Visualizzazione stampabile
-
Sì, sicuro come l'oro che è così. Pazienza, cercherò una sveglia alternativa! :'(
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizz
salve scusa non so come si posta spero di aver fatto bene. avevo bisogno di aiuto per effettuare videochiamate con il mio samsung xperia usando il traffico telefonico e non il traffico dati sai per caso darmi qualche informazione? ho provato a cercare in giro ma trovo solo l'informazione di un aggiornamento a breve di google talk ma non si dice altro
°_° sammy e sony hanno coalizzato??
hai un samsung o xperia ? un s'è capito
-
Quote:
Tizz
salve scusa non so come si posta spero di aver fatto bene. avevo bisogno di aiuto per effettuare videochiamate con il mio samsung xperia usando il traffico telefonico e non il traffico dati sai per caso darmi qualche informazione? ho provato a cercare in giro ma trovo solo l'informazione di un aggiornamento a breve di google talk ma non si dice altro
Credo tu abbia sbagliato sezione...
Questa è del galaxy s2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Causa a me del tutto sconosciuta, visto che ho la cover vi è sul lato destro dove vi è la parte cromata un segno come se fosse caduto cosa che escludo, soltanto che non me ne sono mai accorto prima.
Esiste secondo voi la possibilità di farsi sostituire la parte cromata immediatamente sottostante il display?
qualcuno lo ha già fatto?
Sapete indicare più o meno i costi e se eventualmente potrebbe essere coperto da garanzia cosa che escludo?
-
Quote:
swingo
Causa a me del tutto sconosciuta, visto che ho la cover vi è sul lato destro dove vi è la parte cromata un segno come se fosse caduto cosa che escludo, soltanto che non me ne sono mai accorto prima.
Esiste secondo voi la possibilità di farsi sostituire la parte cromata immediatamente sottostante il display?
Sapete indicare più o meno i costi e se eventualmente potrebbe essere coperto da garanzia cosa che escludo?
Garanzia sicuramente no.. puoi provare a sentire l'assistenza samsung per vedere quanto chiedono..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Lo tengo cosi' anche un piccolo segnetto non incide.
VOGLIO ICS....
-
help me
buongiorno a tutti gli androidiani, ho bisogno di un bell'aiuto, ho da poco un samsung galaxy s 2 con la cyanogenmod 7 mi ha dato problemi sui download ieri ero connesso in wifi e stavo scaricando un gioco ad un certo punto circa al 50% del download si è bloccato, così l'ho riavviato ora si blocca sull'avvio con l'icona centrale dell'android cyanogenmod 7 e continua a caricare all'infinito. cosa posso fare? ringrazio in anticipo
-
Quote:
peppeprezz
buongiorno a tutti gli androidiani, ho bisogno di un bell'aiuto, ho da poco un samsung galaxy s 2 con la cyanogenmod 7 mi ha dato problemi sui download ieri ero connesso in wifi e stavo scaricando un gioco ad un certo punto circa al 50% del download si è bloccato, così l'ho riavviato ora si blocca sull'avvio con l'icona centrale dell'android cyanogenmod 7 e continua a caricare all'infinito. cosa posso fare? ringrazio in anticipo
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tlies-119.html
-
Quote:
swingo
parte cromata? suppongo tu abbia un galaxy s
il bordino cromato originale ha un prezzo di 22 euri direttamente dallo shop android
-
Cosa significa che andando in applicazioni in esecuzione ho letto al posto del tempo di esecuzione di quel processo/programma leggo Riavvio ... Dopo un po spunta il tempo di esecuzione giusto...ad esempio 6 ore......l ho visto in una applicazione per poi vederlo anche in un altroa applicazione....
-
Quote:
elfofo
Cosa significa che andando in programmi in esecuzione ho letto al posto del tempo di esecuzione di quel processo/programma leggo Riavvio ... Dopo un po spunta il tempo di esecuzione giusto,ad esempio 6 ore......l ho visto in un programma petto poi vederlo anche in un altro programma....
