Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
longo311275
riesci a fare una foto? è una riga sottile o tipo delle bande?
-
Sono più righe sottili con il caldo spariscono e non si vedono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
longo311275
Sono più righe sottili con il caldo spariscono e non si vedono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e allora penso proprio che sia da assistenza...
-
ho messo la turkbey v35 3 giorni fa....oggi ho aggiornato dei programmi che avevo scaricato dal market...e adesso tutte le icone di quando avevo messo la rom sono cambiate...e la tastiera dei mess mi completa le parole in inglese...come faccio a mettere tutto come quando avevo installato la rom?
-
Quote:
clod77
ho messo la turkbey v35 3 giorni fa....oggi ho aggiornato dei programmi che avevo scaricato dal market...e adesso tutte le icone di quando avevo messo la rom sono cambiate...e la tastiera dei mess mi completa le parole in inglese...come faccio a mettere tutto come quando avevo installato la rom?
Mi sa che devi chiedere nella sezione modding!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Mi sa che devi chiedere nella sezione modding!!
giusto, meglio se nel thread della rom ...
-
Mi potete dire come posso fare una pulizia del cellulare per eliminare file temporanei o cmq dati lasciati da alte apps scaricate e disistallate??insomma pulirlo dalle schifezze!!
-
Ciao a tutti,
sono una nuova proprietaria di un samsung s2 e da qualche giorno sto cercando di capire come funzione il mondo android!
Alcuni problem che mi si sono presentatisono riuscita a risolverli.
Vi posto alcuni dubbi invece che fatico a risolvere:
1)quando il galaxy va un pausa blocco non mi avvisa delle chiamate o degli sms che mi arrivano
2)quando sono in casa ho abilitato la connessione wifi ma quando sono fuori casa il mio s2 si collega in automatico alla linea 3?Devo fare attenzione al mio consumo e non mi è chiaro cosa significhi connessione dati. C'è un sistema nelle impostazioni che mi permetta di disabilitare qualsasi connessione ed abilitarla solo quando voglio connettermi ad internet?
-
Quote:
Vera70
Ciao a tutti,
sono una nuova proprietaria di un samsung s2 e da qualche giorno sto cercando di capire come funzione il mondo android!
Alcuni problem che mi si sono presentatisono riuscita a risolverli.
Vi posto alcuni dubbi invece che fatico a risolvere:
1)quando il galaxy va un pausa blocco non mi avvisa delle chiamate o degli sms che mi arrivano
2)quando sono in casa ho abilitato la connessione wifi ma quando sono fuori casa il mio s2 si collega in automatico alla linea 3?Devo fare attenzione al mio consumo e non mi è chiaro cosa significhi connessione dati. C'è un sistema nelle impostazioni che mi permetta di disabilitare qualsasi connessione ed abilitarla solo quando voglio connettermi ad internet?
Per il punto uno non so aiutarti....mentre per il secondo punto non ho ben capito se hai o no un'opzione internet attiva sull's2.....cmq per evitare che si colleghi puoi tenere premuto il tasto accensione/sblocco fin quando non ti compare una finestra e li troverai connessione dati sotto troverai scritto se è attiva(nel caso lo fosse clicchi e si disattiva) per riattivare fai la stessa cosa!!se hai un piano tariffario scaricati 3g whatcdog cosi avrai sempre sotto controllo i consumi dei dati!!
-
Quote:
Misterx86
Per il punto uno non so aiutarti....mentre per il secondo punto non ho ben capito se hai o no un'opzione internet attiva sull's2.....cmq per evitare che si colleghi puoi tenere premuto il tasto accensione/sblocco fin quando non ti compare una finestra e li troverai connessione dati sotto troverai scritto se è attiva(nel caso lo fosse clicchi e si disattiva) per riattivare fai la stessa cosa!!se hai un piano tariffario scaricati 3g whatcdog cosi avrai sempre sotto controllo i consumi dei dati!!
Si ho un'opzione internet con 3 quindi devo disattivare la connessione roaming dati ed usare i dati a pacchetto. In questo modo si collega solo alla rete 3 giusto?
-
Quote:
Vera70
Si ho un'opzione internet con 3 quindi devo disattivare la connessione roaming dati ed usare i dati a pacchetto. In questo modo si collega solo alla rete 3 giusto?
cosa intendi che non ti avvisa per chiamate e sms?! non squilla?
