Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Si so cos'è, ne ho già fatti quando lo avevo io.. Intendevo comunque azzerare tutto ecco..
Boh vediamo un po nei prossimi giorni come va.. Anche se sinceramente penso che abbiano messo le mani in posti sbagliati perché quando si usa la fotocamera si sente come un leggero "bizzz" da dietro..
Rifallo almeno se hanno fatto casini li pulisci
Per la fotocamera e l'età dell'otturatore a fargli fare rumore non centra dove hanno messo mano
-
Quote:
0raziel0
Rifallo almeno se hanno fatto casini li pulisci
Per la fotocamera e l'età dell'otturatore a fargli fare rumore non centra dove hanno messo mano
Prima di portarlo, non l'ha mai fatto quel rumore.. Ormai l'assistenza Samsung è sempre peggio!!! [emoji15]
Grazie dei consigli, sicuramente li seguirò!!! [emoji106]
-
Quote:
MatteBu
Prima di portarlo, non l'ha mai fatto quel rumore.. Ormai l'assistenza Samsung è sempre peggio!!! [emoji15]
Grazie dei consigli, sicuramente li seguirò!!! [emoji106]
E un caso che lo abbia fatto dopo, capita molto spesso, non preoccuparti che non si rompe
-
Quote:
0raziel0
E un caso che lo abbia fatto dopo, capita molto spesso, non preoccuparti che non si rompe
No beh non dico che si rompa!! Ma non sono convinto del fatto che abbiano fatto le cose fatte bene, ma le abbiano fatte con i piedi!
Comunque lunedì faccio il deep clean e via.. e vediamo un pò! :)
-
Buonasera. Come mai il mio cellulare, una volta spento, si accende anche con il tasto centrale HOME? Non dovrebbe accendersi solo con quello laterale POWER? Grazie
-
Aiuto
Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di una mano. Mi è scomparsa l'icona del menù dallo schermo, quella vicino all'icona telefono e a quella messaggi che permette di vedere tutte le applicazioni. Ho un samsung galaxy sII e uso go launcher z. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo.
-
Ciao, vorrei sapere per favore se c'è una app che mette le date sulle foto.
Inoltre le foto mi vengono tutte appannate, vorrei sapere se posso provare qualcosa prima di portarlo in assistenza.
Grazie. :)
-
Prova ad installare un altro launcher
-
Quote:
effe93
Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di una mano. Mi è scomparsa l'icona del menù dallo schermo, quella vicino all'icona telefono e a quella messaggi che permette di vedere tutte le applicazioni. Ho un samsung galaxy sII e uso go launcher z. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo.
Sposto nel thread aiuti dove andava postata la domanda
P.s. avevi gia scritto anche nel thread degli aiuti
Quote:
leopql
Prova ad installare un altro launcher
+1
-
Salve, il mio S4 stock, root, con xposed e 4.4.2 NF1, non ruota di 180 gradi. Non ho trovato un punto nelle impostazioni. Possibile che ruoti solo di 90 o 270 gradi?
Mi aiutate?