777....
Cavolo non funziona sui forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
777....
Cavolo non funziona sui forum?
?.?..........
-
Quote:
elfofo
?.?..........
Non ho capito il tuo post....ho hai usato il t9 o proprio non ho capito io...
Comunque CREDO che la scritta "Riavvio..." stia ad indicare che non è in esecuzione in quel momento l'app e il conteggio riprenderà dal prossimo riavvio....
-
Quote:
elfofo
?.?..........
Non si capisce niente..riprova in italiano :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Ok ci provo.....:-)....vado in applicazioni in esecuzione....dove ce scritto il tempo che quell applicazione è aperta ,invece di vedere il tempo ce scritto riavvio ....dopo un po spunta il tempo reale di quando il telefono è stato acceso......
Meglio ora?..cmq è il t9:-P
-
Quote:
gregnoob1
Ciao ragazzi,
Ho installato la MIUI 2.3.2 ed è sorto il problema con le cuffie bluetooth che vengono riconosciute e funzionano anche, però solo quando lo schermo del cell è acceso. Quando premo il tasto di destra oppure quando si spegne lo schermo, il segnale che arriva alle cuffie incomincia ad andare a tratti causando fastidiosi vuoti durante l'esecuzione dei brani. Ho provato a riconfigurare le cuffie ma nulla è cambiato.
A qualcuno è già capitato?
chiedi nel topic miui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
-
Salve ragazzi
E' possibile vedere chi mi ha kiamato e quali sms mi sono stati inviati mentre avevo la modalità "aereo" attivata? :( :(
Grazie è urgente..
-
Quote:
savior18
Salve ragazzi
E' possibile vedere chi mi ha kiamato e quali sms mi sono stati inviati mentre avevo la modalità "aereo" attivata? :( :(
Grazie è urgente..
Non penso ci sia un'app che permetta una cosa del genere, ma scusa una volta che togli la modalità aereo non ti arrivano gli sms delle chiamate ricevute?!
-
Quote:
savior18
Salve ragazzi
Grazie è urgente..
smstimestamper
https://play.google.com/store/apps/d...C5zdGFtcGVyIl0.
-
Quote:
SIRKIO
°_° sammy e sony hanno coalizzato??
hai un samsung o xperia ? un s'è capito
Che sbadata stavo leggendo è ho scitto una cosa per un'altra................. allora ho un sony ericsson xperia MT11i e vorrei riuscire a fare delle videochiamate normali selezionando il numero di telefono così come si faceva con i vecchi telefonini senza dover usare perforza una connessione internet.
-
Quote:
Andrear80
Non penso ci sia un'app che permetta una cosa del genere, ma scusa una volta che togli la modalità aereo non ti arrivano gli sms delle chiamate ricevute?!
No purtroppo non arrivano ne gli sms ricevuti, ne le chiamate perse mentre era attiva la modalità aereo.. :(
Quote:
ZiCkY
Ti ringrazio per la segnalazione...mentre x tutto ciò ricevuto prima dell'installazione del programma? E' andato tutto perso e non + recuperabile?
-
Quote:
savior18
No purtroppo non arrivano ne gli sms ricevuti, ne le chiamate perse mentre era attiva la modalità aereo.. :(
Ti ringrazio per la segnalazione...mentre x tutto ciò ricevuto prima dell'installazione del programma? E' andato tutto perso e non + recuperabile?
non vorrei sbagliare, ma l'app suggerita da zicky non risolve il tuo problema! smstimestamper serve a correggere l'errata ora di arrivo degli sms.
E se invece di mettere il tel in mod aereo lo spegni? che succede?
