Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
Grazie per la risposta Misterx86.
Probabilmente mi sono spiegato male:
in realtà, per evitare che la manovra dell'hard reset in qualche maniera possa finire male volevo capire quale può essere un software che CLONI l'intero telefonino permettendone il ripristino tal quale in qualsiasi momento.
Grazie
difficilead essere sinceri ch ela procedura del ripristino ai dati di fabbrica vada storta8fatta tante volte e mai un problema).....ma quello che chiedi, nandroid, richiede i permessi di root e se hai dei problemi con quel tipo di backup potresti portarteli dietro visto che si tratta di una fotografia del sistema al momento del backup stesso, non andiamo oltre che siamo gia ot...............se ti serve salvare solo quello che hai chiesto prima la strada è quella che ti ho indicato nel post precedente
-
Quote:
Misterx86
sarà èassato inosservato il messaggio........se è da tatno che non fai un reset al cellulare ti conviene fare un bel reset....salvati prima foto/video e la rubrica
grazie della risposta :D
-
[quote name="Daddo8" post=6766318][quote name="Misterx86" post=6757107]sarà èassato inosservato il messaggio........se è da tatno che non fai un reset al cellulare ti conviene fare un bel reset....salvati prima foto/video e la rubrica[/QUOTE]
grazie della risposta :D[/QUOTE]
Guarda io con la memoria di archiviazione ho risolto pulendo il telefono con Clean Master scaricato dal play store
-
ciao, sono riuscito a resettare l s2 senza problemi.
volevo fare un po di ordine nel menu e ho creato 2-3 cartelle nel menu delle applicazioni ma se tengo premuta un app per spostarla nella cartella, me la fa inserire solo nelle finestre della home e non nella cartella che ho creato!
perckè?
niente ho risolto :)
-
Buongiorno, ragazzi!
Una domandina al volo: un LCD non originale influisce sulla durata della batteria? Grazie.
-
Quote:
Robertocss
Buongiorno, ragazzi!
Una domandina al volo: un LCD non originale influisce sulla durata della batteria? Grazie.
Suppongo di si visto che anche la corretta luminosità incide sulla durata della batteria
-
Quote:
wiking76
Suppongo di si visto che anche la corretta luminosità incide sulla durata della batteria
Porcaccia :'( Maledetto il giorno che l'ho affidato ad un negoziante qualsiasi!
-
Quote:
Robertocss
Porcaccia :'( Maledetto il giorno che l'ho affidato ad un negoziante qualsiasi!
però può essere che magari è di buona qualità e incide poco.. tu hai già riscontrato cali anomali?
-
Quote:
wiking76
però può essere che magari è di buona qualità e incide poco.. tu hai già riscontrato cali anomali?
Sì, me ne sono accorto grazie ad un S2 immacolato che mi sono fatto prestare da un amico. Anche lui ha cambiato la batteria da poco ed usa una SIM della 3 come me. In pratica, con luminosità più o meno a 1/3, il suo copre tutta la giornata mentre il mio arranca già alle otto di sera. Il paragone l'ho fatto utilizzando le stesse impostazioni che uso col mio, stessi servizi disattivati e solo Whatsapp, due mail in push e parecchio Chrome (il mio uso normale in questo periodo).
Escludo che sia di buona qualità perchè ho voluto togliere un po di ditate sullo schermo utilizzando un panno ultramorbido e lo schermo s'è rigato!!!!! Allucinante!
-
scusate gente....
ma il firmware in questione I9100XWLSW non èè piu scaricabile da nessuna parte
ma dove lo trovo???