Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
esiste un modo per "beccare" l'app responsabile ???
Airpush detector (non ricordo se necessita del root)
Quote:
legaremilano
In teoria se... Una volta che puoi visualizzare la pubblicità nella barra delle notifiche la tieni premuta ti dovrebbe dare le info dell'app che la produce.
Altro sistema... Spegni e riaccendi il cell e guarda quali applicazioni sono partite in automatico tra quelle che hai installato e verificale singolarmente disattivandole per un giorno o due una per volta.
Buon lavoro
Il primo metodo va su jb il secondo no: non è detto parta all'avvio.
-
Quote:
Gege98
Airpush detector (non ricordo se necessita del root)
Il primo metodo va su jb il secondo no: non è detto parta all'avvio.
se ci clicco togliendo le connessioni ad internet, sono al riparo da eventuali danni ?
è solo pubblicità ?
-
buongiorno,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno riesce a darmi il percorso completo in cui il browser predefinito dell i9100 con jelly bean salva le pagine salvate? mi servirebbe recuperarle prima di un reset del telefono.
Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti. La fotocamera posteriore del mio Galaxy S 2 fa le foto sfocate, qualche suggerimento per risolvere il problema?
-
Quote:
laudada
Ciao a tutti. La fotocamera posteriore del mio Galaxy S 2 fa le foto sfocate, qualche suggerimento per risolvere il problema?
Spesso basta pulire il vetrino della fotocamera, se poi è graffiato è un bel problema...
-
Quote:
leostra
buongiorno,
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno riesce a darmi il percorso completo in cui il browser predefinito dell i9100 con jelly bean salva le pagine salvate? mi servirebbe recuperarle prima di un reset del telefono.
Grazie in anticipo
nessuno riesce ad aiutarmi? devo fare il reset il prima possibile
grazie
-
Problema: il mio S2 perde segnale,c'è uno sfarfallio dello schermo e poi si spegne dandomi batteria scarica anche se quando succede c'è un livello pari al 30% almeno..come mai? può essere la batteria? o altro?
grazie
-
Quote:
leostra
grazie
Se non sbaglio il browser aveva si sincronizza con il browser del pc non puoi ricavarle da li?
Quote:
Dari1
Problema: il mio S2 perde segnale,c'è uno sfarfallio dello schermo e poi si spegne dandomi batteria scarica anche se quando succede c'è un livello pari al 30% almeno..come mai? può essere la batteria? o altro?
grazie
O è la batteria oppure il connettore usb ossidato
-
Quote:
leostra
grazie
Dovrebbero essere in /data/data/com.android.browser/files ma per accederci hai bisogno del root visto che sono in una partizione di sistema.
-
Ciao, ho un dubbio-problema: quando telefono sento come se si avviasse l'otturatore delka fotocamera. Non capisco il xe e non tutte le volte lo fa. Lo senti xe con l'orecchio attaccato srnti il classico rumore di quando avvii la fotocamera. Consigli e rimedi?
Grazie