-
buona sera a tutti io vorre chiedere una cosa a chi mi sa rispondere io ho un gs2 rootato con rom checkrom v6 ho la base banda neki2 a prescindere che con questa mi trovo splendidamente nell aggancio della linea che nei dati e del fix del gps ma notavo una cosa ho impostato la modalita rete in solo wcdma xche mi andava in roaming cosa che con la basebande stock della v6 non faceva xro il segnale era scarso notavo che quando ero in connessione dati andava solo in umts e hspa allora mi domando e dico se le connessioni dati sono impostate x ricervere solo i dati h3g xche non passa anke in hsdpa ? se avete qualche consiglio ne sarei grato alrimenti rimango cosi grz in anticipo x la risposta. a omettevo una cosa l icona dei dati e 3g e h+
-
Quote:
xxbadxdevilxx
buona sera a tutti io vorre chiedere una cosa a chi mi sa rispondere io ho un gs2 rootato con rom checkrom v6 ho la base banda neki2 a prescindere che con questa mi trovo splendidamente nell aggancio della linea che nei dati e del fix del gps ma notavo una cosa ho impostato la modalita rete in solo wcdma xche mi andava in roaming cosa che con la basebande stock della v6 non faceva xro il segnale era scarso notavo che quando ero in connessione dati andava solo in umts e hspa allora mi domando e dico se le connessioni dati sono impostate x ricervere solo i dati h3g xche non passa anke in hsdpa ? se avete qualche consiglio ne sarei grato alrimenti rimango cosi grz in anticipo x la risposta. a omettevo una cosa l icona dei dati e 3g e h+
ti conviene chiedere nel thread della check
https://www.androidiani.com/forum/mo...revohd-v6.html
-
Quote:
Andrear80
non vorrei sbagliare, ma l'app suggerita da zicky non risolve il tuo problema! smstimestamper serve a correggere l'errata ora di arrivo degli sms.
E se invece di mettere il tel in mod aereo lo spegni? che succede?
Ora ho provato...stessa cosa :| Non mi arriva nessun sms di notifica di chiamata persa...ma com'è possibile?
EDIT: Risolto scusate...Mentre per il recupero degli sms persi mentre ero in modalità aereo non si può far nulla allora?
Grazie ancora
-
salve una domanda.....capita ogni mattina che dopo aver staccato il cell dalla carica , cerco di andare su internet (nel browser) via wifi ma non va...devo fare la solita operazione di spegnere e riaccendere il wifi dal mio cell...capita anche durante la giornata....sapresti dirmi il perchè?
-
Ragazzi vorrei domandarvi una cosa: nell ultimo agg del firmware, cosa è cambiato di preciso?? Qualche miglioria varia c'è stata?? :)
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
GuruX
Ragazzi vorrei domandarvi una cosa: nell ultimo agg del firmware, cosa è cambiato di preciso?? Qualche miglioria varia c'è stata?? :)
Grazie in anticipo :)
se ne parla nelle ultime pagine di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...012-a-435.html
-
ciao a tutti! io ho un piccolo "intoppo" col mio galaxy s2. Durante la giornata, per 5/6 volte consecutive, mi s'illumina da solo lo screensaver (una semplice foto), s'accende e si spegne per 6/8 volte lo screensaver stesso, credo sia dovuto forse a qualche diavoleria pubblicitaria nelle Apps gratis del market, vorrei comunque risolvere, aiutatemi!
-
Quote:
siatifa
ciao a tutti! io ho un piccolo "intoppo" col mio galaxy s2. Durante la giornata, per 5/6 volte consecutive, mi s'illumina da solo lo screensaver (una semplice foto), s'accende e si spegne per 6/8 volte lo screensaver stesso, credo sia dovuto forse a qualche diavoleria pubblicitaria nelle Apps gratis del market, vorrei comunque risolvere, aiutatemi!
magari presentati nella sezione benvenuto per cortesia
-
sono al 46% di batteria e attivo il risparmio energetico....di fabbrica è impostato a 30%....appena lo attivo mi dice: batteria inferiore a 50% attivare il risparmio energetico?