-
Quote:
ZiCkY
cosa intendi che non ti avvisa per chiamate e sms?! non squilla?
Ho installato noled per avere qualche segnale luminoso quando il smasung va in pausa blocco...ma non mi segnala nulla se qualcuno mi chiama al cel.
Esiste un app carina che mi avvisa di sms chiamate ed email in arrivo?
-
Quote:
Vera70
Ho installato noled per avere qualche segnale luminoso quando il smasung va in pausa blocco...ma non mi segnala nulla se qualcuno mi chiama al cel.
Esiste un app carina che mi avvisa di sms chiamate ed email in arrivo?
noled..quindi non lo hai configurato bene :D
-
no led funziona perfettamente... devi abilitarlo da accessibilita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Mi potete dire come posso fare una pulizia del cellulare per eliminare file temporanei o cmq dati lasciati da alte apps scaricate e disistallate??insomma pulirlo dalle schifezze!!
Mi auto quoto:p
-
Quote:
Misterx86
Mi auto quoto:p
scommetto che fare un ripristino dati di fabbrica non ti piace?
-
Quote:
jacobrucia
scommetto che fare un ripristino dati di fabbrica non ti piace?
E non basterebbe....dovrebbe formattare la memoria....
-
Quote:
Dreamer81
E non basterebbe....dovrebbe formattare la memoria....
You are right!
Ovviamente con la spunta su formatta memoria di massa!
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Esatto non volevo fare nulla di cosi "invasivo" :D non ci sono altre possibilita?
-
Quote:
Misterx86
Esatto non volevo fare nulla di cosi "invasivo" :D non ci sono altre possibilita?
L'unica sarebbe un lavoro certosino e molto attento di cancellazione manuale....ma molto sconsigliato
-
HELP !!!
in questo momento ho il tel bloccato durante un flash con odin e la barra di avanzamento del flash sul cell è bloccata da un po . come faccio? posso staccarlo dalla usb o lo brikko ?
helppppp
-
Quote:
Dreamer81
L'unica sarebbe un lavoro certosino e molto attento di cancellazione manuale....ma molto sconsigliato
esatto, tanto si lascia sempre qualcosina..e comunque ogni tanto una bella pulizia dalle fondamenta fa bene al terminale :)
-
Ciao qualcuno hai mia acquistato qualcosa dal sito marygame???
-
Quote:
Ellen92
Ciao qualcuno hai mia acquistato qualcosa dal sito marygame???
ciao, questa non è la sezione giusta..e per favore presentati in sezione Benvenuto :)
-
perchè non riesco a scrivere sulla chat??
-
Quote:
Ellen92
perchè non riesco a scrivere sulla chat??
perchè hai troppi pochi messaggi..però anche per questo non è la sezione giusta. te lo dico un'altra volta..posta nella sezione corretta e per favore presentati
-
Non so se chiedo troppo qualcuno conosce un programma per pc per gestire bene la musica?per cambiare informazioni e immagini album ma che vanno a modificare il file audio e non solo il file nella libreria musicale...grazie in anticipo a chi risponderà :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto..non so' piu' che cosa fare.
Vi racconto brevemente la mia storia, che pero' è un po' lunga, un paio di mesi fa il mio galaxy s2 ha iniziato a fare degli strani riavvii nel senso che ad ogni riavvio veniva fatto compreso nel prezzo anche un hard reset.
ho mandato il telefono in assistenza 2 volte senza che il problema venisse rieolto, al che ho richiesto la sostituzione, che dvo dire con mi stupore è stata accettata, visto il persistere del problema. e indovinate un po'..nuovo terminale, stesso identico problema..escluso che non sono apps installate, nè la si nè la sd card nè la batteria..che cosa puo' essere..nemmeno in rete ho trovato casistiche simili..sembra che questo problema lo faccia solo a me..qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
-
Quote:
lolox82
Ragazzi, ho urgente bisogno di aiuto..non so' piu' che cosa fare.
Vi racconto brevemente la mia storia, che pero' è un po' lunga, un paio di mesi fa il mio galaxy s2 ha iniziato a fare degli strani riavvii nel senso che ad ogni riavvio veniva fatto compreso nel prezzo anche un hard reset.
ho mandato il telefono in assistenza 2 volte senza che il problema venisse rieolto, al che ho richiesto la sostituzione, che dvo dire con mi stupore è stata accettata, visto il persistere del problema. e indovinate un po'..nuovo terminale, stesso identico problema..escluso che non sono apps installate, nè la si nè la sd card nè la batteria..che cosa puo' essere..nemmeno in rete ho trovato casistiche simili..sembra che questo problema lo faccia solo a me..qualcuno ha qualche idea o suggerimento?
l'hai mai moddato o fatto wipe da recovery? che firmware hai (*#1234#)?
