Aggiorna e poi sbrandizza.
Comunque sei ot.
Chiedi in Sos modding
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema. Premetto che il cellulare l'ho appena ritirato dall'assistenza per un problema allo schermo(si formavano delle righe bloccate). Quando vado ad accenderlo mi esce scritto "A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications......". Schiacchiando la freccia in giù non fa niente. Se invece (con telefono spento) premo la combinazione di tasti vol su, tasto home,tasto accensione mi si accende senza problemi. Ho un Android 2.3.5 installato, con una versione build GINGERBREAD.XWKI8.
Grazie anticipatamente a chi può darmi una mano.
Ho riportato tutto alle impostazioni di fabbrica. Aggiorno usando Kies quindi?
dimenticavo un piccolo particolare: è brandizzato tre ^^. aprendo kies non mi segnala nessun aggiornamento. c'è un'altra via?
Salve raga, ho un problema alquanto strano ed insolito, in pratica mi si è abbassato il suono del blocca e sblocca schermo :confused: mia moglie che anche lei ha un gs2 il suono è molto più forte, non so fa cosa possa dipendere, qualcuno potrebbe essere in grado di capire di cosa si tratta?
Ciao a tutti!! Ho un problema, e non essendo un esperto nè di forum nè di cellulari, non son riuscito a risolverlo da solo :(
Una settimana fa ho comprato un galaxy s2 usato (ha due anni) che mi sembra come nuovo, e sembrava funzionasse tutto regolamente ma dopo due giorni ho riscontrato problemi con la presa usb.. vi spiego meglio. Il tizio me l'ha dato pulito di tutto quello che aveva aggiunto lui e io ho scaricato solo qualche applicazione... l'ho messo in carica la prima volta e non mi ha dato problemi, mentre il secondo giorno mi si è scaricato del tutto, l'ho messo in carica e la mattina dopo come icona a telefono spento avevo la batteria carica, ma quando l'ho acceso era al 12% e nonostante lo mettessi in carica a batteria non saliva, nonostante l'icona "lampeggiasse". Ho provato altri cavetti e non vengono letti o vengono letti "a scatti" ed allora ho provato a caricare la batteria inserendola in un altro cellulare e nonostante ci abbia messo forse un po' troppo ci sono riuscito, mentre con il mio non riesco a caricare nessun altra batteria e nemmeno a collegarmi al pc.
A sto punto penso di avere un problema alla porta usb del cell... :( cosa posso fare? in caso abbia sbagliato post vi chiedo scusa, farò di tutto per diventare più pratico con il tempo!! grazie per l'attenzione! :)