Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bender120
Hai fatto anche il backup del firmware??
@ZiCkY sai se si può salvare il firmware in modo che se dopo non mi piace ICS posso tornare indietro a 2.3.5??
Devi rootare col metodo chainfire e fare un backup da recovery
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Pronvi
Non c'è bisogno che lo salvi, te lo puoi riscaricare tranquillamente.
A me kies non riconosce il cell, perciò devo aggiornarlo ad ICS dal cell con l'account di samsung, anche così posso tornare indietro oppure è possibile farlo solo tramite kies??
Quote:
ZiCkY
Devi rootare col metodo chainfire e fare un backup da recovery
Non è possibile senza roottarlo?? So che roottando la garanzia sparisce, per questo non volevo farlo
-
Quote:
Dreamer81
Superuser è un'app di sistema quindi devi essere root per eliminarla.
Ovvio che se aggiorni con kies ti toglie il root...lo stesso se flashi un firm stock con Odin...
Se vuoi togliere superuser, rifai il root, la togli e poi togli il root.
Se kies ti vede il telefono, potrai aggiornare senza problemi a ics italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per l'aiuto.... ti chiedo solo un altra cosa: io adesso non ho i permessi di root... se li volessi di nuovo dovrei fare lo stesso procedimento fatto in precendenza, però nel momento in cui aggiornassi il cell a ICS tramite KIES li perderei di nuovo.... mi conviene aspettare l'aggiornamento a ICS e poi mettermeli?
Inoltre vorrei sapere se adesso il mio sg2 è in garanzia oppure no, avendo usato tempo fa odin??
Grazie ancora :)
-
Quote:
Dreamer81
Mi sembra sia 3....
provato a fare una ricerca su google?
cosa devo cercare?
-
Quote:
bender120
A me kies non riconosce il cell, perciò devo aggiornarlo ad ICS dal cell con l'account di samsung, anche così posso tornare indietro oppure è possibile farlo solo tramite kies??
Non è possibile senza roottarlo?? So che roottando la garanzia sparisce, per questo non volevo farlo
Se no puoi scaricare il firmware che hai ora..ma ovviamente poi devi reinstallarti tutto
-
Quote:
ZiCkY
Se no puoi scaricare il firmware che hai ora..ma ovviamente poi devi reinstallarti tutto
ottimo ;) sai se posso riscaricare il firmware che ho ora anche dal cell (con l'account di samsung)?? oppure è possibile solo tramite kies?? Quando provo ad aggiornare il firmware dal cell non mi da le opzioni per tornare alle versioni precedenti di android è questo il problema, se quel maledetto di kies mi riconoscesse il cell allora a questo punto non avrei problemi.
-
Quote:
bender120
ottimo ;) sai se posso riscaricare il firmware che ho ora anche dal cell (con l'account di samsung)?? oppure è possibile solo tramite kies?? Quando provo ad aggiornare il firmware dal cell non mi da le opzioni per tornare alle versioni precedenti di android è questo il problema, se quel maledetto di kies mi riconoscesse il cell allora a questo punto non avrei problemi.
Devi usare check fus...poi ti passo il link..
-
Scusate qualcuno che ha aggiornato ad ics puo dirmi se riesce a fre gli screen shot?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Scusate qualcuno che ha aggiornato ad ics puo dirmi se riesce a fre gli screen shot?
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
La stessa procedura?!
Edit: dopo l'aggiornamento devo tener premuto piu a lungo i tasti!!!!
-
ripropongo la domanda che non so dove guardare e mi servirebbe una sicurezza : D
pda:i9100xwki8
phone:I9100neki2
csc:i9100huiki1
è brand 3? (come si vede tra le altre cose, con il csc?)
-
Quote:
Kreien
ripropongo la domanda che non so dove guardare e mi servirebbe una sicurezza : D
pda:i9100xwki8
phone:I9100neki2
csc:i9100huiki1
è brand 3? (come si vede tra le altre cose, con il csc?)
*2767*4387264636# digita questo e riportami il PCODE
-
Scusate ma xk quando mando un mms... Per la precisione una foto, con go SMS la apre come una foto, con l app di default la apre come un video di 5 secondi???
