
premesso che non mi convince la nuova impostazione della posta e premesso che l'upgrade a ICS cancella tutti gli account di posta, lo stravolgimento + eclatante è il fatto che se cancelli una mail adesso NON la cancelli più dal server e non è possibile risettare questa cosa. Grave BUG perchè chi di giorno usa il cell per leggere rispondere ed eliminare le email, ed alla sera usa la posta sul pc,,,, beh ti ritrovi le stesse email che magari erano spam o che magari avevi già evaso e non interessavano. costava molto mettere la possibilità di cancellare anche dal server ?!?!? l'aveva il mio vecchio nokia 6233!! assurdo!
ps per non parlare di come sia cambiato SOCIAL HUB, prima entravi e vedevi in che server erano arrivati nuovi messaggi, adesso devi cliccare su SOCIAL HUB, poi su MESSAGGI e poi ancora su TUTTI I MESSAGGI,,,,, bahhhhhhhhhhhhhhh
ps2 inoltre il WIDGET della posta NON funziona. Va solo appenamesso nella HOME, poi cliccando in alto o cliccando su AGGIORNA,,,,, NON succede nulla !!!!!
na parola, tutte quelle che avevo provato prima di trovare questa bellissima non andavano o non facevano quanto detto.
sigh
qualcuno ne conosce di valide? ripeto, ne vorrei una con widget che consenta di attivare/disattivare il blocca schermo con un click
grazie
qualcuno su ICS è riuscito a configurare l'account email di EMAIL.IT ? ieri me l'ha preso, ma stamattina non scaricava EMAIL, ho levato l'account e nno c'è più verso di riuscire a crearlo! da errore (mi riferisco alla configurazione auto, in manuale chiede dei parametri e non so come metterli....)
uffa!!!
Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN
telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...
P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
Grazie
non cambia nulla....precisavo odin perchè magari qualche procedura non è andata bene....
niente fai solo quello che ho scritto io.....comunque stamattina hai caricato al 100% suppongo, prima controlla il grafico della batteria (impostazioni.info sul sul dispositivo. uso batteria )e clicchi sul grafico e vedi se la linea ti parte dall ultima tacchetta cioè dalla decima (ovviamente se hai caricato il telefono tutta la notte o sel hai caricato fino al 100%)....se la linea ti parte dalla decima, spegni ti telefono e riaccendilo, poi vai di nuovo in impostazioni.info sul sul dispositivo. uso batteria e clicchi sul grafico, e vedi da dove ti parte la linea!!!!
ovviamente se hai la 2.3.4!!!
grazie
ragazzi ho fatto un reset di fabbrica e ho anche flaggato la voce memoria di massa.......si è resettato ma non mi ha cancellato le foto in archivio come mai??ora pero ho un altro problema non so piu mettere la lingua italiana chi mi aiuta????
Problemino, se si può definire cosi.
Ogni tanto lo schermo del mio gs2 si accende da solo -.- premo il tasto laterale, resta spento, pochi secondo dopo si riaccende lo schermo..
lo spengo di nuovo e si riaccende.
Non succede sempre, ma ogni tanto ci faccio caso.
Da cosa può essere dovuto?
Salve, spero sia qui la sezione giusta in cui scrivere, ma io ho la rom stock 2.3.6 XILA3 scaricata da androidiani, vorrei flashare la 4.0 sempre stock che avete postato voi, potrebbe darmi qualche problema? oppure basta mettere il file con spunta PDA su odin? altra domanda...poi posso ugualmente aggiornare tramite kies in caso di update futuri?