Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buakaw8686
Root significa "radice", "origine"
Sui sistemi con kernel Linux (android ne è un derivato) indica l'accesso alla "radice" del sistema, alle cartelle e ai file normalmente non accessibili. I permessi di root sono una sorta di permessi di amministratore. Su android averli permette molte azioni normalmalmente non fattibili in quanto si usa anche le partizioni in sola lettura. Con alcuni produttori lo sblocco e il modding invalida la garanzia, poi dipende dal produttore.
Per informazioni e guide consulta la sezione modding del tuo dispositivo, è fatta apposta, il root è solo l'inizio.
-
Ragazzi, buongiorno! :)
C'è qualcuno che mi possa orientare su quali applicazioni native disattivare/disinstallare per rendere più fluido l's2?
Se può essere utile, ho la stock I9100xwms1... Non so se abbia applicative specifiche che le rom ITV non hanno.
Vi ringrazio :)
FIX: Ho trovato la lista delle disinstallabili. Grazie lo stesso. Buona giornata :D
-
ciao a tutti, voi mi consigliereste l'acquisto di un galaxy s2 di seconda mano ad 80€? secondo voi sono troppi o è un prezzo equo?
-
Quote:
ifrith88
ciao a tutti, voi mi consigliereste l'acquisto di un galaxy s2 di seconda mano ad 80€? secondo voi sono troppi o è un prezzo equo?
il mio non lo avresti mai a quel prezzo :)
-
Quote:
mapero
il mio non lo avresti mai a quel prezzo :)
immagino, per questo motivo sono tentato, anche perchè lo potrei usare e se lo volessi rivendere tra qualche mese ci potrei anche andare a guadagnare o male che mi va vado pari e patta :)
-
Quote:
ifrith88
il mio l'ho scambiato con un'altro a pari, ossia 120 euro
-
Telefono acquistato, davvero stupendo e tenuto benissimo. Unico neo la batteria. Non é quella originale, ma è una cinese da 2410mah (almeno così c'è scritto). La carica scende che è un piacere, mi garantisce poche ore di utilizzo e vorrei cambiarla. Qualche consiglio su dove e quale acquistare possibilmente senza spendere eccessivamente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ifrith88
Telefono acquistato, davvero stupendo e tenuto benissimo. Unico neo la batteria. Non é quella originale, ma è una cinese da 2410mah (almeno così c'è scritto). La carica scende che è un piacere, mi garantisce poche ore di utilizzo e vorrei cambiarla. Qualche consiglio su dove e quale acquistare possibilmente senza spendere eccessivamente? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, qualche mese fa ne ho acquistata una originale da questo venditore:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BJM366S
Mi sono trovato bene. La batteria, nuova, aveva anche una data di produzione recente!
-
Quote:
mapero
Salve a tutti,
da qualche giorno ho tutte le notifiche del calendar raddoppiate, come mai ?
qualcuno sa quale possa essere la causa ? ho un solo calendario
-
Conoscete un'app (anche a pagamento), una mod o un porting di una camera che permette di registrare video i slow e fast motion che funga su android 4.1.2?