-
Quote:
GuruX
Grazie per l'aiuto.... ti chiedo solo un altra cosa: io adesso non ho i permessi di root... se li volessi di nuovo dovrei fare lo stesso procedimento fatto in precendenza, però nel momento in cui aggiornassi il cell a ICS tramite KIES li perderei di nuovo.... mi conviene aspettare l'aggiornamento a ICS e poi mettermeli?
Inoltre vorrei sapere se adesso il mio sg2 è in garanzia oppure no, avendo usato tempo fa odin??
Grazie ancora :)
A discrezione tua...superuset non da noia quindi puoi tenerlo tranquillamente e levarlo poi.
Se non hai iltriangolo e il counter a zero sei in garanzia visto che hai tutto stock
-
Quote:
caponord
altre considerazioni su ICS
da abbastanza soddisfatto mi sto spostando piano piano su abbastanza deluso. Speravo in un miglioramento della durata della batteria ma no ho notato nulla di positivo.
cosa eclatante, se si usa la funzionalità di ARCHIVIO per sfogliare cartelle, andare nelle foto, ci sono immani problematiche. In una cartella visualizzi l'antenprima di una foto, la clicchi, la apre e...... è un'altra! sono tutte scasinate, ed anche cambiando il tipo di elenco e ordinandole per nome, dimensione, tipo etc etc etc NON cambia assolutamente nulla! ma è che è sto schifo ?!!?!?
ricordo oltretutto che usando l'app MESSENGER scatti una foto, l'allegati al messaggio privato e PUFFF la foto scompare dal cell e non viene salvata da nessuna parte.
ed ancora..... in galleria / FOTOCAMERA mi ritrovo foto scambiate tramite WHATSAPP, cosa che prima non accade mai!!! dato che tutte le immafini restavano nella cartella WHATSAPP IMAGES !!!! SCHIFO !!!!!!!!!!!!
PS cmq mi sembra di ricordare che per ODIN, FLASH etc etc ci sia un post apposito, o sbaglio !??
Ma visto che fai tante considerazioni...non è meglio farle nel topic apposta su ics?
-
Quote:
jacobrucia
*2767*4387264636# digita questo e riportami il PCODE
gt-i9100rwahui
thx
-
Quote:
Dreamer81
Ma visto che fai tante considerazioni...non è meglio farle nel topic apposta su ics?
bravissimo ... questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
Kreien
gt-i9100rwahui
thx
tre ........
-
Quote:
jacobrucia
tre ........
perfetto grazie : D
-
Quote:
Kreien
perfetto grazie : D
Scusa...non ti avevo già detto che era tre? Ti avevo anche linkato un vecchio post di Zicky dove diceva che è 3...
-
Quote:
Dreamer81
Scusa...non ti avevo già detto che era tre? Ti avevo anche linkato un vecchio post di Zicky dove diceva che è 3...
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
Prrrrrrrr :p
-
help per chi ha già ICS ed usa email in push.
domanda, quando eliminate le email dal cell e magari anche dal suo cestino... queste email RESTANO SUL SERVER ?
a me non le elimina più dal server, come invece succedeva prima.
provato sia con TISCALI sia con EMAIL.IT
please urge confronto :)
grazieeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Dreamer81
sorry, non sapevo manco esistesse :(
-
Quote:
Dreamer81
Avevi detto che pensavi fosse tre e di cercare su google, ma non sapevo cosa cercare su google e volevo essere sicuro, non volevo snobbarti volevo solo essere sicuro, perdonoooooooooo :D
-
Quote:
pon
Scusate ma xk quando mando un mms... Per la precisione una foto, con go SMS la apre come una foto, con l app di default la apre come un video di 5 secondi???
Up up up
-
Ciao ragà, come faccio a risalire al firmware originale avendo salvato solo la cartella efs!? Non lo devo portare in garanzia ma lo vorrei portare allo stato originale e basta e fare in modo che se ce qualche aggiornamento kies lo rilevi in automatico e lo agiorna lui!
Grazie mille...
