Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirBicciuz
da quando ho acquistato (con annesso aggiornamento effettuato) mi capita spesso di visualizzare un'errore, "android.process.acore", nella fattispecie io l'ho visualizzato quando elimino un contatto della rubrica o quando ad esempio cancello i dati di Whatsapp e riparto inserendo il numero (bloccando poi tutta l'app)
si può eliminare o risolvere?
Hai cancellato tutto con l'apposito comando dopo aver fatto l'aggiornamento? Comunque fai un ripristino e se non risolvi va installata di nuovo la rom (con Odin), io almeno farei così.
-
Ciao e' possibile usare il cel. Come web cam?
-
Quote:
aebert
Ciao e' possibile usare il cel. Come web cam?
Dalle ricerche fatte pare sia possibile, cerca con Google.. Ti dico questo perché la prima guida che ho trovato è di un altro forum e quindi non posso spammare
-
Ciao a tutti.. Con il mio S2 noto da un pó di tempo che le foto non escono più nitide come prima grazie agli 8mpx. Ho ripristinato le impostazioni e smanettato, ma nulla.. Cosa posso fare?
-
Sono ormai quasi convinto a farlo.... :'(
ho ancora GB 2.3.3. mi consigliate il passaggio all'ultima di JB ? ho tutto stock
odio troppo fare il salvataggio di tutte le varie cose... contatti, foto etc. per fare il ripristino dei dati di fabbrica.
Per l'utilizzo che ne faccio (e qualche commento negativo nel forum sui vari passaggi ad ICS e JB, addirittura qualcuno sostiene che S2 sia il top con GB) mi stavo "accontentando" di Gb, ma purtroppo non posso fare 2 cose per me importanti: 1) cancellare le notifiche strisciando 2) utilizzare alcune app che come requisiti minimi partono da ICS.
Aiutatemi a decidere
-
Quote:
mapero
Sono ormai quasi convinto a farlo.... :'(
ho ancora GB 2.3.3. mi consigliate il passaggio all'ultima di JB ? ho tutto stock
odio troppo fare il salvataggio di tutte le varie cose... contatti, foto etc. per fare il ripristino dei dati di fabbrica.
Per l'utilizzo che ne faccio (e qualche commento negativo nel forum sui vari passaggi ad ICS e JB, addirittura qualcuno sostiene che S2 sia il top con GB) mi stavo "accontentando" di Gb, ma purtroppo non posso fare 2 cose per me importanti: 1) cancellare le notifiche strisciando 2) utilizzare alcune app che come requisiti minimi partono da ICS.
Aiutatemi a decidere
E ci pensi ancora ?? Ma vai di jb formattando tutto, il telefono rinasce, noi con le custom siamo alla 4.4, con la 4.1 la batteria ti durerà un po di meno ma come andrà il telefono ti ripagherà di tutto
-
Quote:
0raziel0
E ci pensi ancora ?? Ma vai di jb formattando tutto, il telefono rinasce, noi con le custom siamo alla 4.4, con la 4.1 la batteria ti durerà un po di meno ma come andrà il telefono ti ripagherà di tutto
custom ??? non dire queste brutte parole.... rimarrei comunque stock :D
grazie per il parere... ne aspetto altri
-
Quote:
mapero
Tu intanto salvati tutto, ho la sensazione che il 99% dei pareri saranno simili al mio
-
Quote:
mapero
Come piu e piu volte consigliato il passaggio a jb è una manna per s2...telefono super performante e fluidissimo ics al confronto era lentissimo
-
Quote:
0raziel0
Tu intanto salvati tutto, ho la sensazione che il 99% dei pareri saranno simili al mio
Maledetto progressista rotfl....
conservatori smentiteloooo