Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
ma è rootato! Qualche consiglio?
flasha un firmware originale..azzera il counter col jig e mandalo in assistenza..purtroppo se hai già fatto un deep clean e il difetto c'è ancora..c'è poco da fare..
-
Grazie mille adesso vedo.
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire....ma quando connetto il mio galaxy all'usb e voglio inserire musica e immagini le inserisco direttamente nella sd esterna o vanno nella memoria interna?...e se fosse la seconda ipotesi come faccio a dirottare la musica e le immagini in quella esterna?
Grazie so che è un problema "coglione" ma non ci levo le gambe!!
-
Quote:
boccio_pisa
Ciao a tutti ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire....ma quando connetto il mio galaxy all'usb e voglio inserire musica e immagini le inserisco direttamente nella sd esterna o vanno nella memoria interna?...e se fosse la seconda ipotesi come faccio a dirottare la musica e le immagini in quella esterna?
Grazie so che è un problema "coglione" ma non ci levo le gambe!!
si presume che nelle risorse del computer ti visualizzi tutte e 2 le memorie..
io la mia microsd l'ho chiamata DATI in modo tale da poterla distinguere con la memoria di massa interna del telefono..
cmq anche le grandezz e sono diverse..quindi non dovresti aver difficoltà a capire qual è una e qual è l'altra..
per lo spostamento il buon vecchio taglia incolla..
-
Quote:
jacobrucia
Ne ho due della cellularline e finzionano bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie mille! penso che farò un salto oggi a guardare. della cellularline ho preso il guscio trasparente in plexiglass, carino, poi ho buttato il salvaschermo adesivo perchè per me è una porcata, a parte che per applicarlo senza bolle dovresti essere in un ambiente perfetto, tipo dove pitturano le auto.....
sai darmi un indicazione dei prezzi?
grazie mille (+ grazie sotto eheh)
-
Quote:
caponord
grazie mille! penso che farò un salto oggi a guardare. della cellularline ho preso il guscio trasparente in plexiglass, carino, poi ho buttato il salvaschermo adesivo perchè per me è una porcata, a parte che per applicarlo senza bolle dovresti essere in un ambiente perfetto, tipo dove pitturano le auto.....
sai darmi un indicazione dei prezzi?
grazie mille (+ grazie sotto eheh)
http://img.tapatalk.com/51517f4b-9086-a27d.jpg
Comprato da media... 9.9 euro
quello più piccolo funziona meglio
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
jacobrucia
grazie mille, che forma strana il piccolo,ma è comodo da tenere il mano? ma la cosa più corta all'altra estremità cos'è?
grazie mille
-
Quote:
caponord
grazie mille, che forma strana il piccolo,ma è comodo da tenere il mano? ma la cosa più corta all'altra estremità cos'è?
grazie mille
È più comodo l'altro, però è più reattivo quello piccolo.
All'estremità c'è un jack per inserirlo nel foro delle cuffie per non perderlo
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
jacobrucia
È più comodo l'altro, però è più reattivo quello piccolo.
All'estremità c'è un jack per inserirlo nel foro delle cuffie per non perderlo
Inviato col TAPATAPATÁ
ottimo oggi vado a MW e decido, grazie ancora
-
Quote:
caponord
ottimo oggi vado a MW e decido, grazie ancora
Comunque le dita sono il pennino migliore.
;)
Inviato col TAPATAPATÁ