Fantastico eccomi da tapatalk. Cercherò di imparare a quotare anche eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fantastico eccomi da tapatalk. Cercherò di imparare a quotare anche eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti, stavo cercando un caricatore da auto per il galaxy s2, guardo su ebay e mi si apre un modo... tra svariati kit 6 e 7 in 1 etc etc.
mi piacerebbe anche prendere un secondo caricatore da rete per lasciarlo in montagna.
ho trovato un kit interessante, una caricatore piccolo da usare nell'accendisigari dell'auto, alla cui estremità usare un cavo usb (mi semrba come quello per la connessione al pc). Per la rete funziona sembra alla stessa maniera, scatoletta che infila nella spina, più utilizzi lo steso cavo usb per collegare il samsung....
ma secondo voi funzionano bene? sono affidabili?
il link è questo, spero di poterlo mettere.....
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Domanda: la rete 3G+ è la stessa di H+?
Ciao a tutti.
Ho un galaxy s 2 e la batteria dura decisamente poco per me ho letto da qualche parte che con il nuovo aggiornamento android 2.3.4 la durata della batteria aumenta del 50%.Quindi decido di aggiornare:connetto il dispositivo a kies, il software mi riconosce il telefono e segnale che esiste un aggiornamento firmware più recente; accetto ma mi esce un errore in cinese.
Sono in crisi vi prego ditemi cosa fare?
ho fatto un hard reset da telefono spento e un ripristino dei dati di fabbrica
Credo forse avrei dovuto postare il mio quesito qui.... quindi vi copio il link del post che ho gia scritto in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post841042
Credo di avere un problema...
GS2 con root 2.3.5 KJ3 Siyah 2.2i.
Da questa mattina che non riesco a navigare in H+.
Si connette in H ma non in H+.
Ho provato a cambiare kernel, cambiare versione FW... ripristinare tutto... ma nulla.
Problema della rete Vodafone?
Non saprei... perchè cambiando la SIM dal mio GS2 al mio OMNIA 7, l'omnia 7 naviga in 3G+ (che da quanto mi dicono sopra è la stessa H+... ma l'OMNIA ha una ROM americana).
Quindi mi domando.... cosa posso aver combinato?
Salve a tutti,
ho 2 samsung galaxy s2 presi con abbonamento solo che uno è con la tim e l'altro con la tre... li ho flashati entrambi e ho installato come rom la miui.. ora però ho 2 problemi:
- quello della tim mi scalano i soldi ogni volta che chiamo nonostante io abbia i minuti gratis compresi nell'abbonamento e non ho modo di chiamare il servizio clienti (119) perchè mi reindirizza in automatico ai carabinieri...:(
- quello della tre invece non prende più segnale.. ogni volta che lo accendo prende per i primi 2 secondi e poi dice sempre nessun servizio...
Potete aiutarmi??
Grazie!!
Salve a tutti, ho una richiesta da farvi... premetto che sono passato da pochissimo ad android da symbian.
Mi arrivano sms e mms kilometrici che mi piacerebbe fare leggere al tts. ho installato handcent sms, che appena arriva l'sms mi propone una finestra con un pulsantino e se voglio mi legge l'sms arrivato... ma se l'sms è già stato aperto, oppure salto questo passaggio perchè non è il momento si farmelo leggere... non riesco più a farlo leggere al tts! Nel mio caro vecchio nokia se andavo sulle opzioni dell'sms c'era 'ascolta'... e quel rudimentale tts faceva il suo dovere... se l'sms era ancora mai aperto, avevo configurato il bottoncino laterale del telefonino con la funzione lettura e tutto funzionava fantasticamente... posso credere che con android non si può impostare una funzione del genere? che non possa leggere sms ed mms vecchi? ho anche installato un programmino cercando sms reader nel market... ma è davvero penoso e non usa il tts di sistema bensì il suo tts (tremendo).
Chi mi sa aiutare?