Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Ciao, qualcuno sa come mettere sull'S2 una fotocamera tipo quella dell'S5 (cioè con le scene preimpostate)?
Grazie
ps ho sbagliato sezione?
Credo serva un porting funzionante per cui si rimanda al modding! Vedi su xda developers, nella sezione dedicata all's2!!
Quote:
ragnofurious
Salve ragazzi!! Stamattina mi sono accorto che sul mio s2 non si sente piu l'audio, ne dei video di youtube, ne del player!! La suoneria funziona regolarmente, cosi come i suoni delle notifiche, eccetera!! Il volume ovviamente è al max, sia delle suonerie che dei contenuti multimediali!! Da cosa può dipendere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai qualche custom ROM?? Se sì potrebbe essere quello il motivo, per cui ti consiglio di fare i wipe o al massimo di flashare un firmware!!
-
Scusate ma è possibile avere la modalità alla guida anche su S2?
-
Quote:
ludorexmundi
Credo serva un porting funzionante per cui si rimanda al modding! Vedi su xda developers, nella sezione dedicata all's2!!
Grazie, potresti indicarmi la sezione giusta dove cercare per favore?
-
oggi, dopo "solo" trenta mesi, mi sorge un dubbio... ma il tasto home aveva un pellicola una volta preso dalla scatola ???
può essere che io non me ne sia mai accorto ? oggi vedo per la prima volta una leggera curva ai bordi... oppure è usurato ???
-
Quote:
mapero
oggi, dopo "solo" trenta mesi, mi sorge un dubbio... ma il tasto home aveva un pellicola una volta preso dalla scatola ???
può essere che io non me ne sia mai accorto ? oggi vedo per la prima volta una leggera curva ai bordi... oppure è usurato ???
Si esisteva la pellicola
-
Quote:
nut
Scusate ma è possibile avere la modalità alla guida anche su S2?
certo, doppio clic sul tasto home e la attivi
-
Quote:
Misterx86
Si esisteva la pellicola
quindi pensi sia la pellicola ?
-
Quote:
mapero
quindi pensi sia la pellicola ?
Penso proprio di si
-
sto facendo la portabilità del mio vecchio numero, perchè sto passando a ricaricabile.
ho provato a mettere la ricaribile nuova nel mio tel. e subito mi è uscito un errore di sincronizzazione con gmail.... come mai ? perchè non riconosceva il n. associato ?
prima di mettere la nuova sim (quando sarà passato il vecchio numero) devo salvare qualcosa ?
i contatti della rubrica ??? se si, esiste un modo per veder in blocco quali sono sulla sim ???
metodo semplice per fare tutto ciò ?? non ho una memoria esterna
grazie
-
Quote:
mapero
sto facendo la portabilità del mio vecchio numero, perchè sto passando a ricaricabile.
ho provato a mettere la ricaribile nuova nel mio tel. e subito mi è uscito un errore di sincronizzazione con gmail.... come mai ? perchè non riconosceva il n. associato ?
prima di mettere la nuova sim (quando sarà passato il vecchio numero) devo salvare qualcosa ?
i contatti della rubrica ??? se si, esiste un modo per veder in blocco quali sono sulla sim ???
metodo semplice per fare tutto ciò ?? non ho una memoria esterna
grazie
Salva tutti i numeri sull'account google li avrai sempre al sicuro