ma se di fabbrica ce 30% perche ti attivi al 50%???poi entrando nelle impostazioni ho confermato 30% e cliccato su ok e allora non si attivava più al 50% ma al 30% ovviamente!!!
forse la prima volta che si attiva il risparmio energetico si deve confermare con OK all interno delle impostazioni la percentuale giusta, perchè sennò si attiva alla % massima proposta dal programma e cioè 50%!!!!
versione 2.3.4
-
Quote:
elfofo
sono al 46% di batteria e attivo il risparmio energetico....di fabbrica è impostato a 30%....appena lo attivo mi dice: batteria inferiore a 50% attivare il risparmio energetico?
ma se di fabbrica ce 30% perche ti attivi al 50%???poi entrando nelle impostazioni ho confermato 30% e cliccato su ok e allora non si attivava più al 50% ma al 30% ovviamente!!!
forse la prima volta che si attiva il risparmio energetico si deve confermare con OK all interno delle impostazioni la percentuale giusta, perchè sennò si attiva alla % massima proposta dal programma e cioè 50%!!!!
versione 2.3.4
disabilitalo..che te ne fai del risparmio energetico? :)
-
Quote:
ZiCkY
disabilitalo..che te ne fai del risparmio energetico? :)
di niente!!!ma vorrei capire perchè....magari qualcuno che non lo ha MAI attivato e fa questa prova....
-
ragazzi ho bisogno d aiuto quando vado nel market e tento di scaricare mi da errore codice(-101) ho cercato su google ma nn ho trovato niente x favore se qualcuno sa come risolvere ne sarei grato è da premettere che ho checkrom v6 non mi scarica ne con il wifi ne con dati tre
-
Quote:
xxbadxdevilxx
ragazzi ho bisogno d aiuto quando vado nel market e tento di scaricare mi da errore codice(-101) ho cercato su google ma nn ho trovato niente x favore se qualcuno sa come risolvere ne sarei grato è da premettere che ho checkrom v6 non mi scarica ne con il wifi ne con dati tre
chiedi nel topic checkrom
https://www.androidiani.com/forum/mo...revohd-v6.html
-
risolto era un probl di account non era sincronizzato xro le apps a pagamento mi da sempre errore anche con un altro account noncapisco che cosa possa essere
-
Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla in merito.
non potendo aprire una nuova discussione, continuo qui sperando sia il 3d giusto.
Ho notato che la notte quando mette il telefono offline,
in 7 ore consuma circa il 10/11% di batteria..
Questa cosa mi sembra molto strana, e volevo capire se ci sono
processi da chiudere ecc..
Allego un paio di screenshot dove si vede chiaramente che nelle ore
il cui il telefono era offline è attivo come processore:'(
Tra l'altro noto che ho sigyc attivo anche se non lo vedo tra le app attive in background:o
Grazie anticipatamente.
Edit: non riesco ad allegare le immagini uplodate con imageshark
-
Quote:
boboz79
Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla in merito.
non potendo aprire una nuova discussione, continuo qui sperando sia il 3d giusto.
Ho notato che la notte quando mette il telefono offline,
in 7 ore consuma circa il 10/11% di batteria..
Questa cosa mi sembra molto strana, e volevo capire se ci sono
processi da chiudere ecc..
Allego un paio di screenshot dove si vede chiaramente che nelle ore
il cui il telefono era offline è attivo come processore:'(
Tra l'altro noto che ho sigyc attivo anche se non lo vedo tra le app attive in background:o
Grazie anticipatamente.
Edit: non riesco ad allegare le immagini uplodate con imageshark
Scarica betterbatterystats!
-
Ho scaricato l'app, ma non riesco a vedere cosa genera consumo..
Tra l'altro non capisco come mai non riesco ad allegare screenshot..:-(
-
Quote:
boboz79
Ho scaricato l'app, ma non riesco a vedere cosa genera consumo..
Tra l'altro non capisco come mai non riesco ad allegare screenshot..:-(
Devi andare su partial wakelocker( una cosa del genere)
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!