Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve a tutti,
il mio problema è che non riesco a sincronizzare la rubrica con l'account gmail. Nel senso ho guardato su internet la procedura semplicissima tra l'altro, ma il mio problema è che mi manca proprio l'opzione sincronizza rubrica in account-->google-->sincronizzazione. Posto le immagini di seguito per essere chiaro.
Allegato 134476
Allegato 134477
Non ho il sincronizza Rubrica...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
mi spiegheresti un pò come funziona... si impalla il pc
cosa condivido sul pc ? come lo installo ? occorrono dei requisiti di sistema particolari ?
È tutto spiegato nel thread dedicato all'app qui sei ot
Cancello
-
Salve a tutti ho appena ripristinato il mio vecchio S2 ai dati di fabbrica, ma spulciando ho notato che tutte le foto documenti e cartelle di programmi ormai cancellati esistono sempre nel telefono occupando molto spazio, quale operazione devo fare per cancellare tutto il superfluo???
-
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che la procedura sia l'hard reset
-
com.google.process.gapps
Buongiorno,
riporto qui il mio post che ho già scritto; purtroppo non so modificarne il titolo, che era troppo generico.
E vorrei invitare admin e mods a cancellare il mio post precedente.
Da stanotte ho un problema sul mio Galaxy SII: mi dice sempre: "interruzione imprevista dell'applicazione google services framework (processo com.google.process.gapps). riprova", ed altri simili, tutti riferiti a google services.
Sono un pivello di android e non so proprio come fare...
Ho già cercato a lungo sul forum e su google, ma sono indeciso se riformattare il tutto allo "stato di fabbrica", perchè non vorrei perdere i miei dati.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo-passo cosa devo fare?
Grazie
-
Quote:
frasil
Buongiorno,
riporto qui il mio post che ho già scritto; purtroppo non so modificarne il titolo, che era troppo generico.
E vorrei invitare admin e mods a cancellare il mio post precedente.
Da stanotte ho un problema sul mio Galaxy SII: mi dice sempre: "interruzione imprevista dell'applicazione google services framework (processo com.google.process.gapps). riprova", ed altri simili, tutti riferiti a google services.
Sono un pivello di android e non so proprio come fare...
Ho già cercato a lungo sul forum e su google, ma sono indeciso se riformattare il tutto allo "stato di fabbrica", perchè non vorrei perdere i miei dati.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo-passo cosa devo fare?
Grazie
inizia a fare un wipe cache da recovery.....se non si risolve fai un bel reset e vedi che l'errore non uscirà più.......salvati il contenuto del cellulare prima di eseguire il reset
unisco al thread dubbi generici dove andava postata la domanda
-
ciao, e grazie per la risposta.
purtroppo, come detto, sono un pivello di android e non saprei proprio da dove iniziare...
e poi, facendo come dici tu, perdo i miei dati?
grazie
-
Quote:
frasil
ciao, e grazie per la risposta.
purtroppo, come detto, sono un pivello di android e non saprei proprio da dove iniziare...
e poi, facendo come dici tu, perdo i miei dati?
grazie
se fai il wipe cache non perdi nulla....prova prima con quello.....spegni il cellulare e premi la combinazione tasto power+tasto volume su+tasto home e poi clicca su wipe cache solo quello
-
Quote:
Misterx86
se fai il wipe cache non perdi nulla....prova prima con quello.....spegni il cellulare e premi la combinazione tasto power+tasto volume su+tasto home e poi clicca su wipe cache solo quello
grazie, ma non so qual è il tasto home né il tasto wipe cache...
-
Quote:
frasil
grazie, ma non so qual è il tasto home né il tasto wipe cache...
il tasto home è il tasto fisico che hai sul cellulare......il wipe cache è una voce che troverai appena entri in recovery