Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manotoni
Perfetto.
Ultimo . io ho android 2.3.5: secondo te è vero che portandolo ad android 4.1.2 , e dopo averlo spianato, mi va meglio e più veloce? ( ho qualche app, ma non una marea, qualche contrasto ci sarà ma non penso troppi).
Grazie per la chiarezza e la pazienza!
meno male, non sono completamente solo....
GB 2.3.3 :D
-
Quote:
mapero
[quote name="Manotoni" post=5893658]Perfetto.
Ultimo . io ho android 2.3.5: secondo te è vero che portandolo ad android 4.1.2 , e dopo averlo spianato, mi va meglio e più veloce? ( ho qualche app, ma non una marea, qualche contrasto ci sarà ma non penso troppi).
Grazie per la chiarezza e la pazienza!
GB 2.3.3 :D[/QUOTE]
Mapero... Aggiornaaaa.... 😂
Sent from GT-P5100
-
Quote:
Gahara
GB 2.3.3 :D
Mapero... Aggiornaaaa.... 😂
Sent from GT-P5100[/QUOTE]
ops... Gahara, proprio tu che sei stato così gentile da fornirmi tutti i dettagli per farlo....
che figuraccia :D
-
Ragazzi vi pongo una domanda stupida ma l's2 ha il 3g con h+ a 21 mbps?
Grazie
-
Quote:
Neverblack
Ragazzi vi pongo una domanda stupida ma l's2 ha il 3g con h+ a 21 mbps?
Grazie
sul mio non ho mai visto quella velocità
-
Nel senso come velocità massima teorica raggiungibile
-
@mapero
Molti utenti sono in difficoltà ma se permettiamo questo il forum diventa un caos
-
Quote:
JacOcaJ
@mapero
Molti utenti sono in difficoltà ma se permettiamo questo il forum diventa un caos
scusatemi....
-
Avendo fatto una copia di tutto quello che contiene il telefono, semplicemente entrandoci come periferica di massa e con keis facendo il backup di tutte le voci consentite, ho tutto quello che mi serve nel caso volessi importare i dati su un altro terminale (anche di marca diversa) ???
con il telefono spento, ma connesso con usb al pc riesco ad entrarci ?
-
Quote:
mapero
Avendo fatto una copia di tutto quello che contiene il telefono, semplicemente entrandoci come periferica di massa e con keis facendo il backup di tutte le voci consentite, ho tutto quello che mi serve nel caso volessi importare i dati su un altro terminale (anche di marca diversa) ???
con il telefono spento, ma connesso con usb al pc riesco ad entrarci ?
capisco che s2 non sia più attualissimo, ma siete spariti tutti.... vi sto chiedendo aiuto da 2 giorni, mai possibile che nessuno abbia un attimo di magnanimità