Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucact97
Buongiorno a tutti!! Ho un grandissimo e fastidioso problema con il mio s2... Il telefono mi fa alla grande e monto la rom di blumak2000 con philz Kernel... Il problema è che il telefono molto spesso si spegne al 20-30% e non da segni di vita come se il telefono fosse completamente scarico e quando appare l'icona della batteria quando è in carica dice che è allo 0%!! La cosa ancora più strana è che se lo faccio caricare solo due minuti appena lo accendo la percentuale è del 65%... Che dire ho davvero bisogno di aiuto e per farvi capire ancora di più eccovi uno screenshot della batteria.
Grazie a tutti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BeNSK.jpg
Quote:
Misterx86
O è la batteria(controlla che non sia gonfia) oppure è iil connettore isb andato
Io prima di mettere mano al hardware del telefono proverei semplicemente a cambiare kernel. Prova l'Apolo e vedi se dopo qualche giorno hai ancora lo stesso problema.
Comunque potrebbe davvero essere la batteria ormai a fine vita. A limite potresti provare anche a dare una pulitina al connettore micro usb dello smartphone perché il problema potrebbe anche essere lui... Qui spiega come: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440
Quote:
MarkoeXtreme
Ragazzi ho un problema non ricordo se ho fatto o meno un backup della rubrica con KIES. Quel che è sicuro è che ho un copia totale di ogni cartella che era presente sul dispositivo. Mi domandavo nel caso avessi perso o non avessi fatto il backup normale tramite kies è possibile estrarre i numeri di cellulare da qualche cartella ?
Una copia di ogni cartella è un parolone... Se hai una recovery modificata fai un nandroid backup e poi dopo cerchi di ripristinare la rubrica con titanium backup.
-
Salve volevo una info, siccome ho un SII con il vetro rigato, girando in rete tutti o quasi dicono che è molto difficile..si spacca anche l'LCD ecc... ora voi che sono sicuro siete mooolto piu' esperti in materia, vale la pena fare questa operazione ?? naturalmente avendo gli attrezzi adatti.. :) Saluti
-
Quote:
Foxdie89
Salve volevo una info, siccome ho un SII con il vetro rigato, girando in rete tutti o quasi dicono che è molto difficile..si spacca anche l'LCD ecc... ora voi che sono sicuro siete mooolto piu' esperti in materia, vale la pena fare questa operazione ?? naturalmente avendo gli attrezzi adatti.. :) Saluti
Lascialo com'è, anche usando la pistola termica e facendo molta attenzione al 90% rompi lo schermo, e sono 150 euro di schermo e touch nuovo
Tienilo cosi ma metti una pellicola sullo schermo per evitare che si spacchi il vetro
-
è possibile recuperare foto e video cancellate, senza avere permessi root ???
-
Quote:
mapero
è possibile recuperare foto e video cancellate, senza avere permessi root ???
Normalmente si con dei software da pc, ma se lo vuoi fare da telefono devi fare necessariamente il root
-
Quote:
0raziel0
Normalmente si con dei software da pc, ma se lo vuoi fare da telefono devi fare necessariamente il root
possibile che se non voglio fare il root, mi devo solo maledire a vita ??????????
-
Quote:
mapero
possibile che se non voglio fare il root, mi devo solo maledire a vita ??????????
Fallo il root, non comporta problemi ma solo vantaggi, dal backup all'uso di moltissime app utili e la garanzia non e intaccata, almeno su S2
-
Quote:
0raziel0
Fallo il root, non comporta problemi ma solo vantaggi, dal backup all'uso di moltissime app utili e la garanzia non e intaccata, almeno su S2
non si invalida la garanzia ????
-
Quote:
mapero
non si invalida la garanzia ????
In teoria si, ma se ti serve l'assistenza riflashi il tuo firmware ed il root si cancella e non si attiva il triangolo giallo con tutti i firmware 4.1.2, e hai la garanzia ripristinata
-
Quote:
0raziel0
In teoria si, ma se ti serve l'assistenza riflashi il tuo firmware ed il root si cancella e non si attiva il triangolo giallo con tutti i firmware 4.1.2, e hai la garanzia ripristinata
una cosa più semplice ???
lasciando tutto stock senza rootare ???