-
Quote:
caponord
help per chi ha già ICS ed usa email in push.
domanda, quando eliminate le email dal cell e magari anche dal suo cestino... queste email RESTANO SUL SERVER ?
a me non le elimina più dal server, come invece succedeva prima.
provato sia con TISCALI sia con EMAIL.IT
please urge confronto :)
grazieeeeeeeeeeeee
io ho yahoo con il client si default e mi funziona benissimo......cancello dal cellulare e mi cancella tutto anche se controllo dal pc!
-
Quote:
Misterx86
io ho yahoo con il client si default e mi funziona benissimo......cancello dal cellulare e mi cancella tutto anche se controllo dal pc!
proverò allora un yahoo, casomai la creo la configuro e provo, con TISCALI e EMAIL nada de nada, sul server restano anche se le cancello dal cell e dal cestino del cell :(
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
proverò allora un yahoo, casomai la creo la configuro e provo, con TISCALI e EMAIL nada de nada, sul server restano anche se le cancello dal cell e dal cestino del cell :(
Prova Ki9 é ottima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma mi sono creato un indirizzo email..Yahoo.. ed ecco solito problema, elimino dal cell e dal cestino del cell ed ecco che sul SERVER C'E' SEMPRE !!!!
dio che nerviiiiiiiiiiiiiii scusa ma hai ICS o cosa?
-
Quote:
daigoro
buon giorno a tutti.io ho un autoradio alpine con modulo alpine kce 400 bt.con iphone 4 oltre che ovviamente usare il vivavoce tramite bluetooth riproducevo anche la mia libreria musicale.con s2 non ho nessun problema usarlo come vivavoce,ma quando provo a mandargli la riproduzione dei file audio,non li riproduce,mi dice il parrot no unit,quando è regolarmente collegato perchè telefonando funziona.come devo fare per fargli vedere i file audio? Ci vuole una applicazione?
Thanks anticipatamente a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi (e non ):)
help help help up up:'(
-
Quote:
caponord
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma mi sono creato un indirizzo email..Yahoo.. ed ecco solito problema, elimino dal cell e dal cestino del cell ed ecco che sul SERVER C'E' SEMPRE !!!!
dio che nerviiiiiiiiiiiiiii scusa ma hai ICS o cosa?
Aggiorbato ieri ad ics....ma anche prima dell'aggiornamento non mi ha mai dato problemi!
-
Quote:
Misterx86
Aggiorbato ieri ad ics....ma anche prima dell'aggiornamento non mi ha mai dato problemi!
Curiosità, dopo l'aggio li avevi persi tutti gli account di posta? Io si... potrebbe essere quello.....
-
Quote:
Kreien
Avevi detto che pensavi fosse tre e di cercare su google, ma non sapevo cosa cercare su google e volevo essere sicuro, non volevo snobbarti volevo solo essere sicuro, perdonoooooooooo :D
Tranquillo, scherzavo ;)
-
Quote:
mordon
Ciao ragà, come faccio a risalire al firmware originale avendo salvato solo la cartella efs!? Non lo devo portare in garanzia ma lo vorrei portare allo stato originale e basta e fare in modo che se ce qualche aggiornamento kies lo rilevi in automatico e lo agiorna lui!
Grazie mille...
Ti hanno risposto nell'altro topic quindi evito di ripere...
-
Quote:
mordon
Grazie mille...
per favore, non postare dappertutto..grazie
-
Mi chiedevo se formattare la memoria di massa e il ripristino dati fa male al telefono...o meglio alla memoria.....
Quelli che fanno sempre modding cambiando sempre rom....prima di montarle nn fanno la formattazione eccc?....
-
Quote:
elfofo
Mi chiedevo se formattare la memoria di massa e il ripristino dati fa male al telefono...o meglio alla memoria.....
Quelli che fanno sempre modding cambiando sempre rom....prima di montarle nn fanno la formattazione eccc?....
ovvio che lo facciamo..anzi, se noti raccomandiamo a tutti gli utenti un bel wipe completo o un deep clean prima di installare rom nuove
-
Quote:
nigno
ovvio che lo facciamo..anzi, se noti raccomandiamo a tutti gli utenti un bel wipe completo o un deep clean prima di installare rom nuove
Ok certo...ovvio....per una partenza pulita.......
Ma quindi "voi " lo formattate la memoria di massa parecchie volte......fa male fare tante voltecosi?