Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pavelissimo
sono modalità normale e sono riuscito anche a copiare i contatti dalla rubrica SIM alla rubrica del telefono (è l'unico modo in cui mi ha visto i contatti della SIM)
prova a mettere la tua sim nel telefono della tua ragazza per vedere se è la sim o il telefono che ha problemi
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
ZiCkY
si infatti ti conviene importarli..
hai 3?
no, ho TIM...
in ogni caso io non voglio usare la rubrica del telefono, ma quella della SIM...
-
Quote:
pavelissimo
no, ho TIM...
in ogni caso io non voglio usare la rubrica del telefono, ma quella della SIM...
in ogni caso ti conviene non usare ne l'una ne l'altra ma passare tutto su google..
-
Quote:
ZiCkY
in ogni caso ti conviene non usare ne l'una ne l'altra ma passare tutto su google..
io per lavoro uso più telefoni e mi serve avere solo la sim
-
Quote:
jacobrucia
prova a mettere la tua sim nel telefono della tua ragazza per vedere se è la sim o il telefono che ha problemi
Ho provato a mettere la sim nel "Galaxy I9000" e ho la possibilità di visualizzare la rubrica della SIM.
Ho messo la sim della mia ragazza nel mio ed il problema persiste: solo "telefono" e Google"
-
Quote:
pavelissimo
Ho provato a mettere la sim nel "Galaxy I9000" e ho la possibilità di visualizzare la rubrica della SIM.
Ho messo la sim della mia ragazza nel mio ed il problema persiste: solo "telefono" e Google"
Allora forse è il telefono, ... portarlo in assistenza?
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Salve a tutti....oggi ho comprato il Galaxy S2 e lo stavo provando un po....ho notato che durante la configurazione e la navigazione internet se uso la tastiera in verticale e provo a digitare le lettere E e S non vengono "selezionati" correttamente.... cioè ci premo sopra ( anche con la massima precisione) ma rileva o la W / R ( se provo con E ) oppure A / D ( se provo con S )..... come mai??? con le altre lettere non ho problemi....
-
AIUTO!!!Il Sensation nuovo di pacca non legge la sim della TIM!!!Telefono NO brandizzato!!!Che nervi!!!Ho già fatto soft e hard reset, aggiornamento...ecc...ecc...che nervi!!!
-
Questa é la sezione del GS2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
SuperSavio
Salve a tutti....oggi ho comprato il Galaxy S2 e lo stavo provando un po....ho notato che durante la configurazione e la navigazione internet se uso la tastiera in verticale e provo a digitare le lettere E e S non vengono "selezionati" correttamente.... cioè ci premo sopra ( anche con la massima precisione) ma rileva o la W / R ( se provo con E ) oppure A / D ( se provo con S )..... come mai??? con le altre lettere non ho problemi....
ragazzi scusate per l'up.... ma qualcuno riesce ad aiutarmi ??:'(
Grazie in anticipo per le risposte che darete.....;)