Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Come piu e piu volte consigliato il passaggio a jb è una manna per s2...telefono super performante e fluidissimo ics al confronto era lentissimo
per te ora è ancora più facile "tien pur l'esse quatt" (google translate = per te è facile hai anche S4)
sono un pigroneeeeee:D
-
Quote:
mapero
per te ora è ancora più facile "tien pur l'esse quatt" (google translate = per te è facile hai anche S4)
sono un pigroneeeeee:D
Ci vogliono 3 ore per fare tutto, compreso il ripristino delle app, una domenica ti ci metti con calma e fai tutto
-
Quote:
0raziel0
Ci vogliono 3 ore per fare tutto, compreso il ripristino delle app, una domenica ti ci metti con calma e fai tutto
miiiiiiiiii 3 oreeeeeeeeeee, che scusa invento con mia moglie mio figlio
ma questi telefoni nn facevano tutto da soli ??? :(
-
Quote:
mapero
miiiiiiiiii 3 oreeeeeeeeeee, che scusa invento con mia moglie mio figlio
ma questi telefoni nn facevano tutto da soli ??? :(
Ah puoi fargli fare da solo ma poi ce ne metteresti 7 di ore per risolvere tutti i casini creati dall'aggiornamento automatico
-
Riprendo qui: quindi l'unica cosa che perdo è il NFC usando la batteria da 2000 sul 9100P? Grazie
-
Quote:
KURTZ
Riprendo qui: quindi l'unica cosa che perdo è il NFC usando la batteria da 2000 sul 9100P? Grazie
Si perdi solo quello
-
ma non esiste un modo per provare Google Fotocamera sul nostro telefono con una rom 4.1.2?
-
Quote:
MichelLeRoi
ma non esiste un modo per provare Google Fotocamera sul nostro telefono con una rom 4.1.2?
Esiste anche l'app per jb quindi anche con una rom dovrebbe funzionare (a me funziona con una rom 4.4.2
-
Quote:
wiking76
Esiste anche l'app per jb quindi anche con una rom dovrebbe funzionare (a me funziona con una rom 4.4.2
qual è l'app per jb?
-
Quote:
MichelLeRoi
qual è l'app per jb?
La trovo e la linko
Edit. La notizia con link è di un forum rivale quindi non posso metterlo comunque è il nono link http://www.google.it/search?hl=it-IT...DMWO8QfIx4CYAQ