Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
1-Qualcuno di voi ha problemi usando quickpic? A me risulta molto lento... Quasi ogni volta che lo apro vedo che ci mette un po' ad aggiornarsi ed alcune cartelle non compaiono prima di un bel po' di secondi (5-6 o anche di più).
2-C'è un modo per salvare le foto scattate con google camera sulla sd?
Grazie :) :)
-
Salve a tutti.
Ho un galaxy s2 no brand con la 4.0.4 e ho un problema con google maps.
Una volta aperto google e effettuato il fix satellitare, mi da la mia esatta posizione ma non mi da la direzione, infatti se mi muovo l'indicatore si sposta ma l'asse cardinale è bloccato sempre nello stesso punto, mi basta uscire e rientrare in google maps e tutto funziona perfettamente.
Ho anche il sygic installato e con lui questo problema non sussiste.
Ho installato e disinstallato parecchia roba ultimamente ed è da un pezzo che non resetto il telefono, ma prima di dargli una ripulita ho pensato di chiedere a voi.
Sono l'unico a cui google maps fa questo scherzo ?
Grazie
-
Buongiorno a tutti:)
Una domanda niubbissima....
Ma il nostro terminale ha una batteria interna a bottone che va sostituita?
Vi spiego il mio problema: tutte le volte che spengo il dispositivo e poi lo riaccendo dopo qualchè ora l'orario rimane quello precedente allo spegnimento..... Poi dopo poco si aggiorna....
Se è necessario sostituirla sapete se è possibile farlo senza portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Vi spiego il mio problema: tutte le volte che spengo il dispositivo e poi lo riaccendo dopo qualchè ora l'orario rimane quello precedente allo spegnimento..... Poi dopo poco si aggiorna....
Se è necessario sostituirla sapete se è possibile farlo senza portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo;)
Si ce l'ha, ma mi sa che sia saldata alla mb, mi pare che solo l'assistenza te la possa cambiare, oppure mano al saldatore :D
-
Quote:
0raziel0
Si ce l'ha, ma mi sa che sia saldata alla mb, mi pare che solo l'assistenza te la possa cambiare, oppure mano al saldatore :D
Quindi se lo metto in un cassetto rimuovendo la batteria e lo ritiro fuori tra 15/20 anni cosa dovrei trovare? Un soprammobile a forma di S2 perché gli acidi della batteria interna hanno corroso la mb?
Questi smartphon sono come le automobili, ogni tot anni li devi cambiare perché non conviene più farli riparare:(... Vabbè
Ti ringrazio per l'info;)
-
Quote:
N1m0Y
Grazie in anticipo;)
A me è capitato un paio di volte in due o tre anni tant'è che whatsapp mi dava errore ma non credo dipenda da una cosa così obsoleta come una batteria a bottone
-
Quote:
N1m0Y
Quindi se lo metto in un cassetto rimuovendo la batteria e lo ritiro fuori tra 15/20 anni cosa dovrei trovare? Un soprammobile a forma di S2 perché gli acidi della batteria interna hanno corroso la mb?
Questi smartphon sono come le automobili, ogni tot anni li devi cambiare perché non conviene più farli riparare:(... Vabbè
Ti ringrazio per l'info;)
No a corrodersi non succede, a meno che non prende umidità, e una batteria a litio a bottone non una batteria d'auto per fortuna
Quote:
wiking76
A me è capitato un paio di volte in due o tre anni tant'è che whatsapp mi dava errore ma non credo dipenda da una cosa così obsoleta come una batteria a bottone
E invece è proprio quello il problema, caso noto sul forum, vedi un S2 smontato e la trovi la batteria
-
Quote:
0raziel0
E invece è proprio quello il problema, caso noto sul forum, vedi un S2 smontato e la trovi la batteria
Non ne ero minimamente a conoscenza
-
Quote:
andy8555
Salve a tutti.
Ho un galaxy s2 no brand con la 4.0.4 e ho un problema con google maps.
Una volta aperto google e effettuato il fix satellitare, mi da la mia esatta posizione ma non mi da la direzione, infatti se mi muovo l'indicatore si sposta ma l'asse cardinale è bloccato sempre nello stesso punto, mi basta uscire e rientrare in google maps e tutto funziona perfettamente.
Ho anche il sygic installato e con lui questo problema non sussiste.
Ho installato e disinstallato parecchia roba ultimamente ed è da un pezzo che non resetto il telefono, ma prima di dargli una ripulita ho pensato di chiedere a voi.
Sono l'unico a cui google maps fa questo scherzo ?
Grazie
Nessuno ?:'(:'(:'(
-
Quote:
andy8555
Nessuno ?:'(:'(:'(
hai cancellato cache e dati dell'app?