-
Quote:
nigno
l'hai mai moddato o fatto wipe da recovery? che firmware hai (*#1234#)?
non ho mai fatto nulla di tutto cio' perchè è tornato dall'assistenza e non ne ho avuto nemmeno il tempo anche volendo...il firmware è il 2.3.6 XILA2
-
Quote:
lolox82
non ho mai fatto nulla di tutto cio' perchè è tornato dall'assistenza e non ne ho avuto nemmeno il tempo anche volendo...il firmware è il 2.3.6 XILA2
hai provato a fare un wipe completo (perdi i dati) da recovery?
-
Quote:
nigno
hai provato a fare un wipe completo (perdi i dati) da recovery?
si l'ho fatto..seguendo la guida sul deep clean..ma non ho risolto nulla..anche se non riesco a scrollarmi l'idea che dipenda da caricabatterie o batterie visto che sono le uniche parti che non sono state sostituite...forse avendo messo una batteria nuova dovrei fare un deep clean se il problema fosse quello?
-
Quote:
lolox82
si l'ho fatto..seguendo la guida sul deep clean..ma non ho risolto nulla..anche se non riesco a scrollarmi l'idea che dipenda da caricabatterie o batterie visto che sono le uniche parti che non sono state sostituite...forse avendo messo una batteria nuova dovrei fare un deep clean se il problema fosse quello?
prima di orientarci sul problema hardware, prova a cambiare firmware, magari basta quello..oppure come dici tu può essere il caricabatterie
-
Quote:
nigno
prima di orientarci sul problema hardware, prova a cambiare firmware, magari basta quello..oppure come dici tu può essere il caricabatterie
ho già provato a cambiare firmware..li ho rimessi tutti dal 2.3.3 in poi ma il problema persiste..se facessi un wipe da recovery con la batteria nuova e provassi un altro caricabatterie? stamattina ho sostituito la batteria..ma nonostante non lo abbia ricaricato il problema si è presentato lo stesso..
-
Quote:
lolox82
ho già provato a cambiare firmware..li ho rimessi tutti dal 2.3.3 in poi ma il problema persiste..se facessi un wipe da recovery con la batteria nuova e provassi un altro caricabatterie? stamattina ho sostituito la batteria..ma nonostante non lo abbia ricaricato il problema si è presentato lo stesso..
prova a fare come dici tu e cambia caricabatteria..però non puoi essere stato così sfigato da prendere due S2 con lo stesso difetto dai :D
-
Quote:
nigno
prova a fare come dici tu e cambia caricabatteria..però non puoi essere stato così sfigato da prendere due S2 con lo stesso difetto dai :D
lo pensavo anche io..eppure sembra essere così...è per questo che non riesco a capire cosa possa essere..ed è snervante...ma il deep clean..cancella tutto veramente in profondità? e comunque alla sfiga non c'è mai fine :-(
-
Quote:
lolox82
lo pensavo anche io..eppure sembra essere così...è per questo che non riesco a capire cosa possa essere..ed è snervante...ma il deep clean..cancella tutto veramente in profondità? e comunque alla sfiga non c'è mai fine :-(
sì che c'è fine dai abbi fiducia ;) comunque sì cancella tutto, te lo riporta verginello verginello
-
Quote:
nigno
sì che c'è fine dai abbi fiducia ;) comunque sì cancella tutto, te lo riporta verginello verginello
allora farò così..voglio sperare che ci sia qualche file del ca...o corrotto che nonostante abbia cambiato la batteria si ostina a darmi la vita maledetta..vi terrò aggiornati :-)
tanto lo faccio subito sennò stanotte chi dorme?
-
Quote:
lolox82
Ma hai provato a ripartire da zero e non istallare nessuna applicazione?
Se così non desse problemi potrebbe essere qualche incompatibilità tra app
-
Quote:
jacobrucia
Ma hai provato a ripartire da zero e non istallare nessuna applicazione?
Se così non desse problemi potrebbe essere qualche incompatibilità tra app
ecco prova anche così..